• - -

[m35] operazione terra bruciata!

DeletedUser47744

Ospite
come diceva graziano, eat non a caso ridiventerà top1, grazie ai ricicli ma lo ridiventerà :D
 

DeletedUser46873

Ospite
Questa battaglia è nostra grazie all'impegno dei senatori e la volontà di ognuno di noi ;)

Avanti Napalm, questo è niente!
 

Soobinize

Patrizio
Numero di reazioni
954
come diceva graziano, eat non a caso ridiventerà top1, grazie ai ricicli ma lo ridiventerà :D

Un buon founder dovrebbe riciclare meno di qualsiasi player all'interno della sua tribù.
Ahimè non tutti sono buoni founder.
 

DeletedUser44490

Ospite
Beh che dire? complimenti a voi, ( gia' fatti privatamente ) Op pienamente riuscita e con gran partecipazione di tutta la Vs tribu' . I fake sono essenziali per una buona riuscita di un Op e voi lo avete dimostrato. Adesso e' giusto godervi questo momento di gloria ( spero sia breve ) ma il w sara' ancora molto lungo e magari la pross volta tocchera a noi postare , Cmq vi consiglio di non sottovalutare EAT , top 1 non ci si diventa a caso.
Mastro il post della mia ( improbabile ) riconquista potevi anche evitarmelo ahahahahahahah
PS
Molto bravo Oldulisse ( spero sia gia' stato riportato il complimento)
Gra
SSP


hahaha già c'e diventato grazie a resa che gli a fatto lo start

eat vattene a zappare la vignaaaa
 

DeletedUser579

Ospite
Bella op, guerra combattuta,
NAPALM da una parte, **** dall'altra.

Bisogna però ammettere una cosa: con l'innesto in tribe di bale e sput, i NAPALM sono ora largamente favoriti.
Certo a meno che sput non cominci a schiantare come suo solito, e bale neanche.
Ah cavolo, già abbiamo cominciato.
Vabbe, vi lasciamo un po di vantaggio allora.


Scusate l'OT, volevo pavoneggiarmi un po.
Torno nel mio angolino
ciao ciao ciao ciao
 

DeletedUser40338

Ospite
Veramente il più insopportabile è pro what'else che manda fake all'una di notte ed alle 15....quando le.persone normali stanno per addormentarsi o fare il pisolino pomeridiano :mad:
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
mi sa che qui nessuno spicchi per abitudini normali XD
 

DeletedUser34553

Ospite
Questo resta da vedere, la cosa certa e che voi avete fatto la scelta sbagliata :)
 

DeletedUser47696

Ospite
In conclusione

Mastro è il migliore

È Enrico mutoooooo!!!
 
In cima