• - -

[m35] operazione terra bruciata!

DeletedUser45286

Ospite
Devo dire che io stesso, facente parte dei NAPALM, sono rimasto un po spiazzato dall'organizzazione e dal risultato, forse esagero ma fuori dal comune, raramente ho visto op così e non lo dico per il risultato.

Che dire..complimenti ai nostri senatori!!
 

DeletedUser34697

Ospite
Ma quanto forte sei mastro?! Che visione di gioco.. Mai visto niente del genere, quasi livello g0d 0f tr1b4ls :p
 

DeletedUser40996

Ospite
è fu cosi che mastro tornò a fare pace con chen che lo aiutò e lo stressò dalla mattina alla sera per fare di tutto per TUTTI noi assieme a tiba hahaha

ovviamente è una battaglia, non la guerra, quella che è andata bene!!

rimaniamo sempre con i piedi per terra, non guardiamo mai in alto perchè stare a testa alta fa avanzare i nanetti che possono passare sotto le gambe e farci lo sgambetto! xD (sdrammatizzo se riesco xD)

L importante è divertirsi, come è giusto che sia, con amici e vecchi nemici del passato, o semplicemente nuovi player di questo gioco appena acquisiti o player vecchio stile che trovano piacere a stare nel nostro gruppo (tipo rexedo che per un nabbetto al bordo coordina 2 full a 1ms di distacco xD)

Beh che dire, grandi TUTTI.. non aggiungo altro perchè senno mi metto a scrivere a non la finisco piu XD


vogliamo tutti su questo w u.u hahahaha

Amen fratelle e sorelli!!

La terra sta bruciando!!!!

Semper Fidelis
 
Ultima modifica di un moderatore:

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802
si dai..bella fase di attacco.
Mi son divertito :)
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser47744

Ospite
Ottima OP, non a caso abbiamo demolito uno dei giocatori novizi ma capaci e pro player.
Ottima gestione dei fake\attacchi, abbiamo disorientato il nemico con una facilità disarmante. Good.

Mastro come al solito si conferma un ragazzo capace con buone qualità organizzative.
 

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

FURY CORPORATION

Visconte
Numero di reazioni
802

DeletedUser40338

Ospite
Quando Mastro non è mestruato e quindi è in si è forse il player più forte che conosco ...il problema è che ha le mestruazioni 360 giorni l'anno. :p
Oldulisse
 
In cima