• - -

[m30] [massacro in attacco](marani91)(hoh) & co vs (balestiere)(hf)

DeletedUser40395

Ospite
Buon Lunedì gentaglia
E come ogni lunedì da buoni studenti si va a scuola, Yeahh!
Oggi parleremo di tribals, esatto tribals e non farmville, quello era argomento dello scorso semestre mi dispiace...


Faccio una premessa
Ieri 18 settembre 2016 (anche oggi aimè, si perchè è nuova usanza fare op su due giorni spalmando gli attacchi) arrivava l'op HoH

Ebbene, erano circa le otto e un quarto di mattina, ero sveglio da circa un'ora dopo aver dormito a sprazzi nella notte e mentre controllavo l'andamento della difesa mi appare questo aimè poco piacevole report

15d037d.jpg

Immediatamente mi allarmo e prevedo a coprirlo, cioè un villo senza dif in quella zona, da pazzi
Ma ovviamente parliamo di marani, vuoi che non veda il report tra i 3427882356257 fake che ha mandato?
Per sfortuna ha "solo" 3 nobili nel villo a 35 minuti con la full e quindi parte con un quarto nobile a 2 ore circa

E ora... cosa fare? *ale sta pensando profondamente girando in tondo nel bagno e per la camera mentre accende il pc*

1431281.jpg

egq178.jpg

30mvi53.jpg

Mi invento questa ninjata :cool: ma vuoi che non parta pure Pise?

vigm0h.jpg

2l8aihz.jpg

Rifaccio la ninjata e ovviamente marani non molla e "coordina" la Famosa full a 35 minuti a un terzo nobile di pise

jj42f6.jpg

2e4bswm.jpg

Lealtà a 14 :(:(:(
*ale si alza e inizia a vagare per il bagno, poi per la cucina*
Non posso più sbagliare uff

taoqdg.jpg

rsc6c9.jpg

R.i.p compagni di 1000 ninjate a.k.a solo queste :confused:
Ma non finisce mica qui

fmt386.jpg

ae7asz.jpg

1z1uulc.jpg

Ho perso il villo? o_O really?

5xlks9.jpg

1z73pg5.jpg

eqyvrp.jpg

e9ul3t.jpg

2i1cikx.jpg

ah ma vero che c'erano due riconquiste dietro ai mille mila nobili che arrivavano da tutte le parti :D
però questo non era previsto...

nnwbxl.jpg

Maledetta full a 35 minuti volevi farla franca :mad:

To be continued...
 

DeletedUser40395

Ospite
"Attendi il mio arrivo, alla prima luce della quinta ora, all'alba guarda ad est"

142wv2e.jpg

k4ebkg.jpg

24doj2o.jpg

34yz18z.jpg

2mcfz2o.jpg

nwg3kz.jpg

qowrbm.jpg


Ringrazio prima di tutto i miei compagni M3N3STRELLO mara93 e Re Eduard che sono stati più veloci di me e Gandalf ad arrivare con le dif
E poi vorrei ringraziare l'attacco che mi ha fatto divertire e sudare freddo nel tentare di prendere un villo aimè già preso

Chiudo con marani che per pm scrive:
Ma dico io in 4 riusciamo a prenderti un villo? Ahahah

Spero vi si piaciuto
ale 97
 

DeletedUser36180

Ospite
Queste spie si evolvono di giorno in giorno. Addirittura adesso ninjano e Murano..

Complimenti Ale, si vede che hai imparato a giocare sotto la mia ala :D

Ora spero gli hoh abbiano capito qual'è la differenza tra voi e loro..
 

DeletedUser579

Ospite
Sisi, chiaro, non ringraziare anche me che ti ho spiegato come usare il forummone, come usare gli spoiler, come caricare un'immagine.
No ma grazie, questa è la vostra riconoscenza.
CHAPEAU

HoH, lo avete un posto tra le vostre fila? io di questi voltagabbana ne ho le scatole pieneeeeeeeee
 

DeletedUser46679

Ospite
...scusate se rispondo a ''scoppio ritardato'' , ma premesso che rispetto sempre tutti coloro che giocano lealmente , vincono , e accettano una sana e stimata amicizia , poichè nemici lo si è su TW e non per la vita , volevo solo portare all' attenzione di tutti un possibile stato d' animo che si è venuto a creare in quel contesto . Come qualcuno ricorderà , ero situato a nord -nord-est , ed insieme a me tanti altri player hoh , che aimè , in una notte sono diventati altra cosa ! (parlo dei TBX) . Spiate , ed anche attacchi , da villi a 35 minuti , strutturati per stare tra amici , che poi amici non sono stati . Questo è quanto è stato vissuto , visto , e provato sulla pelle dei miei villi , e di quei 3/4 che eravamo a combattere in quella zona . Ora io non mi permetto minimamente a sindacare la conclusione del w , poichè chi vince ha sempre ragione , ha fatto sempre qualcosa in più rispetto a chi ha perso , ma ciò che nessuno può permettersi di contestarmi è che per me è stata una bella ''porcata'' , e questo rimane il mio soggettivo pensiero . Poi chi ha avuto modo di conoscermi sa anche che per errore conquistai un villo oltre la ''linea'' , ed accortomi del fatto lo chiamai e glie lo resi ! (vero ....Balestriere ?????) Bravo tu , e bravi paulpetta , mara , eduard , e menestrello , a cui spero di aver dato un minimo di filo da torcere , e loro ovviamente a me . Complimenti a tutti , ......belli e brutti !!! Mi fate alzare il livello qui che sono anni che gioco ed ho scritto si e no 4 volte sul forummone !!!!xdxdxdxdx!!! THE GECKO!!
 
In cima