Mondo 97 Luso - Osul e 30k Pp

Non mi ricordo

Patrizio
Numero di reazioni
271
#CESOcascatodiuovo

Ceso Jaeger

Nobile
Numero di reazioni
144
Ti ho solamente sittato e difeso il tuo account quando provavi a dispensare pillole di game qualche W fa con poco successo considerando che sei finito riciclato , però vabbè che il tuo riciclo è storia di ogni W , ma ormai siamo abituati.
Ciao grande , ci vediamo al prossimo problema … volevo dire World
Mi hai sittato? Dove? Quando? E soprattutto con quale account?
Fuma meno che ti fa male, ragazzo. Perchè l'unico W in cui sono stato riciclato è quello in cui in tribù c'era quella Ameba di Thomas. Non ho letteralmente mai chiesto sitt a NESSUNO. In quel W il sitt lo avevano preso "di forza" per giustificare un riciclo totalmente insensato, solamente perchè non facevo parte della "cricca delle Ameba". Per il resto mai stato riciclato altrove.
Qui in 97 invece è stata una scelta condivisa con la tribù, non ho smesso di giocare nel 97. Non sono stato "fatto fuori". Mi spiace spegnere le tue convinzioni, ma la realtà è ben diversa da come te la stai costruendo te.
Ceso stai a dire solo cose a vanvera.
Su come agiamo noi che te frega, tu hai fatto il gladiatore ché finito a bordomappa (50k pp spesi).
Non penso tu sia nella posizione di giudicare pure.
Quali sarebbero le cose a vanvera? Di come agite certo che mi frega perchè è per colpa di player COME TE che Tribals è diventato uno schifo. Ma che senso ha startare con 2 account e 2 ricicli pronti da usare come push? Ma è giocare questo? Ti senti bravo ad andare avanti cosi? Cresci in punti e in numero di villi ma le tue performance rimangono sempre le stesse, fatti due domande.

Inoltre, ripeto, a bordomappa ci sono finito per scelta. Mentre tu ci finirai piangendo.
Quei miei 4 villi in croce che avevi a 1 campo dovevi conquistarli mesi fa, ERANO VUOTI. Ma davvero ti stai pavoneggiando nel vedermi a bordomappa quando dei 4 villi che ho perso nella vostra macchia tu non ne hai preso nemmeno 1? Dopo che il mio account era in delete da 10 giorni e gli altri 15 villi sono stati assorbiti dalla nostra tribe?

Ma impara a giocare anziché fare il gallo, va'.

Ceso Jaeger

Nobile
Numero di reazioni
144
Io sono polemico e critico, per carità. Ma lo sono perchè Tribals l'ho visto "crescere" fin dal primo W e mi spiace che stia facendo questa fine.
Era un gioco bellissimo fin quando non si è chiuso in sè stesso creando una sorte di "circolo privato" dove oramai è diventato impossibile per un player alle prime armi entrare a farne parte.

La colpa è di questi player che giocano con multi-account fissi a ogni W "competitivo"; di altri player che sharano in account con 10+ persone; di player che prima di giocare un W competitivo ne fanno 15 da mercante e altre diverse problematiche.

Ve ne rendete conto, ragazzi, che Tribals è praticamente morto per via di questi atteggiamenti che vi ostinate a difendere quando vi tornano comodo ma che poi criticate quando vi trovate dall'altra parte del fiume?

Ad esempio: come è possibile che un account come Luso sia ancora in gioco su W97? Fatevi un esame di coscienza e chiedetevelo anche voi! TW Stats è aperto a tutti ergo, non parliamo di ipotesi ma di fatti concreti dove:

- Luso ha ultilizzato un secondo account denominato "Osul" (mettendo proprio il pene in faccia a chi le regole dovrebbe farle seguire), dove in quest'ultimo ha truppato mono esploratori lanciati 3 giorni prima del suo riciclo contro un account che Luso ha tentato invano di conquistare nello stesso periodo (cioè il mio);
- Luso, soltanto pochi giorni dopo, ha assorbito un secondo account (di cui attualmente non ricordo il nome) in cui si trovavano truppe miste le quali sono state utilizzate per difendere Luso dai miei attacchi (le def) e come spaccamura per gli attacchi di Luso contro di me (le off);
- Luso ha poi assorbito altri 2/3 account limitrofi nel giro di pochissimi giorni, rompendo di fatto la "concorrenza" contro qualsiasi account che stesse giocando in maniera onesta.

Lo shop di per sé è già sgravo in Tribals ma si sà: è il denaro a far muovere il mondo. Ma nel momento che un player si trova a doversi "confrontare" con un altro player che gioca con 4 account, come possiamo parlare ancora di gioco?

Questo fatto mi ha costretto ad "abbandonare" la mia macchia iniziale, di fatto re-startando a W molto inoltrato altrove rimanendo indietro rispetto ad altri. Lo trovate giusto? Non si parla di "me contro te/lui" ma di onestà. Non critico per frustrazione (dato che Luso, nonostante tutto, non mi ha conquiststo nemmeno un villo) ma per il bene del gioco: come si può accettare un comportamento simile? Sia da parte dei player che da parte dello staff, intendo! (dato che il palesissimo multi-account di Luso era stato segnalato da diversi player ma nessuno è mai intervenuto! Se per lo staff l'account Luso non ha violato il regolamento forse è il caso di rivedere l'efficacia dei controlli che vengono fatti contro le segnalazioni per multi-account!).

Tutto questo discorso nasce e prospera per eventi "al di sopra" del W97. Io sono il primo ad accettare il flame e/o le dinamiche singolari che possono nascere nel corso di un W. Tribals è anche questo e prevede di potersi trovare anche a giocare contro ad account conosciuti o con cui hai sempre giocato in squadra. Però serve una linea rossa comune dove certi atteggiamenti vengono puniti seriamente sia dallo staff (con ban decisi, non i soliti 7 giorni di ban non attaccabile che non serve a niente), sia dai player stessi!

Allo stesso tempo sarebbe bello che lo staff inserisca limiti di mercato (ad esempio, un tot pp massimo cumulabile da mercante) e un tot IP max presenti per account in share. Questo darebbe sicuramente nuova luce a Tribals, rendendo il gioco nuovamente competitivo anziché vincolarlo ad account che giocano sostanzialmente da soli dopo mesi di preparazione da mercanti.

mazza68

Nobile
Numero di reazioni
687
La colpa è di questi player che giocano con multi-account fissi a ogni W "competitivo"; di altri player che sharano in account con 10+ persone; di player che prima di giocare un W competitivo ne fanno 15 da mercante e altre diverse problematiche.
Ve ne rendete conto, ragazzi, che Tribals è praticamente morto per via di questi atteggiamenti che vi ostinate a difendere quando vi tornano comodo ma che poi criticate quando vi trovate dall'altra parte del fiume?
Non entrando nel merito dei player in questione perche non conosco i fatti (e manco mi interessano), ma concordo che globalmente il gioco fa schifo.. continuo a farlo solo perchè non ne ho voglia di impararne uno nuovo.
La capacità sposta 2
l'impegno sposta 3
avere 3/4 o più sharer sposta 5
lo shop sposta 40
avere dei multi o pseudo-multi che ti fanno avere villi gratis nei momenti importanti sposta 100.
E' inutile anche stare a parlarne..

Cliffhanger

Artigiano
Numero di reazioni
110
Buongiornissimo caffè a tutti !

-BRAUER*

Principe
Numero di reazioni
2.318
Povero cappellino. Alla fine è simpatico

In cima