Non mi ricordo
Patrizio
- Numero di reazioni
- 271
#CESOcascatodiuovo
Mi hai sittato? Dove? Quando? E soprattutto con quale account?Ti ho solamente sittato e difeso il tuo account quando provavi a dispensare pillole di game qualche W fa con poco successo considerando che sei finito riciclato , però vabbè che il tuo riciclo è storia di ogni W , ma ormai siamo abituati.
Ciao grande , ci vediamo al prossimo problema … volevo dire World
Quali sarebbero le cose a vanvera? Di come agite certo che mi frega perchè è per colpa di player COME TE che Tribals è diventato uno schifo. Ma che senso ha startare con 2 account e 2 ricicli pronti da usare come push? Ma è giocare questo? Ti senti bravo ad andare avanti cosi? Cresci in punti e in numero di villi ma le tue performance rimangono sempre le stesse, fatti due domande.Ceso stai a dire solo cose a vanvera.
Su come agiamo noi che te frega, tu hai fatto il gladiatore ché finito a bordomappa (50k pp spesi).
Non penso tu sia nella posizione di giudicare pure.
Non entrando nel merito dei player in questione perche non conosco i fatti (e manco mi interessano), ma concordo che globalmente il gioco fa schifo.. continuo a farlo solo perchè non ne ho voglia di impararne uno nuovo.La colpa è di questi player che giocano con multi-account fissi a ogni W "competitivo"; di altri player che sharano in account con 10+ persone; di player che prima di giocare un W competitivo ne fanno 15 da mercante e altre diverse problematiche.
Ve ne rendete conto, ragazzi, che Tribals è praticamente morto per via di questi atteggiamenti che vi ostinate a difendere quando vi tornano comodo ma che poi criticate quando vi trovate dall'altra parte del fiume?
Solitamente sono le amebe ad essere riciclatel'unico W in cui sono stato riciclato è quello in cui in tribù c'era quella Ameba di Thomas.
8.3 scala MazzarriInoltre, ripeto, a bordomappa ci sono finito per scelta.
Soprattutto cappello ne avrebbe bisogno. Stamattina ronfava alla grandeBuongiornissimo caffè a tutti !