• - -

L'ora dei saluti

Antipatico

Scudiero
Numero di reazioni
185
end3.jpg


Sapevamo tutti che aimè sarebbe arrivato questo momento, è stato breve ma molto intenso <3

Come tutte le migliori storie d'amore è giunta l'ora dei saluti e mi sembrava giusto condividerli con voi visto che vi abbiamo resi partecipi di alcune delle nostre gesta in questo primo mese di 64.

Ne avremmo avute tante altre di avventure da raccontare ma ultimamente ci è mancato il tempo per pubblicarle tutte e visto che ormai chi sta andando avanti solo da mercante sta iniziando a mollare il colpo siamo giunti alla triste decisione, i COCOCO chiudono ufficialmente i battenti in questo w.

Ma tranquilli, come ogni storia d'amore ormai chiusa ci rivedremo presto per altre sveltine :trolltw:

Ora lascio il posto al "Diario di bordo" come giusto che sia (così @FreeDrinnk smette di lamentarsi del fatto che gli ho rubato la scena) e chiamo a gran voce l'intervista del founder (che ancora nessuno conosce, prima o poi scopriremo chi è tra @-carlo00mark- @frtd @Fabeer @WeArePro @jin... @jinton...@jinlem... ah no ecco @Jinchuriki <3 ) della miglior tribe vista fino ad ora in questo w, i COCOCO.

Ringrazio chi ha partecipato e chi ci ha seguito, io mi son divertito davvero tanto.

Chiudo ricordando i nostri compagni che hanno combattuto con onore in questo mese e che ci hanno lasciato prima del tempo
eed3a3b3-aa91-4551-b000-837243dfdb65.jpg

Se you soon.

de4f1a35867949.570670d645e21.jpg
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.283
ogni bella storia ha un inizio e una fine, ma per i cococo non è ancora tempo di diventare storia, state cauti e attendeteci
 
In cima