• - -

Lista script utili e legali sul .it

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
io ancora riscontro problemi, se faccio partire lo script mi dice che i sigilli non vanno, ho provato a mettere anche la traduzione ma non va lo stesso

Con i sigilli anche a me da problemi. Ma al momento non ho modo di provarlo ulteriormente xD

@lodi94 ti segnalo questo script molto comodo per aggiungere i report nelle note dei villi (lo cercavamo da un po e alla fine è apparso nel .net). Di seguito lo script formattato come nel tuo post originale, cosi puoi (volendo) copia/incollarcelo.

Auto inserimento report nelle note
Script:
JavaScript:
JavaScript:
javascript:$.getScript('https://dl.dropbox.com/s/wvn9p2dui5uhf3o/setVillageNotes.js');

Autore: misteralb


Origine: forum del .net

Approvazione: non necessaria in quanto pubblico e legale sul .net (ticket n° #t14272680)

Funziona da cellulare: Sì

Funzionamento:
Apri un report -> Avvi lo script ->salva automaticamente il report nelle note del villo
Inoltre
Apri un comando in arrivo -> Avvi lo script ->ti apre automaticamente sotto al comando il report relativo al villo

Se comunque non è chiaro il funzionamento, il creatore ha fornito anche un mini-video esplicativo -> CLICCAMI.

Spero di aver fatto cosa gradita.

P.s. ho chiesto se fosse possibile automatizzare lo script e far si che aggiunga più di un report contemporaneamente, ma credo sia un processo di automatizzazione troppo elevato, ergo impossibile da applicare.
 
Ultima modifica:

Panti93

Newbie
Numero di reazioni
0
Ragazzi ma a voi funziona ancora lo script del rovistamento?
Personalmente se provo ad aggiungerlo, lo script non fa praticamente nulla.
 
Ultima modifica:

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
Ragazzi ma a voi funziona ancora lo script del rovistamento?
Personalmente se provo ad aggiungerlo, lo script non fa praticamente nulla.

Un aggiornamento ha "rotto" diversi script. Per il rovistamento consiglio di utilizzare qullo di massa, anche se si ha solo un villo.
 

Panti93

Newbie
Numero di reazioni
0
Un aggiornamento ha "rotto" diversi script. Per il rovistamento consiglio di utilizzare qullo di massa, anche se si ha solo un villo.

Probabilmente chiedo troppo, ma è possibile creare una guida su come utilizzare lo script del rovistamento di massa? Perché personalmente non riesco a far partire il rovistamento dopo aver selezionato tutti i parametri.
 

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Probabilmente chiedo troppo, ma è possibile creare una guida su come utilizzare lo script del rovistamento di massa? Perché personalmente non riesco a far partire il rovistamento dopo aver selezionato tutti i parametri.

Le truppe le selezioni?netti la spunta?
 

-Nickname*

Bracciante
Numero di reazioni
33
Nel forum del net Shinko to Kuma ha postato lo script rovistamento funzionante:

Codice:
javascript: (window.TwCheese && TwCheese.tryUseTool('ASS'))
|| $.getScript('https://dl.dropboxusercontent.com/s/17akqdtqqeh08ij/CheeseScavFixed.js');
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
ciao ragazzi, scusate la domanda: sto provando a far girare lo script per l'avvistamento della torre (sono sul server portoghese ma penso non cambi), però lanciando lo script, tutti gli attacchi avvistati me li segna come "NaN"..li ho tutti etichettati quindi vi chiedo se sbaglio qualcosa!

Grazie!
 

Terminetor H

Bracciante
Numero di reazioni
17
Risolto: dovevo etichettare in inglese e non in portoghese
 
In cima