• - -

L'incudine del Re Mercenario

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Venite subito! I nostri esploratori hanno scoperto un'incudine particolare, più grande di qualsiasi altra che abbiamo mai visto. Porta incisioni che appartenevano a un re mercenario che proveniva dalle badlands in un'epoca precedente.

Se i nostri fabbri hanno ragione, l'incudine può resistere a temperature estreme e produrre oggetti di una potenza inaudita. Portate i materiali di fabbricazione in modo da poter sbloccare il suo potenziale!


ds_anvil_150.png


Cari giocatori,
ancora una volta, vogliamo dare il benvenuto a tutti voi nella fucina! In "L'incudine del Re Mercenario" raccoglierete e combinerete i metalli per creare oggetti potenti. Ma per rendere il tutto un po' più impegnativo non saprai quale combinazione di materiali darà luogo a quale oggetto!

Per darti una mano in questo compito ti abbiamo fornito un libro di ricette, che registrerà automaticamente tutte le ricette che scoprirai durante l'evento. Per qualche altro consiglio su come avere successo, leggi le istruzioni qui sotto:



Materiali

La risorsa di base per questo evento sono sette diversi materiali specifici dell'evento:
  • Piombo
  • Stagno
  • Rame
  • Acciaio
  • Bronzo
  • Argento
  • Oro
Piombo, stagno, rame e acciaio sono abbastanza comuni, mentre bronzo, argento e oro sono leggermente più rari da trovare.
Mentre ci sono diversi modi per ottenere nuovi materiali, ma il modo principale è quello di eseguire almeno una delle seguenti azioni:
  • Reclutare truppe
  • Costruire o aggiornare edifici
  • Coniare monete
  • Accettare offerte commerciali
  • Attaccare i villaggi
  • Difendere i villaggi
Ogni azione ha una possibilità di darti un materiale gratuito e casuale. In questo modo puoi ricevere fino a otto materiali al giorno.
Nella schermata dell'evento vedrai una panoramica su quanti materiali gratuiti hai già ricevuto.
Altri modi per ricevere materiali sono completare le missioni dell'evento e partecipare alle classifiche giornaliere.


L'incudine

Per creare un oggetto, metti semplicemente tre materiali sull'incudine e lavorali. L'oggetto creato sarà inserito nel tuo inventario e la ricetta sarà aggiunta al tuo libro di ricette.
Si prega di notare che ogni ricetta creerà un oggetto, non ci sono ricette che non danno un risultato. Questo significa che ci sono alcuni oggetti che possono avere più di una ricetta per crearli.
Inoltre, le ricette richieste sono diverse per ogni giocatore! Ma sarà sempre il caso di usare materiali più rari (bronzo, argento e oro) per ottenere oggetti di maggior valore.
Il tuo ricettario ti permetterà anche di filtrare per materiali specifici e, se hai tutti i materiali necessari, di creare l'oggetto desiderato direttamente dal ricettario.

Modifiche

Dall'ultima volta che l'evento si è svolto, ci sono stati alcuni miglioramenti.

In primo luogo, ora si otterrà un feedback per le ricette conosciute e sconosciute nella schermata di Creazione. Se state usando una selezione di materiali che non avete mai provato prima, ora vedrete che si tratta di una "ricetta sconosciuta" nella casella di selezione. Se usi una combinazione di materiali che hai già provato, ora vedrai un testo che dice 'già scoperto'.

Inoltre, ci sono stati alcuni miglioramenti minori all'interfaccia utente dell'evento. Inoltre, nel pop up di fine evento verranno calcolati anche gli oggetti realizzati nel tempo aggiuntivo di crafting.

Dettagli Evento

L'evento inizierà il 9 febbraio 2022 alle 14:00 e durerà fino al 23 febbraio 2022 14:00. Si prega di notare che potrebbero essere necessari alcuni minuti prima che l'evento appaia per ogni giocatore.

Una volta che l'evento è terminato, tutte le ricette e tutti i materiali rimasti saranno rimossi; essi non saranno trasferiti alla prossima edizione dell'evento. Tutti gli oggetti che avete creato durante l'evento e che non avete usato rimarranno naturalmente nel vostro inventario.

Ci auguriamo vi piaccia l'evento! E non vediamo l'ora di leggere il vostro feedback, che puoi scrivere in questa discussione. Grazie!

Il Team di Tribals
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima