L'incudine del re mercenario

Discussione in 'Eventi' iniziata da Ashton, 6. Apr 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Ashton

    Ashton Community Manager Team Tribals Italia

    Registrato:
    29. Ago 2011
    Messaggi:
    5.333
    "Mi piace" ricevuti:
    280
    Accorrete! I nostri esploratori hanno scoperto una singolare incudine, più grande di qualsiasi altra mai visto. Porta incisioni che appartenevano a un re mercenario che proveniva dalle Badlands.

    Se i nostri fabbri hanno ragione, può sopportare temperature estreme e produrre merci di potenza indicibile. Portagli materiali artigianali così da sbloccare il suo potenziale!

    [​IMG]
    Cari Giocatori,
    benvenuti al nostro nuovo evento! Ne "L'incudine del Re mercenario" raccoglierete e combinerete metalli per creare oggetti potenti. Ma per rendere il tutto più interessante non vi sveleremo ancora quale combinazione di materiali creerà quale oggetto!

    Per darvi una mano a svolgere il compito vi abbiamo fornito un ricettario, che registrerà automaticamente tutte le ricette che scoprirete durante l'evento. Per ulteriori suggerimenti su come avere successo, leggete le istruzioni qui sotto:

    Materiali
    Le risorse di base per questo evento saranno sette materiali esclusivi per l'evento:
    • Piombo
    • Stagno
    • Rame
    • Acciaio
    • Bronzo
    • Argento
    • Oro
    Piombo, stagno, rame ed acciaio sono abbastanza comuni, mentre bronzo, argento ed oro sono rari da trovare.
    Ci sono diversi modi per ottenere i nuovi materiali, ma principalmente dovrai effettuare una di queste azioni:
    • Reclutare truppe
    • Costruire o migliorare edifici
    • Coniare monete
    • Accettare offerte al mercato
    • Attaccare villaggi
    • Difendere villaggi
    Con ogni azione c'è la possibilità di ottenere gratuitamente un materiale a caso. In questo modo puoi ottere fino a otto materiali al giorno.
    Nella schermata dell'evento vedrai quanti dei materiali gratuiti hai già ricevuto.
    Puoi ricevere materiali anche completando missioni e partecipando alle classifiche giornaliere.​

    L'incudine
    Per creare un oggetto, semplicemente posiziona 3 materiali sull'incudine ed uniscili. L'oggetto creato sarà posizionato nel tuo inventario e la ricetta aggiunta al tuo ricettario.
    Ricorda che ogni ricetta creerà un oggetto, e non esistono ricette che non forniscono un risultato. Questo vuole dire che alcuni oggetti si possono creare con diverse ricette.
    Inoltre, le ricette richieste sono diverse per ciascun giocatore! Ma utilizzando materiali più rari (bronzo, argento, oro), si otterranno sempre oggetti di valore maggiore.
    Il tuo ricettario ti permetterà di filtrare per materiali specifici e, se hai tutti i materiali richiesti, creare l'oggetto desiderato direttamente dal ricettario.​

    Dettagli dell'evento
    L'evento inizierà il 10 Aprile 2019 alle 14:00 e terminerà il 24 Aprile 2019 alle 14:00. Ti prego ricordare che potrebbero volerci alcuni minuti affinchè l'evento si renda disponibile per tutti i giocatori.

    Una volta terminato l'evento, tutte le ricette ed i materiali rimasti verranno rimossi; e non saranno disponibili la prossima volta che si svolgerà l'evento. Tutti gli oggetti creati durante l'evento e non utilizzati rimarranno nel tuo inventario.​

    Ci auguriamo ti piaccia l'evento! Ed essendo un evento completamente nuovo non vediamo l'ora di leggere il tuo feedback, che puoi scrivere in questa discussione. Grazie!

    Saluti
    Il team di Tribals
     
    Ultima modifica: 7. Apr 2019
    A The*Phoenix* piace questo elemento.