• - -

Limite player tribù

VELENO

Newbie
Numero di reazioni
1
Buongiorno a tutti,mi scuso in anticipo qualora la domanda fosse già stata fatta e se la sezione non sia quella giusta.
Sono tornato a giocare dopo molti anni ,mi chiedevo come mai ci sia un limite di 25 player per tribù?non sarebbe bello avere un limite un po' più alto? è possibile proporlo agli sviluppatori?
Grazie a tutti
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Quando hai startato?
Perché il w ormai è iniziato da oltre un mese quindi è abbastanza scontato che le tribù più grosse che si contendono il w abbiano ormai chiuso il reclutamento in mappa.
Prova a fare qualche pp con il mercato ormai, che a inizio maggio parte il w 71 e lì startando all'inizio avrai sicuramente modo di entrare in un gruppo più competitivo.
 

VELENO

Newbie
Numero di reazioni
1
Quando hai startato?
Perché il w ormai è iniziato da oltre un mese quindi è abbastanza scontato che le tribù più grosse che si contendono il w abbiano ormai chiuso il reclutamento in mappa.
Prova a fare qualche pp con il mercato ormai, che a inizio maggio parte il w 71 e lì startando all'inizio avrai sicuramente modo di entrare in un gruppo più competitivo.
Ti ringrazio per l'attenzione ho iniziato dopo anni circa una settimana fa ho voluto vedere come era cambiato il game non mi aspetto nulla di che,solo staccare la spina dal quotidiano ed eventualmente incontrare nuovi amici e iniziare insieme un world
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Secondo ci sono ancora buone possibilità per un'esperienza di gioco piacevole e anche competitiva, però in ottica w 71 piuttosto che w 70. Se sei fuori dai giochi da un paio di anni poi mi sa che ti servirà comunque un po' di aggiornamento quindi prova a candidarti quando le prime tribù iniziano ad annunciare il proprio start.
 

VELENO

Newbie
Numero di reazioni
1
Secondo ci sono ancora buone possibilità per un'esperienza di gioco piacevole e anche competitiva, però in ottica w 71 piuttosto che w 70. Se sei fuori dai giochi da un paio di anni poi mi sa che ti servirà comunque un po' di aggiornamento quindi prova a candidarti quando le prime tribù iniziano ad annunciare il proprio start.
Grazie mille attendiamo il 71 w
 

-carlo00mark-

Patrizio
Numero di reazioni
1.166
Però non buttare via queste 2-3 settimane di attesa, sfruttale per fare qualche pp nel w 70 che nel tuo k a volte trovi ancora tassi relativamente bassi.
 
In cima