• - -

[libro primo della genesi] - "occhio x occhio, turi x stre"

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
Numero di reazioni
5.161
Quindi mi state addirittura dicendo che erke o skof hanno deciso di farsi un multi, con questo fondare una tribù e poi andarci pure contro.. capisco..

No no, noi non abbiamo detto niente. Siete voi che parlate di continuo.
E' stata solo fatta notare una cosa. Poi oh, le coincidenze esistono. Anche se preferite accusare sempre prima di verificare (caso Butterfly Effect docet).

Faccio notare anche questo player
http://it.twstats.com/it51/index.ph...ource=it&utm_medium=player&utm_campaign=dsref
Che dopo essere stato mandato al bordo ha restartato a pochi campi di distanza da dove stava prima. Invece di rinascere al bordo. :confused:
 

DeletedUser49210

Ospite
Leggendo parecchie pagine di fila ho visto prima una grande euforia ALLERT, per poi passare ad un misterioso silenzio fino alle ultime dove si legge "noi ci sudiamo i villi voi no".
Non starà iniziando a subentrare un po' di timore per i TIC o FLAT spero, sarebbe difficile da digerire dopo i proclami di inizio w...
 

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Si garry lol
Io sono Brau Snow in realtà e difendo la barriera del Nord contro gli "indignati", il loro generale dicono sia risorto più volte..
 

DeletedUser579

Ospite
Si garry lol
Io sono Brau Snow in realtà e difendo la barriera del Nord contro gli "indignati", il loro generale dicono sia risorto più volte..
*indiNNiati11!111!!!111!!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

Photoshop

Principe
Numero di reazioni
2.161
Già mettete le mani avanti che carini, guarda che il w è iniziato da 30 giorni. Almeno se perdete potrete dire di aver perso per i multi ;)

No Ute, si chiama "trovare una scusa in caso di perdita sfacciata"
 
Numero di reazioni
135
Vi ricordo che il metodo migliore per denunciare una scorrettezza sul gioco è il ticket e non il forum. Chiudo il thread in quanto l'argomento mi sembra largamente usaurito.
 
Stato
Non aprire per ulteriori risposte.
In cima