• - -

Libri

DeletedUser

Ospite
Vedo che vi siete dati da fare in mia assenza....
Unb nuovo forum tematico...


Continuando questa discussione...
( ormai mi son girato quasi tutto il forum dagli albori...)
Che genere di libri preferite?
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser22994

Ospite
Devo dire che da quando sono diventato più gtande ho perso la voglia di leggere, da piccolo leggevo molto DI TUTTO.. In un anno di scuola (quindi 9 mesi) mi ricordo di aver letto circa 26 libri, di cui almeno 20 superavano le 300 pagine.. Immaginate quanta voglia avevo :p
 

DeletedUser

Ospite
Devo dire che da quando sono diventato più gtande ho perso la voglia di leggere, da piccolo leggevo molto DI TUTTO.. In un anno di scuola (quindi 9 mesi) mi ricordo di aver letto circa 26 libri, di cui almeno 20 superavano le 300 pagine.. Immaginate quanta voglia avevo :p
cioé con la media di tre libri al mese uhh, stento a crederti.
Cmq
A me piacciono gli horror, i thriller, e gialli d'azione (quindi no robe come ellery queen.......ecc)
 

DeletedUser22994

Ospite
Anche io stento a crederci quando lo dico, ma è vero, verissimo.. Mangiavo letteralmente i libri..

A me piacciono molto gli horror, la fantascenza, i grandi classici ma in collana ( parlo di libri di collezzione, ma che si possono trovare tutt'ora come i libri di Mark Twain. )
ma leggo (leggevo) comunque di tutto..
 

DeletedUser

Ospite
Ho letto un po' di fantasy... Tolkien
Leggo un po' di tutto ora...
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
Anche io stento a crederci quando lo dico, ma è vero, verissimo.. Mangiavo letteralmente i libri..

A me piacciono molto gli horror, la fantascenza, i grandi classici ma in collana ( parlo di libri di collezzione, ma che si possono trovare tutt'ora come i libri di Mark Twain. )
ma leggo (leggevo) comunque di tutto..
Leggi talmente tanto da fare errori gravissimi come questi...Nn li fa neanche mio fratello (ed ha 10 anni).
Collezione con una Z.....
Mammamia quanto siamo gnoranti
 

DeletedUser22994

Ospite
Errori di distrazione: You know? Meglio io che scrivo collezZioni o fantascienza senza la I che tu "nn"--"cmq"--"mammamia(tutto attaccato)".

Ps: Comunque ho detto che LEGGEVO, ù.ù
 

DeletedUser22994

Ospite
topolino è letteratura abbastanza sofiosticata........
 

DeletedUser31687

Ospite
topolino è uno dei migliori..comunque io leggo un po' di tutto, purchè non sia troppo "pesante", mi piace molto un autore di nome "Mauro Corona" (non c'entra un tubo con quell'altro corona..), poi hyperversum la trilogia, ho letto di tolkien e altro
 

DeletedUser31811

Ospite
topolino è uno dei migliori..comunque io leggo un po' di tutto, purchè non sia troppo "pesante", mi piace molto un autore di nome "Mauro Corona" (non c'entra un tubo con quell'altro corona..), poi hyperversum la trilogia, ho letto di tolkien e altro

mauro corona l'ho visto due anni fa mi pare...
 

DeletedUser31687

Ospite
davvero? deve essere stato interessante! (dipende da quanto ha bevuto).. che impressione ti ha dato? dove l'hai visto?
p.s. è un piacere fare la sua conoscenza primolevi, ho visto che sul forummone è una celebrità :D
 

DeletedUser31811

Ospite
davvero? deve essere stato interessante! (dipende da quanto ha bevuto).. che impressione ti ha dato? dove l'hai visto?
p.s. è un piacere fare la sua conoscenza primolevi, ho visto che sul forummone è una celebrità :D

salone del libro a torino...

mi dia pure del tu, se no mi sento vecchio quanto sono :D
 

DeletedUser31687

Ospite
d'accordo ;), uhm..salone del libro a torino, eh beh si è la sua zona, 2 anni fa..grazie dell'informazione :D
 

DeletedUser

Ospite
Io leggo topolino *-* ahahahah

tutti hanno letto topolino almeno una volta nella vita (avevo l'abbonamento a 16 anni...)
poi sono passato al fumetto giapponese

personalmente preferisco i libri d'azione, in particolare i libri di Clive Cussler e (soprattutto) Ken Follet
non disprezzo i fantasy, e prima o poi leggerò Il signore degli anelli (troppo lungo adesso)
mi piace molto Asimov per quanto riguarda la fantascienza, mentre pecco nei grandi classici (ho letto per intero solo Don Chisciotte)
Infine un autore che mi piace molto è Paulo Coelho (credo che tutti dovrebbero leggere "L'alchimista")

(per il resto spazio tra gialli, thriller e azione)
 
In cima