• - -

LIBRI ABILITÀ

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Salve avrei un secondo dubbio...

Ho notato che anche se il paladino è di Liv inferiore a 8 ti vengono dati libri abilità di liv.2 ...

La mia domanda è una volta raggiunto però il liv.8 potrò avere modo di ricevere libri abilità di Liv 1?

È possibile arrotolare per trovare libri di Liv superiore ma non inferiore quindi se tipo mi hanno droppato solo 4 libri Liv 1 non posso ottenerne di più dopo il Liv 8 del paladino?
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Di solito non c'è un collegamento tra il livello del paladino e i libri che escono, anche se di solito all'inizio escono quelli di livello più basso.
In ogni caso appena sbloccherai gli altri paladini otterrai di nuovo più facilmente libri dei primi livelli, l'importate sarebbe(cosa in cui sono negato) gestirli bene per cercare di avere dei paladini ben specializzati
 

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Di solito non c'è un collegamento tra il livello del paladino e i libri che escono, anche se di solito all'inizio escono quelli di livello più basso.
In ogni caso appena sbloccherai gli altri paladini otterrai di nuovo più facilmente libri dei primi livelli, l'importate sarebbe(cosa in cui sono negato) gestirli bene per cercare di avere dei paladini ben specializzati

Ah ok capito... grazie
 
Ultima modifica:
In cima