• - -

Leviamo la torre di guardia?

DeletedUser47681

Ospite
Buongiorno e scusate il disturbo. Non sono il tipo che vuole creare polemiche o altro, ma questa "Torre di guardia" non si potrebbe togliere? Ok che alcune aggiunzioni si fanno per migliorare il game, però in questa maniera rendete il game più facile e così non c'è più "soddisfazione personale" (se così possiamo definirla) nel capire gli attacchi che stanno arrivando, nobili o full o altro.

Credo che nel pensarlo non sono l'unico sulla Torre di guardia
 

DeletedUser48051

Ospite
non sono arrivato a livelli di gioco tali da risolvere un interrogativo che trovo essenziale....
capire gli attacchi che arrivano è una facilitazione per chi non sa giocare o un aiuto per impegnare su altro le proprie strategie?
l'idea della torre di guarda non mi sembra affatto male
credo se ne debbano valutare gli effetti a gioco ben avviato
questa la mia opinione
 

DeletedUser38559

Ospite
Cosa ti cambia a toglierla o a lasciarla?
Se non vuoi non farla, la torre serve solo a chi non è in grado di capire quali sono full e quali sono fake.
Alle new entry può solo far bene
 
Ultima modifica di un moderatore:

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
la torre di guardia appiattisce il gioco e serve solo a rendere prevedibile il gioco togliendo quel minimo di imprevedibilità che contraddisingueva tribals ,,,allora tanto varrebbe togliere la possibilità di inviare fake
Niente fake , niente torre di guardia. Solo veri attacchi e quindi risparmio di ; tempo , risorse per costruire le torri e più posti in fattoria per le difese e quindi .inutile avere la torre
 
In cima