• - -

Leonhart89 [penso pure io fuori concorso]

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
Ave a tutti,
non sono mai stato bravo in queste cose e nemmeno in italiano, se scrivo cavolate scusatemi, la colpa è della stanchezza (ho appena staccato da lavoro) e la mia eterna lotta con la lingua che dovrei conoscere, detto questo inizio...

Ciao a tutti nuovamente mi chiamo Alan aka Leonhart89 ho 27 anni e vivo nel grandissimo paese di Ronchi dei Legionari a circa 30km da Trieste, ho iniziato la mia carriera in Tribals come player ben 6 anni fa, mi ha convinto mio cugino a entrare per provarlo e che mi avrebbe aiutato a giocare, quindi mi sono iscritto nel W6 e per essere esatti il 19.01.2011 ho effettuato il mio primo accesso, ma il primo vero mondo giocato dall'apertura è stato il W8 dove ho pure creato la mia prima tribù (i TRD - The Riders of Destiny) che poi è stata fusa con altra tribù....che non ricordo il nome chiedo scusa xD poi con gli A.A.A. poi casini vari diventati G.N.R. e infine siamo entrati nei 300BS dove ho concluso il mondo, incredibilmente vincendo...si non ci credo nemmeno io.
Logicamente da bravo nerd, mi sono iscritto a praticamente tutti i mondi...tranne dove per via del mio lavoro nello Staff come Game Supporter non sono potuto entrare.
Come detto sopra attualmente "lavoro" nello Staff come Game Supporter da Aprile 2012 quindi sono quasi 5 anni, dove credo di svolgere nel meglio delle mie possibilità ciò che il mio ruolo ricopre e soprattutto con imparzialità, quindi amatemi in ogni caso.

Nella vita di tutti i giorni invece sono una Guardia Giurata e da quando ho iniziato questo lavoro, giocare seriamente a Tribals è molto difficile, ma ci provo con scarsi risultati, anche perchè sono sempre stato nabbo e nabbo rimango mi sa.

Non so cosa altro dire quindi penso che è meglio chiudere qui la mia penosa presentazione...e nulla buon gioco a tutti e se mi incontrate in game non piallatemi xD
 

DeletedUser47152

Ospite
Alan best supposter eva.
Un uomo, un poeta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser45415

Ospite
Il migliore founder casseggiatore!
Cuoricino
 
Ultima modifica di un moderatore:

leonhart89

Senior Supporter - Non sono Lion è LEON!
Team di supporto
Numero di reazioni
450
In cima