lealtà dei player ? ahhahahahah

xxxvendettaxxx

Bracciante
ho letto il profilo dei delix e ibk e noto con piacere che tra di voi c'è un simpaticone

con quale faccia scrivi Ecco che il tutto si conclude dunque, dopo quasi
un anno di gioco, con la vittoria del W28.
Un mondo che sicuramente verrà ricordato per la
lealtà dei vincitori ?????

spero tu stia scherzando ahahaah

bart se l'hai scritto tu con quale faccia ??? prendendo forse il sitting di alej92 per poi attaccarci da dietro???

e poi

come non ricordare il talentuoso cobra1996 e come posso dimenticare il mitico re lollo che chi sà da quanto tempo faceva la spia per te caro bart

poi recentemente anche forest è stato reclutato dai delix hahaah ottimo lavoro pure tu

ragazzi avete vinto sicuramente iil w infatti tra qualche giorno finisce il conto alla rovescia ma ora sapete come avete vinto

ottimo lavoro e ricordatevi prima di restartare di nuovo iniziate già a organizzare le spie per dove è piu giiusto posizionarle e cosi forse potete vincere

un mio pensiero?

lo volete proprio sapere ?

siete dei perdenti altro che vincenti!

vendy

ruschio

Barone
Se vuoi saperlo non l'ha scritto bart, il simpaticone, bensì io.

La vostra tribù era a rotoli già da un mese, e il vostro simpatico capo, Re Goblin, vi aveva lasciato già 2 mesi prima.
Spie non ne abbiamo mai avute, non giochiamo così e non ci giocheremo mai, bensì re lollo è venuto a contattarci proponendo un entrata da noi perchè non ce la faceva più di stare lì con una tribù ormai morta e rimorta, capace di una reazione contro di noi solo quando avete rotto il nap in anticipo (infamata).

I CHECK (CS) sono la tribù avversaria che ha combattuto meglio, non mostrando mai segni di pure cedimento anche dopo l'abbandono dei founder koala e nello, dando sempre del filo da torcere a tutti noi, specialmente ai DELIX.

Ora il w si sta concludendo, e direi non si poteva chiudere diversamente perchè ce lo siamo meritati.
Il vostro asse non era solido come il vostro, non avevate una squadra (almeno voi DELETE) unita come la nostra, quindi state zitti e perdete con dignità, se vi è rimasta.

swordsinner

Borghese
Ruschio lasciali stare, stanno solo a rosicare. ma poi sto tizio parla tanto ,quando di infamate ne hanno fatte cosi tante e il nostro asse ne ha ricevute cosi tante boh o.o ..cmq MONDO vinto LEALMENTE e onore ai VINCITORI.In ogni w che ho fatto e vinto, gli sconfitti poco lealmente hanno sempre attaccato con queste frasi(w10 kza,w25 lod eden ecc, w28 voi), e tanti altri w sono contrassegnati da queste frasi da persone che posso considerare piccole. Se poi hai da ridire mi spiace per te e per quelli come te, ho contattato personalmente molti del vostro asse dopo il countdown e tutti mi hanno affermato(dai più sleali a quelli mai sentiti in forum) che il mondo è stato vinto da noi non solo FISICAMENTE,ma sopratutto senza particolari azioni cosi oltraggiose da meritarsi un commento simile tipo questo. Abbiamo vinto soprattutto per un bellissimo asse..proprio come il vostro..(ah no scusa..). Inoltre hanno specificato quanto elementi come molti di voi(tu(?)) abbiano contribuito a questa sconfitta. Solitamente non parlo, ma quando la gente parla sparando sentenze(affermando solo ciò che più ti conviene) , mi girano le scatole. Sono sicuro che avrai ancora da ridire su questo post, ma è l'ultimo risposta che avrai da parte mia e spero da parte di tutto il mio/nostro asse. ciao :)

ps: se hai voglia di continuare il tuo monologo causato dalle tue manie di protagonismo fai pure =)

Ultima modifica:

M4RI4N0 DA TR4NI

Bracciante
In guerra, sia nel gioco che nel real, la lealtà si deve ai propri compagni e non al nemico! Al nemico solo la Morte! XD

Bart il "machiavellico" è stato un ottimo compagno di gioco e stratega (In una strategia si perseguita un piano d'azione e si coordinano le azioni per raggiungere uno scopo predeterminato) e in guerra le azioni contro i nemici non devono essere necessariamente "leali".

Se ci sono state spie??? Ma le spie sono fondamentali sia nella guerra che nella pace, le spie sono ovunque, non le ha inventate Bart XD e non sono solo nel W 28 XD. Ma c'è qualcuno che crede ancora a Babbo Natale???? XD

La lealtà in guerra si deve solo ai propri compagni e noi tutti siamo stati leali verso i nostri compagni! Grandi, grandi tutti nell'attaccare e nel difendere.

Al nemico non dobbiamo dare nessuna spiegazione.

In ogni caso quando si è lodati dal nemico, è segno che si è fatto qualcosa di sbagliato. XD

bartalby

Cavalieri
A parte che cobra io non l'ho mai sentito in vita mia xD..gli ho solo fatto lo scherzetto dicendogli "ti recluto ti recluto" e un secondo dopo l'ho espulso XD
A parte che alej92 non ha mai fatto la spia ne per noi che per i delix......

A parte questo dico,caro xxxvendettaxxx...

LA TRIBU' DELIKB HA VINTO...TUTTO IL RESTO E' NOIA

#XXXROSIKXXX

SALUTI
BART...FOUNDER DELLA TRIBU' VINCITRICE :3

re goblin

Barone
Se vuoi saperlo non l'ha scritto bart, il simpaticone, bensì io.

La vostra tribù era a rotoli già da un mese, e il vostro simpatico capo, Re Goblin, vi aveva lasciato già 2 mesi prima.
Spie non ne abbiamo mai avute, non giochiamo così e non ci giocheremo mai, bensì re lollo è venuto a contattarci proponendo un entrata da noi perchè non ce la faceva più di stare lì con una tribù ormai morta e rimorta, capace di una reazione contro di noi solo quando avete rotto il nap in anticipo (infamata).

I CHECK (CS) sono la tribù avversaria che ha combattuto meglio, non mostrando mai segni di pure cedimento anche dopo l'abbandono dei founder koala e nello, dando sempre del filo da torcere a tutti noi, specialmente ai DELIX.

Ora il w si sta concludendo, e direi non si poteva chiudere diversamente perchè ce lo siamo meritati.
Il vostro asse non era solido come il vostro, non avevate una squadra (almeno voi DELETE) unita come la nostra, quindi state zitti e perdete con dignità, se vi è rimasta.
come te lo devo spiegare che io non ero il capo di nessuno ma ben si di me stesso dalla data di inizio settembre???

se vuoi ti faccio un disegnino :D

secondariamente quel niubs di vendi era uno dei famosi senatori ben si share del fonduer sofia

quindi non mischiamo le cose LOL

chiarisco altri due punti verso vendette ne lollo ne ale erano le spie di nessuno ma ben si coloro che si erano rotti dopo che io ho deciso di salutarvi si sono visti con la perdita assicurato e hanno pensato bene di fare un passo anche loro che prima per paura che c'ero io in tribbe non si osavano magari a farlo ma non so

quando vi ho detto di buttare tutta la spazzatura in tribù un minimo di 2 player nulla facenti mi avete detto di no che io non ero nessuno x decidere o sbaglio che io non contavo nulla se me ne andavo voi vincevate lo stesso ma allora xke cavolo venite qua a sparare boiate la gente che vi dicevo di espellere era coloro che x un invito se venduto le info fino al ultimo giorno

o gente che non faceva un cavolo tipo forest gump che mi taglio la testa che era una spia e lo dico in faccia a chi voglio si sveglia e lo trovo per sino in top fa solo ridere e stop quello e un esemplare di sconfitta che non rappresenta nulla per me..

quindi la vittoria dei ikb delix e meritata anche perchè vi logoravano di più se non velocizavo il processo io ma sempre la siamo...

arrivo in un altro punto

a tutti i player che mi hanno dato l'inferno un w intero a me è mavre della ex mia tribù delete dico solo una cosa

io sono top 1 e tu dove stai ?? BORDOMAPPA e si cari infami ribelli gente che nel profilo negli ultimi gg quando avvennero degli episodi se messo grigio scrivendo frasi e cose varie quando tramavi alle spalle non eri infame??

quando lo fate voi tutto e lecito io e gli altri siamo infami

ce un proverbio

non fare agli altri ciò che non vuoi facciano a te

zekkus

Bracciante
Dio bono, anche a W finito, non ho capito una mazza di quanto ha scritto el goblin ahahahahha! ^_^