le vostre full e la nostra testa (meglio i ns ninja)

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Ultimecia

Bracciante
Ragazzi ma quante full ci mandano addosso ahahahahaha, siete ricchi cari Allert, che spreco di nobili anche due alla volta......

dopo aver ninjato nn so quanti dei loro nobili, ora li mandano solo fullati e 2 dentro la full,avete capito che 4 nobili nn bastano e ne mandate dai 5 ai 10......ottimo andate sul sicuro, be la cosa mi fa piacere, vuol dire che con noi il classico metodo di conquista non funziona........con le full siete piu forti voi, noi siamo piu bravi a ninjare
Volevamo ringraziarvi perchè ci stiamo divertendo parecchio, e ci teniamo in allenamento

cmq guardate quanti villi noi e quanti loro..... avessimo avuto noi i Vs Villi avremmo gia vinto il W (segreti a parte)
a visto che sono Nabbo, mi dite come si fa a mandare full ad un millesimo l'una dall'altra ? e come fate a riuscirci sempre?

per caso esiste un PROGRAMMA o è solo ****?? Invece un mesetto fa quando l'avete mandata dallo stesso villo, chi avete reclutato flash?? che ha il dito veloce??

- - - Aggiornato - - -

scusate potete spostare la discussione nel forum normale? ho sbagliato sezione grazie

Samu

Ultima modifica:

Gelatina

Duca
Ma chi è questo fenomeno? D:
Provate a mettere 5 nobili in ogni full, secondo me si spara Q.Q

Nefertum

Cavalieri
SHHHH, permettetemi di spiegargli seriamente, perché Ulti è serio :p

Ciao da tutti gli AcclaMashizzi. Belle battaglie, hai ragione. Ci stiamo divertendo anche noi :)
Ti rispondo a un pò di domande:
perché 2 nobili (non so chi li abbia lanciati, ma ti spiego il senso):
Quando parte un attacco in base al numero delle truppe c'è un numero di difensori tale che il nobile muore. Usando 2 nobili quel numero si abbassa, ma si alza quello per l'uccisione del secondo nobile. Più semplicemente. Se mandi un solo nobile per ucciderlo devi schiantare il 75% delle unità in attacco. Se invii 2 nobili per uccidere il primo devi schiantare il 70% delle unità in attacco, mentre per uccidere il secondo devi schiantarne il 95%. Ne converrai che se non sei sicuro di passare al 100% è conveniente inviarne 2 nello stesso attacco di modo tale che aumenti la possibilità che la lealtà si abbassi.

Mandare attacchi in 3 ms:
In realtà io ci sono riuscito poche volte e per fortuna o caso, neanche l'ho mai cercato di fare. Mi va bene inviarli anche a 50-300 ms. Penso ti stai riferendo soprattutto a ELEKTRA. Se pensate usi un programmino inviate un ticket ai go e la controlleranno.
In ogni caso se fosse un programmino a mandare gli attacchi e fosse settato per inviare attacchi alle 08.01.001, quello essendo perfetto, non li manderebbe a 3-20ms di distanza l'uno dall'altro, bensì li manderebbe nello stesso ms, quindi vi trovereste ad avere 10 attacchi tutti allo stesso millesimo facendo risultare impossibili le ninjate.
Se ci pensate bene si può fare solo manualmente una cosa del genere. Vi spiego come:
quando hai fatto il piano d'attacco e sai il secondo a cui inviare, riuscire a inviare da diversi villaggi in pochi ms dipende solo da connessione e attenzione, oltre che da capacità di respirazione e sicurezza personale. Se si sta concentrati si è capaci di suddividere il secondo il 5 parti, di modo tale da decidere il momento migliore per cliccare invio sulla tastiera. Io vedo la differenza d'invio coi miei share: (es. attacco alle 08.01 del mattino) io mando l'attacco sempre tra 08.00.900 e 08.01.400, questo perché sono tendenzialmente insicuro e ho paura d'inviare l'attacco dopo il tempo X. I miei share invece che sono più sicuri di mesi inviano sempre tra 08.01.200 e 08.01.800.

Ultime cose. Non siamo così ricchi di off. Siamo in netto svantaggio numerico sia di off che di dif e lo si può vedere benissimo nelle statistiche di guerra. Facciamo sempre meno morti nelle Op contrapposte.
Perché attacchiamo voi? Semplice, i GOT e i CENT si trovano in una posizione della mappa difficile da colpire se non lanciando le off da 80-100 ore di distanza e la cosa non produce quasi mai ottimi risultati, dato che il numero di difese a disposizione di quelle tribù, come ho scritto sopra è assai elevato e tanto tempo a disposizione permette loro una rapida ed efficace difesa. I DILDOS invece hanno bunker da 80k di tutto, voi avete bunker tra 10k e 30k massimo. Sfondare voi è più semplice, perché siete più piccoli e meno difesi.

Brauer

Duca
Solo io mando i nobili a 200ms di distanza? :|
Se li dovessi mandare da 4 villi diversi, sono sicuro che per fortuna riuscirei a metterli a 5ms di distanza lol

elfomalefico96

Guest
Sfido chiunque, chiunque, a mandare 2 attacchi ad 1-2 ms di distanza, al primo colpo.
Io l'ho fatto nella penultima OP. 3 full in 11 ms. Non è poi così difficile se conosci bene la tua connessione e il tuo lag ^.^

Inganno è riuscito a mettere 2 full nello stesso secondo (di c*** però :p)

chris82

Guest
un piccolo suggerimeto...quando vedi full col nob coordinate bene,abbassati la lealta da solo fino a portarla al di sotto del 20 e svuota il villo ...poi ci metti una full piu un nobile tua accompagnato con 100 asce piu nob dietro la ultima full dell attaccante...e puoi capire anche da solo il giochetto che ne esce...cosi gli passa un po la voglia di fare i pro ahahah

Gelatina

Duca
Mamma ragazzi! Ma da questa discussione stanno uscendo una marea di tecniche avanzate che non conoscevo!! Full con 2 nobili?? Abbassarsi la lealtà??? Mettere le full a 5ms di distanza?? Stiamo parlando di FutuTribals! Mai viste cose del genere, insegnatemi vi prego Q.Q
Sugo non è che puoi riaprire un attimo il DAST ed insegnarmi a fare queste diavolerie incredibili?

Oppure possiamo continuare a giocare e non sorprenderci di tecniche usate da anni? ._.

chris82

Guest
si gela tu sei sempre avanti...e ne sai sempre una in piu del diavolo...peccato che il ragazzo..ha chiesto consiglio...non sono tutti nati "imparati" come te...e abbassa ste cresta ogni tanto...dopo dio c e gela ahahah

Gelatina

Duca
Ma non ha chiesto consiglio dai, è solo un tizio qualsiasi che dice cose qualsiasi tanto per dire qualcosa.. Non dovete considerarlo Q.Q sarà arrabbiato perché avrà perso un villo a causa dei nobili fullati, allora sta tutto incattivito lol

chris82

Guest
ok..ma secondo me ultimecia non sa veramente come coordinare al millesimo...almeno spero...e mi auguro che non sia il solito tentativo di creare flame...detto questo scommetti che se usa ste tecnica la voglia di coordinare passa?il mio e un buon consiglio...ma ci vuole tempo...e sopratutto voglia essendo sotto attacco..di solito si pensa solo a bunkerare che si fa prima...ma quando ti esce usato nei casi estremi la soddisfazione e impagabile...lol

Gelatina

Duca
È verissimo ciò che dici, è la cosa migliore ed anche più bella da fare quando ti rompono le balle con i nobili fullati, ma ci sono anche contromosse adeguate da parte dell'attaccante. Chi manda nobili fullati a pochi ms di distanza è un po' un cretino secondo me, bisognerebbe lasciare sempre lo spazio giusto per poter ritirare la off in caso di conquista anticipata :p Se mi mandassero 5 nobili fullati in 1 secondo farei i salti di gioia @.@

Scusa Gela, ma in DAST non abbiamo mai trattato questi argomenti così delicati.

Per tali argomenti riguardanti un tecnicismo estremo di Tribals, con tattiche e tecniche avanzatissime e all'avanguardia. Sono state trattate in un corso privato a pagamento riservato a pochi eletti.

Il corso è durato 3 settimane di duro sforzo fisico e mentale, non molti sono sopravvissuti, alcuni hanno ceduto, di altri non abbiamo notizie, sappiamo solo che Ultimecia è stato l'unico a sopravvivere, io stavo MUORENDO.

salamino veloce

Bracciante
@elfomalefico96 ti sarà riuscito con 3 full su quante che hai lanciato? inoltre sono 11ms

Forse non avete visto gli screen, ELEKTRA ha mandato molti attacchi distanti 1 solo ms dall'altro, vi posto un esempio (copiato/incollato, ma gli screen ci sono):

WLF (497|509) , C54 WLF (497|509) C54 -- Arrivo: mag 30,2015 19:18:50:426 ELEKTRA
WLF (498|502) , C54 WLF (498|502) C54 --> Arrivo: mag 30,2015 19:18:50:427 ELEKTRA
WLF (497|508) , C54 WLF (497|508) C54 --> Arrivo: mag 30,2015 19:18:50:428 ELEKTRA

Ora il primo che si azzarda a dire che questa cosa è frutto della sua grande abilità e manualità tempistica lo archivio come un ignorante, perchè è assolutamente impossibile. Non prendeteci in giro, ci saranno stati tradimenti, mosse sleali in questo gioco, insulti, ma imbrogliare mi schifa troppo

Gelatina

Duca
Salamino, si tratta di fortuna lol Abilità in parte, ma in casi del genere è tutta fortuna, non significa imbrogliare.. Poi sai si può sempre inventare che lei usi programmi super tecnologici che ha fatto sviluppare alla NASA, per questo semplice gioco, ovvio, tutto si può sostenere a parole :p

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.