• - -

Le tribe d tribals

DeletedUser38402

Ospite
Che ne dite di mettere qua gli stemmi di tutte le tribe che sono su tribals? :)
Ognuno mette quella della sua tribù se non c'è gia

inizio io

27ib.png


The Great Family, Mondo 18
 

DeletedUser41043

Ospite
potevate anche non inserire l'aquila nazista nello stemma eh-.-''''
 

DeletedUser38402

Ospite
assolutamente O.O sono contro ogni forma di estremismo O.O ma guardate bene, ho cercato anch'io aquila nazista su google e da un'altra aquila. Ovvio che siano simili, sono entrambe aquile ed entrambe stilizzate
 

DeletedUser38402

Ospite
aquila-romana-argentum_design.png


eccovela. come vedete nessun riferimento al nazismo. l'avevo presa da qua col disegno sottostante.
 

DeletedUser38201

Ospite
Devo far vedere il mio computer allora -_-

Se è così, ok. chiedo venia.
 

DeletedUser38402

Ospite
basta cercare aquila romana :) no ma forse hai guardato tu di fretta :) è vero sono simili (anche perchè sono entrambe stilizzate) ma al momento della creazione non avevo minimamente in testa il nazismo e i suoi simboli (anche perchè odio gli estremismi) :D
 

DeletedUser36393

Ospite
Non vorrei deludervi ma l'aquila era un simbolo del fascismo che si rifaceva chiaramente alla civiltà romana, infatti essa era una manifestazione di grandezza e di ricordo delle vittorie di Roma antica..
Successivamente il nazismo ha preso spunto (purtroppo non solo di questo) e l'ha copiato..
Scusate se mi intrometto ma mi è stato fatto notare che gli italiani, spesso disprezzano il nazismo ignorando che il nazismo prese enormemente spunto dal fascismo italiano che a detta di tantissimi italiani e di qualche ex presidente del consiglio che nella giornata della memoria ha pure il coraggio di dire che non era poi così male!!
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser38201

Ospite
Non vorrei deludervi ma l'acquila era un simbolo del fascismom che si rifaceva chiaramente alla civiltà romana, infatti essa era una manifestazione di grandezza e di ricordo delle vittorie di Roma antica..
Successivamente il nazismo ha preso spunto (purtroppo non solo di questo) e l'ha copiato..
Scusate se mi intrometto ma mi è stato fatto notare che gli italiani, spesso disprezzano il nazismo ignorando che il nazismo prese enormemente spunto dal fascismo italiano che a detta di tantissimi italiani e qualche ex presidente del consiglio nella giornata della memoria ha il coraggio di dire che non era poi così male!!

Che io sappia è il contrario, cioè è stato il fascismo di Mussolini a copiare quello di Hitler, non il contrario.
Poi (senza giustificare ne uno ne l'altro) diciamo che a differenza del fascismo, il nazismo nacque avendo come base il razzismo e l'ideologia della razza ariana perfetta, e fu poi il carattere forte di Hitler a spingere Mussolini a emanare le famose leggi razziali.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser36393

Ospite
Il fascismo di Mussolini sale al potere nel 1922 il 28 ottobre con la marcia su Roma, ma già nel 1918 vi erano i fasci di combattimento che erano diciamo la struttura paramilitare del partito..
Il nazismo sale al potere nel 1932 o 33 ora non ricordo, creando un clima di terrore e vincendo le elezioni..
Il fascismo quindi, era già ben sviluppato e il nazismo oltre che copiare il modus operandi, quindi uno stato totalitario, ovvero abolizione della libertà di parola, di stampa, di associazione, dei sindacati ecc ecc. copia anche dal fascismo la visione del del capo, infatti visto quasi come una divinità, gli spettacoli coreografici ai comizi politici e anche la simbologia ad esempio l'acquila o il saluto romano..
 

DeletedUser38201

Ospite
Il fascismo di Mussolini sale al potere nel 1922 il 28 ottobre con la marcia su Roma, ma già nel 1918 vi erano i fasci di combattimento che erano diciamo la struttura paramilitare del partito..
Il nazismo sale al potere nel 1932 o 33 ora non ricordo, creando un clima di terrore e vincendo le elezioni..
Il fascismo quindi, era già ben sviluppato e il nazismo oltre che copiare il modus operandi, quindi uno stato totalitario, ovvero abolizione della libertà di parola, di stampa, di associazione, dei sindacati ecc ecc. copia anche dal fascismo la visione del del capo, infatti visto quasi come una divinità, gli spettacoli coreografici ai comizi politici e anche la simbologia ad esempio l'acquila o il saluto romano..

Su questo sono d'accordo, ma le cose per cui (purtroppo) furono famosi i vari totalitarismi sono nati da un idea Hitleriana (come le varie persecuzioni verso le minoranze).Hitler ha copiato la struttura, se così vogliamo chiamarla, del regime, ma le idee che ne scaturirono furono un'idea di Hitler.
 

DeletedUser36393

Ospite
Un regime totalitario nasce sulla negazione della libertà civile, la non divisione dei poteri (legislativo, giudiziario ed esecutivo), il voler uniformare il popolo, il terrore creato attraverso la violenza, il culto del capo, il nazionalismo estremo.
Inoltre alcuni stati totalitari per ampliare il senso di terrore ha creato dei campi di concentramento, i ghetti (tra l'altro presenti entrambi anche in Italia)...
Poi, sì hai ragione.. L'idea della razza superiore ariana è un'idea Hitleriana..
Ma secondo me, bisogna mettersi bene in testa che gran parte delle cose sono state copiate dal fascismo e alla fine l'ideologia di razza superiore era solo una diretta conseguenza di quel sistema totalitario..
Io penso che se l'Italia fosse stata più forte dal punto di vista bellico, avrebbe preceduto Hitler anche su quell'idea..
Ps. E sicuramente non è un merito eh XD
 

DeletedUser32427

Ospite
Una delle differenze negative tra tribal wars e tribals e' che ora le tribu' usano come stemma vignette, gif o battute, al contrario dei vecchi stemmi delle grandi tribu' di TW. Peccato sia cosi' in quasi tutte le tribu ora.
 
In cima