• - -

Le tribù

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Gentile community,

al fine di poter raccogliere diverse opinioni su aspetti del gioco, questa volta vogliamo chiedervi cosa ne pensate delle tribù, quali sono i pro e contro di stare in una tribù e cosa vorreste cambiare.

Saluti
Il Team di Tribals Italia
 

DeletedUser44844

Ospite
Per quanto rigaurda i pro e i contro, per ora non mi viene in mente nulla, ma sarebbe interessante cambiare il profilo delle tribù e magari aggiungere anche i premi per le tribù. Ad esempio: Risultati oro "Compagni d'armi Questa tribù è fondata da più di 360 giorni"; "Condottieri Questa tribù ha ucciso 1.000.000.000 di unità nemiche" etc.
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser37665

Ospite
Secondo me si dovrebbe premiare maggiormente ogni membro della tribù vincitrice di un mondo,e non solo i primi 3!
Ricordo che nel w10 mi furono dati si e no 200 pp... Un po pochino per mesi di sudore e battaglie.
Si dovrebbe si premiare di più il podio ma anche valorizzare seriamente tutta la tribù.perche e' il gruppo ChE vince. Infatti ricordo che i capi spartirono fra tutti i loro pp come giusto fosse. Ma il cambio in sto caso deve venire dal gioco.grazie.
 

DeletedUser38559

Ospite
Che dire.. Pro? Si sta in un gruppo di players che pian piano diventano una famiglia: la tribù è il cuore di tribals.
Con i tuoi compagni giochi, soffri, ti insulti, spammi.
Contro sinceramente non ne vedo.. se non delle impostazioni di tribù che potrebbero essere modificate, ma che andrebbero a modificare il game, più che la vita della tribe.
Una proposta l'ho fatta qua ---> https://forum.tribals.it/index.php?...ipiante-e-sistema-missioni.34460/#post-451536
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser47899

Ospite
Trovo ingiusto che la vincita dei pp debba essere divisa solo nella tribù vincente...
Se il mondo si vince con le bandiere, e nei primi posti (1-2-3) della classifica generale vi è un player esterno alla tribù vincitrice è giusto che riceva i punti che gli spettano di diritto, perché ha combattuto con i denti ed altro
Spero che avete capito il senso del discorso
 

DeletedUser34697

Ospite
PRO: aumentano le possibilità di prolungare il gioco a chiunque.
CONTRO: ti obbligano a socializzare.
 
Ultima modifica di un moderatore:
In cima