• - -

Le roccaforti

Ashton

Re
Numero di reazioni
1.134
Cari giocatori,

oggi vogliamo introdurvi una nuova funzionalità su Tribals chiamata Le roccaforti! Con le vostre tribù potrete racimolare e costruire questi potenti edifici per distruggere i nemici!

Con questo annuncio vi daremo una veloce panoramica su questa funzionalità e spiegazioni su alcuni importanti aspetti. Per maggiori informazioni visita il nostro articolo Wiki.

Le roccaforti appariranno in anteprima con il lancio del nuovo mondo 52 il 6 Marzo. Le preregistrazioni sono già aperte! Non perdere l'occasione di prendere parte a questo mondo e far parte dei vincitori!

Cosa sono le roccaforti?
stronghold_2_2_100pxh.jpg

Le roccaforti sono dei baluardi che ciascuna tribù può costruire nella mappa. Aiutano la tribù ad espendarsi e distruggere le difese nemiche. Nonostante siano costosi da costruire, forniscono alla tribù una serie vantaggi e possono essere migliorati.

Le roccaforti non possono essere conquistate ma possono essere distrutte tramite assedio e se non ricostruite in tempo saranno rimosse dalla mappa. Le roccaforti avranno tutti gli edifici necessari ma a differenza con un normale villaggio saranno migliorate on la stessa roccaforte. Nonostante le truppe reclutate nella roccaforte non sono diverse da quelle di un normale villaggio, le roccaforti usano un sistema chiamato Valore, che è simile al morale. Se una roccaforte attacca una roccaforte nemica che appartiene ad una tribù più grande avrà un bonus mentre nel caso di una tribù più piccola sarà più debole.

Come costruire una roccaforte?
stronghold_2_3_100pxh.jpg

Ogni duca troverà l'opzione per costruire una roccaforte nella nuova schermata dedicata. Dopo che la posizione è decisa e la costruzione inizia la tribù dovrà inviare le risorse richieste in tempo ed il duca dovrà avviare la costruzione; altrimenti tutte le risorse inviate andranno perse. Quando la costruzione sarà terminata la nuova roccaforte sarà visibile sulla mappa e pronta ad essere utilizzata. Nonostante la roccaforte appartenga alla tribù. solo i baroni e duca avranno pieno accesso e potranno controllare le truppe reclutate.

Quali benefici hanno?
stronghold_3_100pxh.jpg

Oltre l'abilità di ospitare più truppe e reclutarle il doppio più veloce di un normale villaggio, la roccaforte è anche in grado di fornire bonus specifici. Per ogni livello della roccaforte l'effetto della tua abilità attiva aumenterà del 10%. In aggiunta, nel caso in cui dovessi riuscire ad attaccare e diminuire il livello di una roccaforte nemica, tutti i membri della tribù riceveranno un premio con monete ed un bonus temporaneo aggiuntivo di reclutamento per la roccaforte.

Per maggiori informazioni consulta il nostro articolo della Wiki.

Non vediamo l'ora di vedervi sul nuovo mondo 52 ed aspettiamo il vostro feedback o domande sul seguente thread: Click

Saluti
Il Team di Tribals
 
Ultima modifica:
In cima