Le pagelle the last stand

Uhm per semplificare dovrei usare "Edit by la psicologa" potrei guadagnare tempo da usare facendo finta di giocare a tribals!

Complimenti a tutti ma sopratutto ad Ale e Gian <3 Siete stati dei grandi. Un complimenti anche a me, sharare con Prince non è facile, è proprio strano!

tu fai solo danni :D, i complimenti vanno a prince xk con te non è che difficile, è totalmente impossibile sharare, brutta vecchia bacucca :p:p:p:p:p:p
Cmq chapeau a tutti i last, avrei dato voti diversi, sarei stato più cattivo di soob, non mi sarei risparmiato con gli inattivi, però nessuno si può permettere di togliere i meriti di un w fantastico che avete giocato. In tanti anni di esperienza, non mi era ancora mai successo di vedere una tribe tanto coesa, vedere anche x un solo singolo attacco la tribe intera che si muove a supportare il player o vedere x una singola off da mettere la fila di player che se la gioca a chi arriva prima, mi ha lasciato di stucco, lo ammetto.
Complimenti xk avete centrato lo scopo del gioco, giocare di squadra, giocare come una tribe!
Noi piccoli MWS siamo sempre stata una tribe con pochi player, pochi ma attivi, abbiamo stipulato fin dagli inizi un accordo con voi e anche qui, la parola data è stata legge! Anche qui, non si può dire che si sono fatti magheggi x fare o disfare, siamo sempre stati uniti, anche solo dalla parola; onore a soob x questo.... pochi i founder giocano mantenendo la parola data.
Abbiamo avuto anche noi i nostri scleri come ogni coppia felice, io specialmente parto di embolo facile (x chi mi conosce lo sa), ciò nonostante siamo sempre stati di parola e abbiamo proseguito il percorso insieme muovendoci come una tribe unica (bravo soob anche nel sopportarmi... vero XIII?:D:D:D).

Dovrei e vorrei fare delle pagelle anche io x i miei ragazzi ma sinceramente non ho lo sbatti di Ale e nemmeno la capacità di essere così di intrattenimento; dico solo che ci siamo dimezzati rispetto inizio w, sono sopravvissuti solo i migliori, solo quelli in grado di reggere la mia nabbaggine totale ^^
Bravi a tutti e spero che vi sia rimasto il buono che sia io che la mia dolce metà sunny siamo riusciti a trasmettervi!

In attesa del prossimo edit x la parolaccia che scriverò a breve, FANCULO a tutti e buon proseguo ragazzi ;););)

Ultima modifica:

XIII

Borghese
tu fai solo danni :D, i complimenti vanno a prince xk con te non è che difficile, è totalmente impossibile sharare, brutta vecchia bacucca :p:p:p:p:p:p
Cmq chapeau a tutti i last, avrei dato voti diversi, sarei stato più cattivo di soob, non mi sarei risparmiato con gli inattivi, però nessuno si può permettere di togliere i meriti di un w fantastico che avete giocato. In tanti anni di esperienza, non mi era ancora mai successo di vedere una tribe tanto coesa, vedere anche x un solo singolo attacco la tribe intera che si muove a supportare il player o vedere x una singola off da mettere la fila di player che se la gioca a chi arriva prima, mi ha lasciato di stucco, lo ammetto.
Complimenti xk avete centrato lo scopo del gioco, giocare di squadra, giocare come una tribe!
Noi piccoli MWS siamo sempre stata una tribe con pochi player, pochi ma attivi, abbiamo stipulato fin dagli inizi un accordo con voi e anche qui, la parola data è stata legge! Anche qui, non si può dire che si sono fatti magheggi x fare o disfare, siamo sempre stati uniti, anche solo dalla parola; onore a soob x questo.... pochi i founder giocano mantenendo la parola data.
Abbiamo avuto anche noi i nostri scleri come ogni coppia felice, io specialmente parto di embolo facile (x chi mi conosce lo sa), ciò nonostante siamo sempre stati di parola e abbiamo proseguito il percorso insieme muovendoci come una tribe unica (bravo soob anche nel sopportarmi... vero XIII?:D:D:D).

Dovrei e vorrei fare delle pagelle anche io x i miei ragazzi ma sinceramente non ho lo sbatti di Ale e nemmeno la capacità di essere così di intrattenimento; dico solo che ci siamo dimezzati rispetto inizio w, sono sopravvissuti solo i migliori, solo quelli in grado di reggere la mia nabbaggine totale ^^
Bravi a tutti e spero che vi sia rimasto il buono che sia io che la mia dolce metà sunny siamo riusciti a trasmettervi!

In attesa del prossimo edit x la parolaccia che scriverò a breve, FANCULO a tutti e buon proseguo ragazzi ;););)
Sulla tua correttezza mai dubitato nemmeno in passato, altrettanto ovviamente sui tuoi scleri da buon mestruato....molto bravo soob a trovare con te quell’equilibrio che io invece nn riuscii ad avere purtroppo

Ma questa è storia passata e non interessa a nessuno se non a noi due....comunque tanti complimenti “bersecoso”

Prince

Barone
Uhm per semplificare dovrei usare "Edit by la psicologa" potrei guadagnare tempo da usare facendo finta di giocare a tribals!

Complimenti a tutti ma sopratutto ad Ale e Gian <3 Siete stati dei grandi. Un complimenti anche a me, sharare con Prince non è facile, è proprio strano!
Sempre dolcissima <3

Cabru

Bracciante
Esperienza stupenda.
Complimenti ad entrambe le tag per la costanza, l'impegno ed il risultato(un dominio innegabile).
Credo che sia stata la mia più bella esperienza in tribals e non so se sará facile ripeterla per intensità e divertimento:
I last sono un gruppo stupendo, coeso come nessun'altro incontrato dal w19 ad oggi e con a capo due ottime persone (ale e Gian, nell'account soobinize) pronte ad aiutare ogni membro senza lasciarne nemmeno uno indietro.
Non ho potuto fare quanto avrei voluto (come sempre gli sharer sono state presenze alterne e relativamente utili), ma sono davvero felice di esser rimasto con voi fino alla fine.
Forza Last!

FRABEL73

Borghese
Faccio i complimenti a tutti i last per la bella vittoria
in particolare ad old, tredicesimo, zxgogo, blackstar e account michi la mia sveglia notturna
buon real

El Gupy

Bracciante
Grazie a Soob(Ale&Gian)...grazie a voi tutti...anche in questo world ho imparato qualcosa in + per far fronte alla mia "nabbaggine cronica"!!
Un abbraccio "caraibico" a voi tutti e chissà che dopo l'estate non venga la voglia a qualcuno di rimettere in piedi questo gruppo straordinario. ;)

Nat il mexxxicano. ^^

zeliko

Bracciante
maledetti fannulloni,sempre a non fare nulla
word impossibile all'inizio viste le differenze di villi,fattibile dopo aver assistito alle prime nostre operazioni difensive,scontato dopo aver lanciato le prime offensive.Davvero dei grandi generali al comando e dei guerrieri indomiti al seguito.Complimenti a tutti

edootto94

Bracciante
Le pagelle meritavano una mia ricomparsa in forummone!! Sono QUASI divertenti quanto quelle di GOT 8x3, anche se quelle del buon Thori Dal del w21 resteranno per sempre inarrivabili..
Ti stupirai Ale, ma dopo la disastrosa partecipazione ai campionati italiani ho rallentato anche col Risiko AHAHAH
E in aggiunta faccio schifo al Fantacalcio come ben sai! In compenso le basse leghe sportive mi stanno riservando qualche soddisfazione..
Scherzi a parte, mi dispiace per essermi eclissato in questi mesi, vi ho seguiti a distanza con un po' di nostalgia, ma ero sicuro al 120% che avreste concluso il world vittoriosi, ormai avevamo il vento in poppa (senza nulla togliere ai WD, con cui non mi va di fare altre polemiche senza capo né coda)
Complimentoni a tutti ed un enorme grazie a chi ha condiviso con me quello sprazzo di wolrd, mi ha fatto tornare in mente i vecchi tempi! Vi citerei uno per uno, ma sarebbe più logorroico delle telecronache di Adani XD
Un elogio speciale all'Enfant Prodige che oltre a fotterci da outsider al Fanta con Skorupski primo portiere ha reso onore all'account, che può dirsi suo a pieno titolo visto che ha ampiamente dimostrato quanto valga! Detta in tutta sincerità, spero sia stata la mia ultima partecipazione, l'approssimarsi della mia laurea coincide con il declino delle mie diottrie, temo che potrei confondere "ATTACCA" con "SUPPORTA" troppe volte..
E come già detto in chat, prima o poi capiterà l'occasione giusta per trangugiare qualche bella BIRRA gelata tutti insieme!

Arvëdse!
My Last Stand,
edootto94

Edootto94: √(60)
In ben 4 player, dopo aver letto il topic di Edo sul rovistamento, hanno dichiarato “mi sento stupido, deleto e vado ad aprire un chiosco a Zanzibar”. Peccato che gli impegni e la voglia di gnocca hanno preso con il tempo il sopravvento. Per impegni ovviamente si intende giocare a Risiko.
Cervello

Pripjat (edootto94): 8
Dopo aver passato 3 settimane nella stanza dello spirito e del tempo sottoposto ad un durissimo allenamento con il maestro Soob, è pronto ad entrare in campo.
La posizione è complicatissima, sul fronte più importante per le sorti del w, ed è in sharing con un nuovo compagno.
La coppia però funziona, Prip come una spugna assorbe gli insegnamenti e fa il salto di qualità.
L’Enfant Prodige

Ultima modifica:

LadyOscar

Cavalieri
W finito? Bene complimenti alla costanza e per la vittoria
Non gioco più da tempo in questo w ma conosco molti player sia dei last che dei mws e avete dimostrato che il gruppo vince.
in amore e in guerra tutto è lecito e cosi sia (non sto polemizzando sia chiaro ;) )
Mi spiace per coloro che hanno fatto parte sia dei wd che dei delix doveva essere un "w facile ed estivo ".. (cit. non mia) beh siete arrivati di nuovo all'estate :rolleyes:
Onore delle armi ai bnm che hanno comunque finito il w :)
Onori e disonori, oneri e scazzi il prezzo che si paga ad ogni w ma in fondo è questo che si cerca in un gioco no? Nuove amicizie che nascono, altre che si frantumano
Importante capire chi hai davanti e non ricadere sempre nei soliti errori
Buon real a tutti :)
;)

Ultima modifica: