Le pagelle the last stand

Discussione in '[M47]' iniziata da Soobinize, 1. Mag 2019.

Condividi questa Pagina

  1. Soobinize

    Soobinize Cavalieri

    Registrato:
    3. Ago 2014
    Messaggi:
    426
    "Mi piace" ricevuti:
    505
    Le pagelle The Last Stand.
    Scritte e pensate da Soobinize, TommyFKT, MacLeod (con la supervisione di Champ96)

    Mariantonio
    : 6
    Durante l'estate sparisce per andare all'estero, sta via talmente tanto che si pensa abbia cambiato cittadinanza ma poi rientra. Sembra la Roma di Di Francesco, si applica ma non conclude. Va pure in ritiro con gli scout ma migliora solo gli schianti.
    Lupetto addormentato


    Mac Leod: 8
    Doveva essere il rivale di TommyFKT per il premio di miglior defender ma la voglia di fare pulizia (al bordo) lo portano presto a reclutare off e abbandonare la sfida. Ma tra una forma di parmigiano e un giro sul trattore è sempre pronto a mandarvi diff...se vi scaricate Telegram per comunicare con lui!
    Commando Formaggino


    LupoAlberto93: 8 - -
    Arriva con le referenze del boss (che gli setta tutto l'account). Tra un colpo di cazzuola e uno di frattazzo non fa nulla...ma quando torna a casa manda ogni lancia che ha. Trovarlo libero non é facile ma come tira su i muri lui solo qualche carpentiere medievale.
    Fa' Muratutti


    ...The King…: 7,5
    Da dove arriva non si sa ma il ragazzo si applica e senza grandi aiuti si prende tutto il bordo (letteralmente, é ovunque). Corre talmente tanto che sfascia pure la macchina, si mette in malattia così può recuperare un po di tempo che il lavoro il sala gli toglie. Un tavolo per due grazie!
    Caposala"del bordo"


    Zante94: 5
    Regge il fronte per il primo mese contro i Delix non shoppando niente.
    Scompare dopo essere emigrato all'estero.
    Estraneo


    Flashpaul (Zante94)
    : 9 (1001 in binario)
    Non è facile lasciare il segno quando ti unisci ad un mondo già iniziato ma lui ci riesce alla grande. Si fa carico dell'accont Zante per diversi mesi. Quando attacca e difende sembra un robot. Precisione ed efficacia sono le parole chiave.
    Nonostante sia come una funzione costante a tratti, riesce a lasciare il segno derivando i player costanti rimasti in gioco, annullandoli.
    Elon Musk


    Re Attila83: 9+
    Embledon ed Attila passano il loro w a cercare il loro sharer per poter formare il trio Aldo, Giovanni e Giacomo. Ahimè nessuno dei candidati riuscirà a soddisfare le aspettative.
    Spaccamura e carbonara sono la loro specialità.
    In prima linea fin dallo start si son fatti rispettare a suon di mazzate e bestemmie.
    Dimostrano sul campo di essere fra i migliori player in campo, pur dovendo modificare molto il loro stile di gioco in base alle necessità. Chapeau.
    Petti d'acciaio, astuzia e core.
    Due uomini ed una gamba


    Felixino: 7
    Il re dei fake coordinati.
    Gioca nell'ombra. Ma sotto Op si veste da shinobi shozoku e ninja ovunque. Grazie all’utilizzo delle katon-no-jutsu riesce a ninjare su un gran numero di villaggi. in contemporanea, dimostrando, ancora una volta, le sue qualità di player.
    Naruto


    Leonhart89: 7++
    Dopo esser stato derubato del titolo di "Più bello della tribù" da Mezzanotte per ripicca smette di supportarlo. Deciderà, invece, di supportare sempre e solo Michichiu. Fedele compagno di notti insonni a cui, puntualmente, passerà il sitting per ninjare di rientro. Perché si sa, non puoi sbagliare una ninjata se non la fai tu.
    Lo ricorderemo come lo spacciatore di foto osè, la leggenda infatti narra che ne abbia più di 1 miliardo sul telefono. Fra un anime ed un altro si ricorda anche di fare il suo lavoro di supporter, quelle 12h in cui non dorme si intende.
    Otaku


    Mister1960: 7 e mezzo
    Si dice che giochi a fantacalcio dai tempi di Maradona ma non abbia mai vinto.
    Con la disciplina del guerriero, si nota un addestramento che i giovani d'oggi non hanno, sarà la leva obbligatoria?
    Più qualità e meno quantità.
    MCMLX


    Natlach: Siete y medio
    Tutti lo immaginiamo in spiaggia in costume, bicchiere di Tequila in una mano e cellulare nell’altra per mandare supporti e off...ed è la realtà! El mariachi le suona a tutti e a tutte le ore...tranne che durante la siesta!
    Si fa desiderare ad inizio w, Soob deve andare a cercarlo in altri w in cui è rimasto disperso. Entra e fa capire a tutti perché Soob lo desiderava così tanto.
    #TodaFiesta


    msdil2 e arpeo89: 8 e mezzo
    msdil fa uno start aggressivo in cui va a comandare sul fronte ma poi abbandona il compagno d’avventura per dedicarsi a call of duty. Potenziale infinito, ahimè mai sfruttato.
    Arpeo89, però, non demorde e si mette a disposizione della tribù. Ogni censimento off o dif è un resoconto complesso con tanto di conto economico e stato patrimoniale dell'account. Manda pure la dichiarazione dei redditi di ogni singola truppa.
    Il Segretario


    Champ96: 9
    Dopo anni di assenza dal game ritorna sulla scena. Soob lo intravede a bordo mappa e non può farsi sfuggire questa occasione.
    Lo start in ritardo di settimane gli rende faticosa la vita ma il lavoro di gestione della tribù, dietro le quinte, è preziosissimo.
    Underdog


    Mezzanotte: 8 più
    Instancabile, nonostante il gatto nel giardino dei vicini non lo lascia mai dormire la notte, possiede un carisma incredibile. È migliorato tanto con il tempo, grazie anche alle chiamate notturne con Soob sotto Operazione nemica.
    Vincitore del concorso Mr. LAST, è stato decretato il più bello della tribù.
    Enrico Mentana


    Alfe94: 7-
    Troppo stanco dal w precedente lui e Quinz non riescono ad esprimere tutte le loro qualità. Incidono sul w ma non si fanno schiavizzare da Soob più di tanto.
    Lo ricorderemo come l'inventore della festa del non-papà, il giorno in cui tutti gli uomini festeggiano perché la propria donna non è rimasta incinta.
    Barney Stinson
     
    Ultima modifica: 1. Mag 2019
  2. Soobinize

    Soobinize Cavalieri

    Registrato:
    3. Ago 2014
    Messaggi:
    426
    "Mi piace" ricevuti:
    505
    Oldulisse: 8+
    Da tempo vorrebbe ritirarsi nella sua reggia in Sicilia insieme ai suoi cani ed al piccolo futuro top player ma al richiamo di Soob non può sottrarsi.
    Intraprende il ruolo, insolito per lui, di defender e lo fa con la classe e meticolosità che lo contraddistingue.
    Bulldog


    TommyFKT TFK o KTF, ma per noi semplicemente Tommy: 10
    Pianifica le difese della tribù con una precisione statistica degna di Billie Beane e le amministra come un broker anni ‘80. Si vocifera infatti che The Wolf of Wall Street sia in realtà una trasposizione del senato della tribù durante l’organizzazione delle difese sotto op nemica, con tanto di ingoio di pesce vivo a dimostrazione che lui aveva ragione e gli altri torto.
    Fa’ sgambettare tutti in tribù, dalle vecchie cariatidi ai bimbiminkia e mentre loro sputano sangue per bilanciare al meglio lance e pesanti, li convince che conta di più la classifica supporter di quella dei morti in attacco. Semplicemente perfetto sotto tutti i punti di vista.
    Equitalia


    Zeliko: 8
    All’inizio affiancato da Troy88 partono alla grande piallando tutto il vicinato. Con il susseguirsi dei mesi ReAlessioVII sostituirà Troy come sharer dello Zio.
    Lo Zio della tribù si gode la vittoria del mondo con il suo buon vino rosso nel solito ristorante di sempre.
    Porta avanti la sua carriera politica con la stessa facilità con cui sposta il confine.
    La leggenda narra che sia più facile far coprire tutte le buche di Roma che prendergli un villaggio.
    Giuseppe Mascara


    Re Eduard e Bejo: 7
    Eduard ancora in sharing con il Grande Maestro delle Grandi Cagate, anche conosciuto come Bejo, forse ancora troppo stanchi dai mondi precedenti non riescono ad esprimersi al meglio in questo.
    Saranno i doveri paterni di Eduard o le pantofole rosa di Bejo ma l’ingranaggi dell’account sembrano girare a vuoto.
    Ranma ½


    Zxgogo: 8
    Si ripresenta la coppia Zxgogo e Astahrot e lo fa in grande stile.
    Grazie anche alla collaborazione per qualche mese di Elly l’account viaggia ad alti ritmi. I raid notturni sono il suo pane quotidiano.
    Non mancano sclerate ed incazzature ma per il bene della tribù bisogna dirsi le cose in faccia.
    Lo ricorderemo per la grande sfida con msdil su chi ha scelto il nickname più impronunciabile.
    Fight Club


    Mattoreal: 7 e mezzo
    Bisogna ripartire su un ultimo villo durante la Op?
    Serve un'ultima ninjata per non perdere neanche un villo? È arrivato il Matto-Time. Ci penserà lui a salvare la situazione, così come ha salvato la situazione startando in una zona importante con un considerevole ritardo.
    Clutch


    Pretoriano: 7+
    Gira più lui di Valentino Rossi, il piccolo campioncino Last esplode nel finale piallando qualsiasi villaggi, anche quelli da 300 punti.
    Pretoriano, sì, ma addestrato con i metodi Spartani. La morte è contemplata solo con la spada in mano.
    Biker Mice


    Cabru: 7
    Cresce il suo gruppo di villaggi ma per poterci truppare necessita dei fondi europei, che mai arriveranno.
    Powerade, sharer entrante, prova a cambiare la situazione ma il problema migranti è la priorità ed i fondi non si smuovono dalle casse europee. Non ci sono soldi per pagargli lo stipendio.
    Vediamo l'impegno ma la pigrizia regna sovrana.
    “Non è molto ma è un lavoro onesto”
    Paperino


    Roger.Nevil: 7++
    Fedele braccio destro di Mezzanotte si distingue per l'attenzione nell'eseguire alla perfezione le direttive impartitigli. I fake giornalieri sono il suo pane quotidiano.
    Necessario ed utile come le ciabatte sulla sabbia sotto il sole di mezzogiorno ad agosto. Sempre rimanendo un signore, ovvero senza togliere i calzini.
    Commodity


    iSwearSheWasEighteen (detto Giacomo): 8-
    Speriamo che questo voto gli venga contato nella media scolastica dato che tribals gliel'ha rovinata.
    Start sfortunatissimo, lealtà bassa ovunque e schianti su villi vuoti. Non demorde e combatte.
    Soob vede l'impegno e non può non puntare sul giovane Padano. D'altronde uno che interrompe l’Atto (con la A maiuscola, avete capito n.d.r.) per lanciare dei fake è un professionista che farà carriera.
    “L’eroe che i Last meritano, ma non quello di cui hanno bisogno”
    Christian Bale


    Edootto94: √(60)
    In ben 4 player, dopo aver letto il topic di Edo sul rovistamento, hanno dichiarato “mi sento stupido, deleto e vado ad aprire un chiosco a Zanzibar”. Peccato che gli impegni e la voglia di gnocca hanno preso con il tempo il sopravvento. Per impegni ovviamente si intende giocare a Risiko.
    Cervello


    Pripjat (edootto94): 8
    Dopo aver passato 3 settimane nella stanza dello spirito e del tempo sottoposto ad un durissimo allenamento con il maestro Soob, è pronto ad entrare in campo.
    La posizione è complicatissima, sul fronte più importante per le sorti del w, ed è in sharing con un nuovo compagno.
    La coppia però funziona, Prip come una spugna assorbe gli insegnamenti e fa il salto di qualità.
    L’Enfant Prodige


    Gogeta lv4: 8
    Si presenta con la frase “fra 3 mesi deleto” non sapendo che poi Soob lo prenderà alla lettera.
    Ogni Operazione finisce con un sitting da gestire, I bambini in Africa sono meno sfruttati.
    Il Sindacalista

    Sonny91 e Alex Distructive: 9
    Coppia inedita che sorprende tutti. Il primo porta avanti un account conseguendo risultati sempre un po’ migliori, il secondo scoprirà solo strada facendo che sarà destinato a cambiare le sorti del mondo.
    Infatti, gli vengono affidate le chiavi della manovra offensiva. Con la supervisione di Soob, è lui a decidere chi e come attaccare. Lo ricorderemo per le sue Operazioni incomprensibili, i fake arancioni e le foto della mappa con tutti i villaggi off. In sintesi: le bestemmie non sono mancate.
    Si rivela un ottimo stratega degno del miglior
    Flavio Aurelio Valerio Costantino


    Mrmarcus: 7 e mezzo
    Le sei in punto: l'orario chiave a cui si sveglia e muove le sue full dif, facendo schiantare sonoramente i nemici sulle mura sue o dei suoi compagni.
    Da sempre fianco a fianco di Zante a reggere il fronte.
    Orologio a cúcú


    Cesale: 7 +
    Persona di poche parole ma dalle indubbie capacità tribalistiche.
    Composto ed efficace. Forse distratto da altri w o forse per il poco spazio trovato al confine non riesce ad esprimere il 100% di sé in questo w.
    Motore a due tempi


    Giampierolarosa: 8 +
    Arriva a mondo già iniziato. Si fa la sua macchia di villaggi ed inizia a macinare. Mina vagante per i WD farà strappare parecchi capelli ai nemici. Gode di fiducia ed autonomia da parte del Senato.
    Riuscire a vincere senza usare neanche uno Script (né saper usare) è fattibile.
    OldStyle

    Br4live: 7
    Br4live e Milo99 fedeli compagni del Capitano Mezzanotte si distinguono per la capacità di inviare dif sotto Op. La zona non facile del w li limita troppo nella loro espansione che purtroppo li limita.
    911
     
  3. Soobinize

    Soobinize Cavalieri

    Registrato:
    3. Ago 2014
    Messaggi:
    426
    "Mi piace" ricevuti:
    505
    -Tredicesimo-: 8 -
    Tredicesimo & Darkshadows sono parte indissolubile delle fondamenta Last.
    Due player simbolo di correttezza e serietà da sempre con un’infinita esperienza. Sempre a disposizione della tribù ed ad aiutare il compagno più in difficoltà.
    Motivatori dei compagni e suggeritori del founder.
    Capo Ultrà


    Symoncinoo: 7 -
    Come l’urlatore in piazza parla parla parla difendendo i suoi ideali.
    Combattente nato, avesse solo un po’ di addestramento.
    Si distreggia nel disordine del suo account, rigorosamente senza premium.
    Qualcuno glielo ha spiegato che si può loggare anche di giorno?
    Ah, non si può? Ok, meglio passare il sitting per mettere a reclutare. Sono 8 giorni che nessuno lo fa.
    Lo Strillone


    Sfioretti: 8 -
    Nato defender, fare off non è mai stato contemplato. Dopo 10 mesi deve ancora completare la missione dei 10 ini.
    Quando si attiva lui sotto Op è come una manna dal cielo. Come una cotta di maglia romana assorbe i colpi nemici alla grande.
    Lorica hamata


    Drudikyn: 7 e ¾
    Dopo un anno di w insieme non ho ancora ben capito in quali orari dorme, a qualsiasi orario gli scrivi lo troverai a lavoro ma pronto a soccorrerti.
    Con un po’ più di tempo a disposizione, o con lo sharer giusto, sarebbe potuto essere uno dei diamanti di questa tribù.
    Rimane un diamante grezzo che, visti i numerosi w vinti, usiamo come..
    Porta Fortuna


    Blackstar: 7
    Per la serie “Last a giro per il mondo” abbiamo anche un amante di Tapas. Con il suo nickname da marca di amplificatori Black esegue le direttive ogni Op. Peccato per il poco tempo a disposizione che non gli ha permesso di spiccare il volo.
    Alcázar


    Robertoveronica: 8
    Rob e Kobras sembrano Simo Häyhä, detto Morte Bianca. Non è solo la quantità di fake ma anche la qualità di essi che lo differenziano dagli altri.
    Perché anche in un mondo con la torre di guardia sono fondamentali.
    Il Gobbo


    Raskawuz: 7+
    Ringraziamo il suo interprete per averci aiutato a comunicare con lui durante il w.
    Il classico messaggio inviato da Rask è: “Rask rask rask? Rask rask!”
    Che tradotto in un linguaggio comprensibile sarebbe “Chi devo attaccare? Voglio piallare!”
    Dizionario


    Rat--man (r1c0h): 8
    Dopo un ottimo start con il suo account si trasferiscono, lui e Manu69, suo fedele sharer, sull’account di r1c0h.
    Non è facile essere i successori di ricoh ma lo fanno egregiamente. Il fronte resta solido e pian piano riesce pure ad avanzare, senza scoprirsi troppo in fase difensiva.
    I doveri familiari gli fanno deporre le armi prima della chiusura ma il suo contributo è stato fondamentale.
    Leonardo & Donatello


    Tibagnocco (r1c0h): 8+
    Tibagnocco in arte p0v3r0h realizza il sogno di un’intera carriera: giocare sull’account r1c0h.
    Tiba lo sappiamo, è passionale. Quando gioca nerda senza mai chiudere occhio. Gioca per la gloria, per la vittoria e soprattutto per la tribù
    Sfonda il confine Ovest e si prende il desiderato scalpo del Cavallo Pazzo.
    Smette di loggare quando scopre che ricoh non gli pagherà la tredicesima.
    Raffaello


    Nik69: 7 e mezzo
    Gioca ovunque necessario per la tribe, si adatta al ruolo e alla situazione.
    Finisce a giocare su r1c0h, account pesante e non facile da gestire ma aiuta alla grande a fine w.
    Asso piglia tutto.
    Michelangelo


    r1c0h: S.V.
    Pressoché monodif per i primi mesi che ha giocato, prima di far diventare il suo account un po’ come la strada a luci rosse di Amsterdam. Vorremmo tanto dargli un votone per ricordare che il muro da lui eretto ad inizio w è stato fondamentale ma la sua assenza ci ha portato a valutarlo come Senza Voto.
    Almeno la Madonna ogni tanto qualche apparizione la faceva.
    Splinter


    Soobinize: 10
    Ale, IL Founder, decide di creare una tribe di veri top player...così lui può cazzeggiare e pavoneggiarsi dei risultati che i suoi ottengono. Studiasse quanto nerda sotto Op sarebbe ad un passo dalla laurea. Ma il meglio lo dà ogni giorno facendo public relationships per mantenere gli equilibri della tribe. Ha talmente tante chat aperte che manco una “Hot Call” é così attiva.
    Ma quanti si sono accorti dei periodi in cui spariva per andare in Germania a raccogliere patate (non in senso metaforico) o in Francia a fornicare?
    Solo il suo compare Gian, l’altra metà dell'account, che si trovava cosi a dover seguire l’acco anche di giorno cosa assai rara per il nottambulo che di notte fa razzia, neanche ci fossero i saldi. In notturna lui ha +50%, bonus non malus.
    Fingono pure due storie con due ragazze vere per nascondere la loro vera relazione.
    Due cuori e una capanna


    Prince: 9 e mezzo
    Inizia il W conquistato dal fascino di r1c0h, quando lui lascia ha quasi un mancamento ma la voglia di vincere il w lo tiene concentrato. Come dice il nome del suo account Prince è il Principe della Tribe, purtroppo come il Principe Carlo aspetta invano di diventare Re dal 1952. Si dice che i primi mesi del w passava le notti sveglio mangiando gelato al pistacchio studiando le stats di r1c0h nei vari w cercando di emularlo.
    Occhio a non farlo incazzare che sfoggia subito la sua collezione di lame.
    Copycat


    La misteriosa guerriera (Prince): 7+
    In questo account c’è pure la presenza femminile di Elena, non si sa bene se sia utile alla gestione del gioco, sia un fermaporta o se Prince volesse solo una gnocca in share per pavoneggiarsi. A parte gli scherzi lo sappiamo tutti il motivo...tutti e 3. Quando non è impegnata a moderare il forummone dà il suo contributo a portare avanti la causa del suo Prince.
    La Psicologa


    Michichiu95, Slender Man e Yugi: 9 e mezzo
    Se i nemici conoscessero dove lavora una telefonata al suo titolare probabilmente sarebbe più efficace di un permaban. È stata stimata una media di 9 ore al giorno di sonno.
    Fortuna che ci sono Slender Man e Yugi in sharing che mandano avanti l'account.
    Stiamo ancora cercando di localizzare il luogo in cui sono stati rinchiusi e schiavizzati.
    Fondamentale la loro presenza.
    Account altamente Wow, nickname altamente pericoloso per chi soffre di attacchi epilettici.
    Lupin III, Jigen e Goemon



    Dalitr0, Niki1998 e Trina71: 9 e mezzo
    Dali, importantissimo ad inizio w, ha lasciato sempre di più l'account in mano solo a Niki e Trina. Tant'è che il suo ultimo accesso va ricercato nei libri di storia. Si dice che non si ricordi più né la password del suo account né se, in mappa, noi siamo i Blu o i Rossi. “Che complicato che è questo gioco! Ed i Gialli chi sono?“
    Mentre le qualità di Trina le conosciamo da tempo, il Jeor Mormont dei Last, le qualità di Niki sono migliorate nel tempo, come un piccolo John Snow (ebbene sì, Dali è il corvo).
    Trio che coniuga esperienza e voglia di piallare fin dallo start: Trina e Niki piallano mentre Dali mette a disposizione l'account.
    I Guardiani della Notte
     
  4. Prince

    Prince Barone

    Registrato:
    23. Nov 2009
    Messaggi:
    576
    "Mi piace" ricevuti:
    755
    È vero, nelle mie notti insonni ho divorato vaschette su vaschette di gelato al pistacchio. Ho imparato da bejo a cagare, ma solo pensando ai Wd riuscivo a farla tutta tutta.

    io comunque darei un bonus al trio Michiu, Dali, Princeca (compresi share ovviamente) perchè lo sappiamo tutti che est>ovest

    p.s
    Il boss si è dato il voto da solo, un po come quando ti metti il like al tuo post di face o quando ti fai la pipì sui piedi. Il suo 10 è dovuto al fatto che nonostante sia il player più offeso e sfortunato della tribù non molla, la sua ambizione arriva fino in Francia :)
    grande capo grande amico.
     
    Ultima modifica: 1. Mag 2019
    A la misteriosa guerriera, nik69, JayH e 2 altri utenti piace questo elemento.
  5. Soobinize

    Soobinize Cavalieri

    Registrato:
    3. Ago 2014
    Messaggi:
    426
    "Mi piace" ricevuti:
    505
    Veramente il voto me lo ha dato Tommy, io non lo volevo
     
    A JayH e MidNight piace questo messaggio.
  6. Prince

    Prince Barone

    Registrato:
    23. Nov 2009
    Messaggi:
    576
    "Mi piace" ricevuti:
    755
    questo tommy, rovina sempre tutto.
     
    A JayH, Cabru e MidNight piace questo elemento.
  7. Pripjat

    Pripjat Bracciante

    Registrato:
    27. Apr 2019
    Messaggi:
    39
    "Mi piace" ricevuti:
    37
    Vorrei ringraziare ogni nerd (o quasi) sopracitato per questo fantastico W, in particolare Soob ed Edo che mi hanno istruito fino a diventare autonomo. Mi avete fatto sentire membro di una grande famiglia sin dal primo giorno e sotto sotto, anche se so che non accadrà, spero di poter continuare a giocare con questo gruppo per molto tempo.:oops:

    Come noi, solo noi!
     
    A Uliss33 II, Soobinize e MidNight piace questo elemento.
  8. Prince

    Prince Barone

    Registrato:
    23. Nov 2009
    Messaggi:
    576
    "Mi piace" ricevuti:
    755
    plan a parte, si dai
     
    A MidNight e Pripjat piace questo messaggio.
  9. Pripjat

    Pripjat Bracciante

    Registrato:
    27. Apr 2019
    Messaggi:
    39
    "Mi piace" ricevuti:
    37
    Li so fare, ma combinare voglia e tempo è dura:confused::D
     
    A MidNight piace questo elemento.
  10. Symoncinoo

    Symoncinoo Cavalieri

    Registrato:
    16. Nov 2014
    Messaggi:
    314
    "Mi piace" ricevuti:
    279
    Il mio premium non è mai esistito ahhaha

    Grande soob diciamo che senza università avrei avuto tempo per barattare trattative..

    Un saluto a tutti ragazzi amici e nemici e buon real
     
    A jordie, Soobinize e MidNight piace questo elemento.
  11. flashpaul

    flashpaul Bracciante

    Registrato:
    4. Gen 2014
    Messaggi:
    1
    "Mi piace" ricevuti:
    5
    Complimenti a tutti, gran W, sudato parecchio. E' stato un grande piacere giocare con voi!
    Delix e WD messi al tappeto contemporaneamente! Grande impresa!
    Dispiace un sacco per la mia discontinuità in game... :/

    @Soobinize
    "Please, ANOTHER STAND!" ... this is not the real last stand!
     
    A Mrmarcus, niki1998, Pripjat e 2 altri utenti piace questo elemento.
  12. XIII

    XIII Borghese

    Registrato:
    20. Giu 2016
    Messaggi:
    179
    "Mi piace" ricevuti:
    268
    Come noi, solo noi!
     
    A Mrmarcus, Pripjat, Uliss33 II e 3 altri utenti piace questo elemento.
  13. TommyFKT

    TommyFKT Bracciante

    Registrato:
    16. Dic 2013
    Messaggi:
    1
    "Mi piace" ricevuti:
    10
    Il 10 a soobinize é la media tra i voti di Ale (0) e Gian ( 20, 10 per come ha giocato + 10 per aver sopportato Ale) hahaha
     
    A Arpeo89, la misteriosa guerriera, JayH e 7 altri utenti piace questo elemento.
  14. MidNight

    MidNight Borghese

    Registrato:
    28. Set 2017
    Messaggi:
    90
    "Mi piace" ricevuti:
    127
    Bellissime..


    [​IMG]
     
    Ultima modifica: 1. Mag 2019
  15. Mrmarcus

    Mrmarcus Bracciante

    Registrato:
    25. Ott 2015
    Messaggi:
    25
    "Mi piace" ricevuti:
    11
    “...Si vocifera infatti che The Wolf of Wall Street sia in realtà una trasposizione del senato della tribù durante l’organizzazione delle difese sotto op nemica, con tanto di ingoio di pesce vivo a dimostrazione che lui aveva ragione e gli altri torto...”

    questo passaggio racchiude tutta la follia e la voglia messe oer portare a casa il risultato!! gran bella partita tutti quanti✌️
     
    A TommyFKT e Soobinize piace questo messaggio.
  16. tuttialsugo

    tuttialsugo Duca

    Registrato:
    10. Dic 2010
    Messaggi:
    4.487
    "Mi piace" ricevuti:
    966
    Complimenti per il w vinto e un saluto a tutti, bravi!
     
    A roberto1970, TommyFKT, Soobinize e 5 altri utenti piace questo elemento.
  17. nik69

    nik69 Bracciante

    Registrato:
    12. Gen 2016
    Messaggi:
    13
    "Mi piace" ricevuti:
    9
    Bellissimo w grazie a tutti;)
    Ma la prossima volta (se ci sarà) vi prometto il mio doppio impegno;)
     
    A Soobinize piace questo elemento.
  18. The*Phoenix*

    The*Phoenix* Cavalieri

    Registrato:
    25. Mag 2013
    Messaggi:
    481
    "Mi piace" ricevuti:
    349
    Da esterna posso solo rinnovare i complimenti ai last.

    @Soobinize anche se non ti conosco e non sono last, ti ringrazio per le belle parole spese per i tuoi compagni, non è da tutti "perder tempo" per elogiare ogni singolo meccanismo di questa macchina chiamata tribù, da chi regge il fronte a chi decide di fare monodef.
    Mi hai fatto tornare alla mente la bellissima storia scritta da matmac nel 18 per la nostra tribù, e credimi queste sono le cose che a me personalmente piacciono di più di tribals, altro che fake, full e flame...

    Perciò grazie ancora per la bella lettura e complimenti per la vittoria a tutti voi...
     
    Ultima modifica: 1. Mag 2019
    A roberto1970, TommyFKT, Arpeo89 e 7 altri utenti piace questo elemento.
  19. orio8

    orio8 Borghese

    Registrato:
    29. Giu 2011
    Messaggi:
    93
    "Mi piace" ricevuti:
    36
    Mi unisco ai complimenti dati da tanti.
     
    A roberto1970, Soobinize, - Berserker - e 3 altri utenti piace questo elemento.
  20. XIII

    XIII Borghese

    Registrato:
    20. Giu 2016
    Messaggi:
    179
    "Mi piace" ricevuti:
    268
    Un saluto a te caro....
     
    A Soobinize piace questo elemento.