• - -

Le migliori Configurazioni per un Round Classic

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Salve Community,

oggi vorremmo chiedervi: quali sono le migliori Configurazioni per un Round Classic?
Arcieri si/no? Ricerche? Paladino? Milizia?

Diteci come la pensate, fate lavorare l'immaginazione e discutiamone insieme!
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Archi no, tecnologie dei 3 livelli (15 livelli max), pala sì (unico, classico, senza abilità), milizia sì
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Regola della Fattoria? Funzionalità Premium?
Regola della fattoria attiva, 3000 popolazione per livello fattoria. Assistente Farm, Account Premium e Account Manager ATTIVI; Cambio del Premium, Commerciante del villaggio (quello per convertire risorse al costo di pp), Dimezza tempi di costruzione DISATTIVI

(fa ridere perchè quando mi spunterà la targhetta di meme lord tutto ciò che scrivo in automatico avrà meno senso)
 
Ultima modifica:

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
(fa ridere perchè quando mi spunterà la targhetta di meme lord tutto ciò che scrivo in automatico avrà meno senso)
Direi :p

Velocità e numero di barbari?
Un numero di barbari elevato contribuirebbe ad allargare il Mondo in maniera decisa, condizionando però lo start (che potrebbe risultare abbastanza noioso)
 
Numero di reazioni
5.161
(fa ridere perchè quando mi spunterà la targhetta di meme lord tutto ciò che scrivo in automatico avrà meno senso)

Se così fosse sarà unicamente colpa tua. Non della targhetta.
Enjoy.

@CC510
Velocità 2x
Start 3 villaggi
Spawn barbari come nel 75 ma senza bonus
Morale a scendere dopo il secondo mese
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Velocità server 3x, velocità truppe 1x
Barbari a player 3, senza barbari bonus (non sono esperto sul fattore di crescita barbari quindi non mi esprimo). Ovviamente no torre, no bandiere, no eventi
Tribe piccole, 15/20 player. No ai supporti esterni, sì a Valsoia. Il check della tribù per i supporti si fa all'arrivo e non alla partenza. Sì alle visite


Se così fosse sarà unicamente colpa tua. Non della targhetta.
Enjoy.
In ogni caso, non vedo dove sia il problema... farà comunque molto ridere
 
Ultima modifica:

Sighfrido

Newbie
Numero di reazioni
2
Arcieri si, premium si, account manager si, no mercanti premium, limite giocatori per tribù 30 membri, paladino con abilità, tecnologie no, nobili a moneta, milizia si, velocità alta.

P.s. il desiderio per un Classic vecchio stile sarebbe perfetto con il paladino che trova gli oggetti, chissà se mai lo rivedrò
 

torre96

Scudiero
Numero di reazioni
7
archi no
paladino si
Assistente Farm si
Account Premium si
Account Manager si
Cambio del Premium no
Dimezza tempi di costruzione no
inizio con 20 villaggi
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Regola della fattoria attiva, 3000 popolazione per livello fattoria.

Pazzo maniaco.

Comunque 3000 è altissima, bunker da 90K popolazione sono ENORMI, tanto vale non metterla proprioa sto punto.
Piuttosto direi 2000/1500 se proprio va messa.

BASTA NON METTERLA TROPPO BASSA, ALTRIMENTI SUCCEDE CHE I PLAYER DISATTENTI FANNNO STE COSE:
1675249991829.png
 
Ultima modifica:

Pejo

Artigiano
Numero di reazioni
191
Salve Community,

oggi vorremmo chiedervi: quali sono le migliori Configurazioni per un Round Classic?
Arcieri si/no? Ricerche? Paladino? Milizia?

Diteci come la pensate, fate lavorare l'immaginazione e discutiamone insieme!

Archi no
Ricerce 3 livelli (15liv max)
Paladino si classico ( sarò impopolare torcia di aletheia?)
Milizia no (è un classic, se però dobbiamo provare a far tornare nuovi player valuterei il si)
bonus notturno no ( come sopra)
velocità 2x
truppe 1x
barbari 3xplayer
no torre
no bandiere
no eventi
no inventario
Si account premium
no account manager
no assistente farm
No cambio premium, no commerciante mercato,
No dimezza tempi costruzione
 

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Pazzo maniaco.

Comunque 3000 è altissima, bunker da 90K popolazione sono ENORMI, tanto vale non metterla proprioa sto punto.
Piuttosto direi 2000/1500 se proprio va messa.

BASTA NON METTERLA TROPPO BASSA, ALTRIMENTI SUCCEDE CHE I PLAYER DISATTENTI FANNNO STE COSE:
Chiaro sia alta, ma ti dico che sul 73 siamo arrivati a vedere tranquillamente bunker da 80k che NON hanno retto e il 73 aveva 2 barbari a player, non 3 come ho suggerito io per il classic (prendendo per ipotesi la stessa affluenza di giocatori del w73). Ciò significa che il classic sarà più grande, quindi più off, quindi più deff. Sai anche tu dalla divina TABELLINA che 90k resistono fino a 9 full, alla decima dovrebbe crollare. Non è così alta come pensi tu
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
E SOPRATTUTTO IL MORALE, DEVE SCENDERE, DEVE SCENDERE IL MORALE, SI INTENDE CHE SE GIOCHI DA 3 MESI E HAI 10K PUNTI HANNO COMUNQUE TUTTI MORALE 100% PERCHÉ DOPO 3 MESI TI DEVI DARE UNA SVEGLIATA OPPURE CAMBIARE GIOCO
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
Archi no
Ricerce 3 livelli (15liv max)
Paladino si classico ( sarò impopolare torcia di aletheia?)
Milizia no (è un classic, se però dobbiamo provare a far tornare nuovi player valuterei il si)
bonus notturno no ( come sopra)
velocità 2x
truppe 1x
barbari 3xplayer
no torre
no bandiere
no eventi
no inventario
Si account premium
no account manager
no assistente farm
No cambio premium, no commerciante mercato,
No dimezza tempi costruzione

Tranne Manager e AF (si ad entrambe) mi sembrano le migliori
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Chiaro sia alta, ma ti dico che sul 73 siamo arrivati a vedere tranquillamente bunker da 80k che NON hanno retto e il 73 aveva 2 barbari a player, non 3 come ho suggerito io per il classic (prendendo per ipotesi la stessa affluenza di giocatori del w73). Ciò significa che il classic sarà più grande, quindi più off, quindi più deff. Sai anche tu dalla divina TABELLINA che 90k resistono fino a 9 full, alla decima dovrebbe crollare. Non è così alta come pensi tu

Fa ridere perchè non sapevo di questo aneddoto sul 73
 
In cima