LDA vs PDB

Ringo94

Guest
Non te lo dico, scommetto che gli altri ci sono già arrivati da soli!

Sei troppo gentile sughetto, infatti ho mangiato la pasta in bianco oggi :D

Se intendi che nel w3 ci sono giocatori forti allora si, la situazione sembra "bloccata" usiamo questo termine

- - - Aggiornato - - -

Tutto si semplifica in queste parole, sono di un'altra categoria :)

Ultima modifica di un moderatore:
Veramente io mi riferivo al w3... e non per i giocatori forti, quelli ci sono in tutti i w.

1) Per le impostazioni: Niente limite Fake, Niente milizia, Niente bandiere, Niente chiesa.
2) Maestosità della mappa, ci sono continenti che negli ultimi 15w nemmeno li si nominava.

Bisognerebbe ripopolarlo quel w.

Ringo94

Guest
Veramente io mi riferivo al w3... e non per i giocatori forti, quelli ci sono in tutti i w.

1) Per le impostazioni: Niente limite Fake, Niente milizia, Niente bandiere, Niente chiesa.
2) Maestosità della mappa, ci sono continenti che negli ultimi 15w nemmeno li si nominava.

I player forti non ci sono in tutti i mondi, avere l'esperienza di tribal wars significa sapere come aiutare gli altri, se viene un nuovo player che no ha mai giocato in tribals, quante possibilità a di raggiungere un qualche suo obiettivo? La prima volta che sono entrato in tribal wars, non ci capivo nulla, mi hanno aiutato senza che io dissi nulla! Se capisci cosa intendi sugo.. I player forti si creano delle tribù loro, con i propri fedelissimi e si cresce invitando player capaci, possiamo vedere questa differenza nel w25...
Se dici per le impostazioni, sono d'accordo con te, un word più difficile è più divertente.
Diciamo che ci rivogliono le impostazioni classiche.
Sopratutto quello che mi da più fastidio sono le impostazioni che cambiano in ogni word,bisogna ogni volta riabituarsi!

I Player forti si fanno le tribe di fedelissimi.

Ok, può anche darsi, ma ogni tribe fa il suo reclutamento nel corso del w, ovvio che ci sono diverse fasi di reclutamento in base al progrssivo avanzamento del mondo.

Io personalmente ho sempre reclutato i player meno esperti nelle mie tribe, poi bisogna fare una distinzione, perché esistono 2 categorie di Player meno esperti: Quelli con la voglia di imparare e quelli cocciuti che vogliono tutto e subito senza apprendere nulla.

Io di solito recluto sempre la prima categoria.

Se tu intendi che in Tribalwars c'erano molti più player meno esperti, questo è vero, ormai Tribals è solo un gioco per quei pochi fortunati che hanno imparato da quei player che una volta ti facevano da chioccia.

Oggi forse quei player con la voglia di insegnare sono diminuiti, come sono anche diminuiti i player nuovi che si iscrivono a Tribals.

Ed ecco spiegato perché i mondi di oggi non arrivano a completare nemmeno i primi 4K.

Ti faccio un esempio, ora in w25 sono negli APACH3, tribe piena zeppa di nuovi player e mi piace, mi piace stare con loro, mi ricorda Tribalwars e li amo.

Di certo non mi metto a dare lezioni sul game, perché sono un nabbo anche io, ma quel poco che conosco sicuramente lo metterò a disposizione.

Avvolte i nuovi player smettono subito di giocare perché non arrivano a capire i concetti base del game e lo snobbano, invece se tu li fai appassionare al gioco, ti faccio vedere come sarà facile farli attaccare al gioco e ripopolare piano piano i mondi.

Ringo94

Guest
I Player forti si fanno le tribe di fedelissimi.

Ok, può anche darsi, ma ogni tribe fa il suo reclutamento nel corso del w, ovvio che ci sono diverse fasi di reclutamento in base al progrssivo avanzamento del mondo.

Io personalmente ho sempre reclutato i player meno esperti nelle mie tribe, poi bisogna fare una distinzione, perché esistono 2 categorie di Player meno esperti: Quelli con la voglia di imparare e quelli cocciuti che vogliono tutto e subito senza apprendere nulla.

Io di solito recluto sempre la prima categoria.

Se tu intendi che in Tribalwars c'erano molti più player meno esperti, questo è vero, ormai Tribals è solo un gioco per quei pochi fortunati che hanno imparato da quei player che una volta ti facevano da chioccia.

Oggi forse quei player con la voglia di insegnare sono diminuiti, come sono anche diminuiti i player nuovi che si iscrivono a Tribals.

Ed ecco spiegato perché i mondi di oggi non arrivano a completare nemmeno i primi 4K.

Ti faccio un esempio, ora in w25 sono negli APACH3, tribe piena zeppa di nuovi player e mi piace, mi piace stare con loro, mi ricorda Tribalwars e li amo.

Di certo non mi metto a dare lezioni sul game, perché sono un nabbo anche io, ma quel poco che conosco sicuramente lo metterò a disposizione.

Avvolte i nuovi player smettono subito di giocare perché non arrivano a capire i concetti base del game e lo snobbano, invece se tu li fai appassionare al gioco, ti faccio vedere come sarà facile farli attaccare al gioco e ripopolare piano piano i mondi.

Caro sugo, sono super d'accordo con te :)

Infatti anche io amo stare con nuovi player di tribals, insegnare a loro le cose essenziali di tribals e giocare con loro...
Io stando in alcune tribù ho notato che appena ci sono player nuovi che sbagliano qualcosa come postare supporti,full diff o off ed altre cose, i player che giocano da un po di tempo o che non vogliono aiutare o che si fanno i super esperti e che non hanno pazienza e questo mi fa innervosire parecchio.Non tutti nascono imparati,quindi dobbiamo insegnare a loro come giocare e divertirci insieme a loro. Dove sta il divertimento se ci mettiamo sempre con gli stessi player? Troppo facile cosi!
Le tribù forti si fanno di fedelissimi? nel w 25 ci sono 3 tribù i vino-LOD-OP e queste tribù da quali player sono formati? Per quale motivo stanno li? Se non ci stavano quei player dove stavano?
Tribal wars era un gioco molto più unito,che divertiva molto, che anche chi non sapeva giocare, veniva "ADOTTATO" questa parola è sconosciuta nel termine di tribals,significa prendere in considerazione un player o più e gli si insegna a giocare.Trovatemi chi fa ciò, le percentuali?
Le tribù decenti o forti sono formate da player con esperienza.
Le tribù appena nate, hanno vita breve, per mancanza di attività dei player, ci sono player che stanno in tribù ma e come che non ci fossero,player menefreghisti, vedi 70 membri che solo 10 supportano, gli altri 60 non ci sono.Mandi un messaggio collettivo che gli cacci sbucano all'improvviso. Come detto da te sughetto di player valorosi e che hanno voglia di giocare sono molto pochi.
Io a volte rimango sbalordito che incontro player con cui ho giocato 5 anni anni fa, parlo del vecchio w1.. e dopo pensi, dove sta questo ricambio di giocatori non c'è.E secondo me, se non si inventa qualcosa, di player che giocheranno a tribals saranno in pochi ed i soliti

Comunque stoppiamo questo discorso che stiamo "rovinando" la sezione uscendo off-topic LOL

Purtroppo è un discorso troppo ampio ed è inutile parlane qui.

Ma quella mappa è fighissima *-*

hassurbanipal

Marchese
Sei troppo gentile sughetto, infatti ho mangiato la pasta in bianco oggi :D

Se intendi che nel w3 ci sono giocatori forti allora si, la situazione sembra "bloccata" usiamo questo termine

- - - Aggiornato - - -

Tutto si semplifica in queste parole, sono di un'altra categoria :)
bloccata?
o_O
questa è la mappa di quanto la guerra è iniziata:

Ciao hassur, come procede questo w in pratica?
Quanti ricordi ^^

hassurbanipal

Marchese
Ciao hassur, come procede questo w in pratica?
Quanti ricordi ^^
Posso parlare per la guerra LDA vs PDB,ma la faccio breve per non annoiarti:
dopo la caduta della tribù sptc i players sono stati divisi tra le 3 tribù confinanti:
LDA-APO-PDB.
Allo scoppio della guerra PDB vs LDA tutti tranne due players ex sptc entrati in LDA sono spariti e quindi ci siamo trovati ad avere 2 player isolati (che tra l'altro sono anche marito e moglie quindi non si potevano supportare) vs tutti i players sptc entrati in PDB.
Ad un certo punto questi players sono ritornati attivi e sono entrati in PDB seguiti anche dagli ex sptc entrati in APO.
Abbiamo perso praticamente tutto il sud,era impossibile tenerlo con 2 player attivi,ma abbiamo pulito il nord e abbiamo preso 3/4 del k35.
Quindi ora che gli schieramenti si sono assestati di più incomincerà la vera guerra :p

che mappa grandissima *_* mi sono emozionato appena l'ho vista.. quanto mi piacerebbe giocare un w del genere e con impostazioni del genere.. non lo gioco da una vita

paloppa

Borghese
ebbene si , siamo tutti meravigliati dalla mappa enorme di questo w...super compatta e con tantissime tribu pronte a combattere contro altre..questi sono i veri w!!

ANTIPRO

Barone

magari faranno w26 così :O

impossibile

Il Mago

Bracciante
PDB...la migliore tribe in cui sia stato,la mia prima volta in tribals...quanti ricordi...
Forza ragazzi/e vincete il w3 che poi ci rivedremo in qualche altro w in futuro,anche se ci vorrà un bel po' di tempo...

kira-j

Borghese
forza ragazzi....^_______^ forza e onore per chi gioca ancora nel w3......gli altri mondi.....sono da NO COMMENT!!! ^_^

Il Mago

Bracciante
Sarebbe davvero molto interessante in futuro, vedere la LDA o i PDB contro una delle top tribe dei mondi recenti...