LBDR Vs Paky, La guerra continua !

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
1.126
A mio avviso va rivisto anche il regolamento, il fatto che una possibile irregolarità venga punita a distanza di 10/12 giorni la trovo al quanto insignificante
Magari la applichiamo anche alla legge, cosi mi metto a fare le rapine e sparisco per 48h
@lucifero900 Scacco matto.

Cliffhanger

Scudiero
Numero di reazioni
82
IMPORTANTE: RISPETTO E PAZIENZA CON IL TEAM DI SUPPORTO

Salve community,

Un rapido promemoria: il team di supporto è composto da volontari che dedicano il loro tempo libero per aiutarvi. Ricordiamo che tutti possono commettere errori – io, i supporter e voi giocatori.

I tempi medi di risposta sono di circa 2 ore, ma ogni membro del team ha fino a 24 ore per rispondere alla vostra richiesta. Quindi, vi chiediamo di avere pazienza e rispetto per il loro lavoro.

Grazie per la collaborazione e buon gioco a tutti!

Io penso che in un gioco dove moltissimi giocatori spendono dei soldi, sarebbe più appropriato avere un servizio di controllo che non decida mesi di W con dei ban dati senza verificare. Inoltre credo che il regolamento possa e debba essere scritto in maniera più precisa e dettagliata. Stabilendo e chiarificando caso per caso quali siano le violazioni e a cosa si incorra.

zano111

Visdomino
Numero di reazioni
139

Salve community,

Un rapido promemoria: il team di supporto è composto da volontari che dedicano il loro tempo libero per aiutarvi. Ricordiamo che tutti possono commettere errori – io, i supporter e voi giocatori.

I tempi medi di risposta sono di circa 2 ore, ma ogni membro del team ha fino a 24 ore per rispondere alla vostra richiesta. Quindi, vi chiediamo di avere pazienza e rispetto per il loro lavoro.

Benissimo sapevo che sono a base volontaria, appunto per questo il controllo deve esser fatto prima dell attribuzione del ban e non con leggerezza.

Account Degli Dei

Cavaliere
Numero di reazioni
500

Salve community,

vabbe dai cikketto grazie per questa perla, come girare la frittata per non arrivare al punto della situazione

Account Degli Dei

Cavaliere
Numero di reazioni
500
Ti ringrazio, ma é palese che sono un malus, soprattutto se sto al fronte ahahah
vieni al fronte con me
unici in grado di tenerlo

vieni al fronte con me
unici in grado di tenerlo
Unico in grado di reggere il fronte senza giocare
unico in grado di reggere il fronte senza PP
unico in grado di reggere il fronte vs giocatori con 3/4 volte i punti

ACCOUNT DEGLI DEI
Ultimo romantico in questo tribals moderno

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
1.126
Detto ciò vi ricordo che è meglio non provare a fottere i fottutissimi peaky blinders, siamo maestri in quest arte

P.s. voglio full e spartano in tribù con me un giorno molto simpatici mica come marra
Non ti conviene, do molto fastidio.

Bjarts

Baronetto
Numero di reazioni
1.469
Testo modificato dallo staff per contenuti inappropriati
Io penso che in un gioco dove moltissimi giocatori spendono dei soldi, sarebbe più appropriato avere un servizio di controllo che non decida mesi di W con dei ban dati senza verificare. Inoltre credo che il regolamento possa e debba essere scritto in maniera più precisa e dettagliata. Stabilendo e chiarificando caso per caso quali siano le violazioni e a cosa si incorra.

.

Ultima modifica di un moderatore:

Account Degli Dei

Cavaliere
Numero di reazioni
500
Ciao fratello sei ancora vivo?

Come si sta in pensione?
dai marra comunque è stato fondamentale in questo W, ci ha dato una mano ad avanzare e a far tornare le statistiche dalla nostra, se rimaneva con noi scarso come è avremmo perso un savco di villi e le stats sarebbero dalla parte delle bambine…

poi vabbe ha premi come best troll ecc ma secondo me il miglior premio è top clown

ci sarà anche top protagonisti per un giorno per il gruppo non mi ricordo, altri eroi spariti nel nulla ma che chiacchieravano tanto

Apedemak

Visdomino
Numero di reazioni
275
dai marra comunque è stato fondamentale in questo W, ci ha dato una mano ad avanzare e a far tornare le statistiche dalla nostra, se rimaneva con noi scarso come è avremmo perso un savco di villi e le stats sarebbero dalla parte delle bambine…

poi vabbe ha premi come best troll ecc ma secondo me il miglior premio è top clown

ci sarà anche top protagonisti per un giorno per il gruppo non mi ricordo, altri eroi spariti nel nulla ma che chiacchieravano tanto

si ok, ma logga che sei giallo.

In cima