• - -

Late Game W61

Stavanzer

Bracciante
Numero di reazioni
10
"W61 deciso da Pippo Baudo"

beh.... direi di si, quando un giocatore con 26 villi al fronte in un punto delicato e sotto pressione passa armi e bagagli al nemico, in una situazione di per se di equilibrio precario .... la classica goccia che fa traboccare il vaso.
 
Ultima modifica:

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
"W61 deciso da Pippo Baudo"

beh.... direi di si, quando un giocatore con 26 villi al fronte in un punto delicato e sotto pressione passa armi e bagagli al nemico, in una situazione di per se di equilibrio precario .... la classica goccia che fa traboccare il vaso.

Una bella fetta dei 7kk di villi delle tribe pim pum pam giustamente non li consideriamo...?

Capisco che sia “brutto” quando un elemento viene meno, ma ci sono colpe ben più grandi di un voltabandiera...

Abbiamo un k che è stato abbandonato a se stesso, macinato prima da persone che hanno buttato delete alla prima op (massimo la seconda o la terza) e poi abbandonato nelle mani degli avversari (dopo aver prima limitato tribe che sono ancora lì)

Ti ripeto, capisco il nervoso e magari il dispiacere ma non diamo il peso ad un player a sud quando è stato lasciato 3/4 di k44 allo sbaraglio...

Ma che ci vuoi fare? Io me la gioco comunque
 

Stavanzer

Bracciante
Numero di reazioni
10
Hai ragione anche tu.... Ma quello è il passato. Come è andato il k44 abbiamo visto e anche la tribù pum con i delete e la diplo poco efficace. Tutto vero. Ed è anche la causa del perché Pippo Baudo è passato dall'altra parte.
Sta di fatto però che il fronte per quanto traballante teneva. Dopo si sono rotti gli argini. E per scoramento anche dalla parte sud est dove i FLAt stanno infiltrando la macchia.
Dopo ci sta solo il Delenda Carthago
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Credo che il momento in cui si è creato il divario siano state le prime 2 op sui pum con circa 150 villi presi insieme al passaggio dei wtl e littlestitch che hanno creato ai pum di killerplay un doppio fronte.
Perdipiù la prima op sui pum fu una ripartenza perché la op la facemmo sugli ul prendendo una decina di villi, principalmente a psycore ma ci tornarono la maggior parte delle off.
Pippo Baudo può essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma nelle ultime 2 op abbiamo preso circa 70 villi a op a pdf/ul quindi anche senza sta storia di pippo Baudo non credo cambiasse molto l'andamento.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Hai ragione anche tu.... Ma quello è il passato. Come è andato il k44 abbiamo visto e anche la tribù pum con i delete e la diplo poco efficace. Tutto vero. Ed è anche la causa del perché Pippo Baudo è passato dall'altra parte.
Sta di fatto però che il fronte per quanto traballante teneva. Dopo si sono rotti gli argini. E per scoramento anche dalla parte sud est dove i FLAt stanno infiltrando la macchia.
Dopo ci sta solo il Delenda Carthago

beh noi flat dobbiamo farci sempre sentire y.y vediamo coma va domani :D

@Thor91 la faccenda di pippo non cambia nulla, so 25 villi, li avrebbero persi ugualmente in pochi giorni, fa male a livello morale, li si, ma sulla carta? zero.


come giustamente dicono, il nord ovest era gia alla deriva, da un pezzo pippo o meno la storia era la stessa.
 

*Hype12

Borghese
Numero di reazioni
197
26 villi non decidono un W, affidarsi a tribù “cuscinetto” si. Il nord ovest perde 70-80 villi a botta, e togliendo le op ne prendiamo altrettanti con raid notturni..
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Credo che il momento in cui si è creato il divario siano state le prime 2 op sui pum con circa 150 villi presi insieme al passaggio dei wtl e littlestitch che hanno creato ai pum di killerplay un doppio fronte.
Perdipiù la prima op sui pum fu una ripartenza perché la op la facemmo sugli ul prendendo una decina di villi, principalmente a psycore ma ci tornarono la maggior parte delle off.
Pippo Baudo può essere la goccia che ha fatto traboccare il vaso ma nelle ultime 2 op abbiamo preso circa 70 villi a op a pdf/ul quindi anche senza sta storia di pippo Baudo non credo cambiasse molto l'andamento.

In 3 mesi nel k44 non l'ho manco mai sentito killerplay, ho visto solo il mix perfetto tra: magnamagna, disinteresse verso i cadetti e delete di massa... tutto ciò si è rapidamente trasformato in ciò che ha compromesso una parte di quel settore.

Ancora non capisco come abbiano fatto gli IPB a fare alleanza con vino/glory/mordor e sub accademie varie, creando una tribe "azzurra" ma che ha fatto praticamente il gioco degli avversari (ovviamente non parlo di TUTTI i loro membri ma la mappa parla da se e questo è quello che si evince)

Tutta esperienza da mettere nel sacco...
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Si credo che l'ally sbagliata non era quella vostra con gli ipb che erano buoni player ma quella con i glory che erano l'anello debole del nord ovest. In cui comunque qualche buon player c'era: helyos, hangover king, zwxwz e soprattutto fonta se la sono cavata bene ma probabilmente è mancata un po' di organizzazione interna alla tribu.
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Nel mentre aggiorniamoci un pochetto sulla OP,
questi sono i dati, come ci si immaginava l est di nuovo ha retto molto meglio dell' ovest, anche se la giornata non è finita penso che ci sarà al massimo una variazione di 10\20 villaggi massimo;
si apprezza la voglia di difendere di alcuni pdf, ma onestamente fossi il loro manderei tutto in mona godendomi il tempo libero :D


Side 1:
Tribes: FLAT, [IKB]N, [IKB]S
Side 2:
Tribes: PDF, UL

Timeframe: Last 24 hours

Total conquers:

Side 1:
210
Side 2: 65
Difference: 145

chart


Total conquers against opposite side:

Side 1:
134
Side 2: 16
Difference: 118

chart


Points value of total conquers:

Side 1:
1,856,524
Side 2: 528,524
Difference: 1,328,000

chart


Points value of total conquers against opposite side:

Side 1:
1,284,115
Side 2: 146,174
Difference: 1,137,941

chart
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
26 villi non decidono un W, affidarsi a tribù “cuscinetto” si. Il nord ovest perde 70-80 villi a botta, e togliendo le op ne prendiamo altrettanti con raid notturni..

Ringraziamo anche noi i vari delete che ci hanno degnato di un avviso o del sitting... ah no, alcuni sono scomparsi nel nulla dopo aver mangiato fantasmi in abbondanza...




Si credo che l'ally sbagliata non era quella vostra con gli ipb che erano buoni player ma quella con i glory che erano l'anello debole del nord ovest. In cui comunque qualche buon player c'era: helyos, hangover king, zwxwz e soprattutto fonta se la sono cavata bene ma probabilmente è mancata un po' di organizzazione interna alla tribu.

Vero, purtroppo alcuni player sono stati lasciati soli di fronte al loro destino... ci sta perdere la voglia dopo aver retto varie op da soli e facendo nottate a taggare attacchi.
È stata una collisione di molti fattori e il susseguirsi delle perdite è stata una conseguenza naturale. (Ammettendo tranquillamente la superiorità organizzativa e tattica in IKB)
 

Deleted User - 848881975

Ospite
Nel mentre aggiorniamoci un pochetto sulla OP,
questi sono i dati, come ci si immaginava l est di nuovo ha retto molto meglio dell' ovest, anche se la giornata non è finita penso che ci sarà al massimo una variazione di 10\20 villaggi massimo;
si apprezza la voglia di difendere di alcuni pdf, ma onestamente fossi il loro manderei tutto in mona godendomi il tempo libero :D
Ma si mandiamo tutto in mona, cosi voi potete divertirvi a conquistare i deletanti, molto più divertente conquistare gente che neanche logga più e non si difende piuttosto che gente che invece muove le truppe e reagisce, giusto? Prossimo w facciamo che startiamo tutti come mercanti, e voi giocate serio, cosi potrete dire che avete vinto facendo total war, di sicuro vi divertirete un sacco :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ma si mandiamo tutto in mona, cosi voi potete divertirvi a conquistare i deletanti, molto più divertente conquistare gente che neanche logga più e non si difende piuttosto che gente che invece muove le truppe e reagisce, giusto? Prossimo w facciamo che startiamo tutti come mercanti, e voi giocate serio, cosi potrete dire che avete vinto facendo total war, di sicuro vi divertirete un sacco :D
Il bait ha dato l'effetto sperato, la scimmia è scappata di nuovo dallo zoo
 

StaiZittaCuturi

Bracciante
Numero di reazioni
25
Non voglio fare altre polemiche , ma da quando la storia é vietata in questo gioco?
Perche se uno chiama il villaggio Auschwitz é sbagliato?
Uno nome può dare voce a qualcosa che ha studiato o che magari gli é rimasto impresso ?
Non credo che questo possa essere istigamento alla odio ...
Poi non so se volete fare i paladini ci organizziamo andiamo sotto CasaPound e sfasciamo tutto .
 

Thor91

Artigiano
Numero di reazioni
176
Credo che chiamare i villi con nomi di malattie mortali o luoghi di morte sia abbastanza macabro.
In ogni caso dare un ban per una cosa del genere, addirittura ban attaccabile mi pare assurdo. Fosse successo a uno dei miei sarei parecchio incazzato.
 
In cima