• - -

Late Game W61

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Nel contesto della vostra onestà in game, nicodavi è sicuramente un esempio da seguire

Continuo a non capire... puoi anche dire concretamente il fatto in se così, se avessi sbagliato qualcosa/nei confronti di qualcuno, lo ammetterei senza fare storielle...

Edit, consultando twstats ho visto che era nei ***** ed è stato successivamente preso da PDF.
Ora, non avendo giocato in nessuna delle suddette, penso si evinca il perchè della mia risposta alle tue frecciatine...
 
Ultima modifica:

Deleted User - 1068337

Ospite
@tatino090 ma si puo sapere chi sei in game? Non ho mai commentato su questo forum, però sto leggendo troppe idiozie da parte di questo tatino. Se sei effettivamente della nostra tribù, finiscila di commentare e scrivere queste idiozie. Abbiamo perso perchè gli avversari sono stati piu forti sotto tanti aspetti. Poi dici sempre le stesse cose, "avete vinto per la spia" "avete vinto per quello o per quell'altro " . Abbiamo perso e stop!! È un gioco si vince e si perde, ma anche prendendo per vere le tue affermazioni non è che poi improvvisamente le cose cambiano e vinciamo il w !! Quindi basta ripetere sempre le stesse idiozie, non ci fai una bella figura!!
Con questo chiudo e auguro buon natale a tutti.

Ohh, ti ringraziooo!!
Almeno uno che accetta le cose come stanno e non inizia a diffamare gente a casoo
 
Ultima modifica di un moderatore:

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Ahahahahahah ma io effettivamente ho mollato e lo sanno tutti da me due op fa quando parlammo in pm

Però è simpatico dai

Si infatti avevo detto che erano meme vecchi non postati aahah, era giusto per animare un po' il forum in positivo ahah
 

Stavanzer

Bracciante
Numero di reazioni
10
Ahimè, è vero.... Abbiamo avuto modo di conoscerlo... A nostre spese.
Comunque gente come lui e Pippo Baudo dovranno cambiare account se vogliono entrare di nuovo in tribals. Perché in tal caso non giochiamo per vincere o altro. Giochiamo solo per piallarli e farli delettare.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ahimè, è vero.... Abbiamo avuto modo di conoscerlo... A nostre spese.
Comunque gente come lui e Pippo Baudo dovranno cambiare account se vogliono entrare di nuovo in tribals. Perché in tal caso non giochiamo per vincere o altro. Giochiamo solo per piallarli e farli delettare.

Io avevo indirettamente avvertito a inizio w61 di starci alla larga haha
 

Stavanzer

Bracciante
Numero di reazioni
10
La delusione maggiore è stato Pippo Baudo. È anche un giocatore valido che sa il fatto suo. Eravamo nella stessa tribù da inizio w. Non riesco proprio a concepire come abbia fatto a cedere volontariamente i suoi villi ai rossi.
Guarda, capisco delettare, capisco mollare e farsi riciclare, anche tradire e passare al nemico, è da infami ma ha una sua logica. Ma cedere così i villi ai "nemici" non ha senso. Voleva fare un "dispetto" ai founders? Ma così poi ha messo ancora di più nei casini i suoi compagni di tribù.
Boh. Sarà meglio che spenda 500 pp per cambiare nome.
 

Insert Coin

Artigiano
Numero di reazioni
84
Fra scusami ma adesso é finito il casatiello , cmq no non mi servono, non lo suso più tanto .
Spero vivamente di ribeccarti in altri w per una rivicta!

Lo spero anch io :)
sto w è servito a molti per conoscersi, magari un w da nemici, per ritrovarsi in un w da amici, mai dire mai :)
comunque bravi, sia a te che xpeppe, per il resto..no comment
 

littlestitch

Newbie
Numero di reazioni
17
Vi do io argomenti seri di discussione. Non mi devo spiegare, guardate il report....

WhatsApp Image 2020-12-27 at 23.19.00.jpeg
 
Ultima modifica:

Pippo Baudo

Newbie
Numero di reazioni
21
Ciao @Stavanzer , ti spiego il motivo della mia scelta........
Partiamo dal fatto che io gioco a tribals da meno di un anno e perciò molte dinamiche le sto ancora perfezionando; come qualche player più esperto ha notato non ci sono più player disposti a formare noi novizi al gioco, appena si nota un player inesperto si coglie l'occasione per riciclarlo malamente (non mi venite a dire che non è così perchè il forum lo leggo e in questi 3/4 mondi che ho giocato è andata sempre così, nascondendosi dietro la scusa che in una tribe che punta a vincere il w non c'è spazio per gli inesperti). Io più volte ho chiesto in giro di andare in share (e anche altri miei amici all'interno del gioco lo hanno fatto per me) per imparare e perfezionare lo stile di gioco, perchè sebbene come te hai detto "so il fatto mio" sono ancora molto indietro rispetto a molti player; tutte le volte la risposta è stata negativa dicendo che non conoscendomi non se la sentivano. Fin dall'inizio del w ho visto cose in tribù che non mi sono affatto piaciute (forse perchè ancora non mi sono fatto corrompere dalle dinamiche di triblas), ma nonostante tutto ho trovato persone nella tribe che a mio avviso meriterebbero una birra offerta e due chiacchiere al pub, tra cui te (@Stavanzer) , 94stefano94, ddanger, e casperbuh69 (nonostante abbiamo avuto da ridire io e lui non per colpa nostra). Poi ho trovato due player molto più preparati di me che si sono resi disponibili a prendermi in share per insegnarmi qualche trucco del mestiere e perfezionare il mio stile di gioco (resterò ancora nabbo tranquilli ahahahahah), e sinceramente non ci ho pensato su due volte. La scelta di fargli prendere i miei villi è stata mia (non me l'hanno imposta come condizione necessaria allo share), dettata semplicemente dal fatto che dopo mesi spesi a farli crescere mi ci sono "affezionato" e mi scocciava lasciarli a quelli che ora sono i miei nemici; come tutti ben sanno a meno di un suicidio da parte di IBK e FLAT il w è ormai su un sentiero ben tracciato e non sono di certo i miei 26 villi a fare la differenza. Io il nick non lo cambio anche perchè come più di uno di voi potrà dimostrare non ho agito slealmente facendo da spia, anzi fino a poche ora dal mio delete ho mandato supporti (specialmente a te e ai player sopra-citati) e ninjato i nobili di coloro che ora sono miei compagni di tribe.
Magari le mie azioni non saranno condivisibili, però quello che mi premeva era spiegare bene i motivi dietro a tale scelta.......
Spero che se dovesse ricapitare in un prossimo w, tu e chi altro la pensa come te, possa comprendere tale mia scelta e collaborare per il bene di quella che sarà la nostra tribe.
Riccardo
(Pippo Baudo)

PS: aggiungo inoltre che non sono stato neanche l'unico a fare quello che ho fatto, lo hanno fatto in più di uno in quella tribe, solo che essendo player che non si sa per quale motivo nessuno considerava, nessuno gli sta buttando addosso flame

PPS: so per certo, non chiedermi come lo so, che ero sulla lista dei ricicli, infatti ogni mattina mi svegliavo con l'ansia di trovarmi la truppe in viaggio verso l'altra parte del w e 100 comandi in arrivo
 
Ultima modifica:

Stavanzer

Bracciante
Numero di reazioni
10
Guarda @Pippo Baudo . Ti fa onore l'aver risposto. E posso anche capire che hai dovuto ingoiare alcuni Magoni. Non so come fai a dire che eri sulla lista dei ricicli. Eri sicuramente un punto fermo del fronte. E meglio di come tu ti valuti. Poi che giocare da solo sia impegnativo e logorante, assolutamente sì. E anche la gestione della tribù lascia a desiderare. Non per colpa di jet che è l'unico che si è fatto un mazzo tanto.
Ma resto della mia opinione, dopo mesi fatti in una tribù ne si affronta il destino. Anche amaro. Non si passa, compresi i villi, dall'altra parte. Avessi delettato e entrato solo in share forse era un'altra cosa. Considerami uno schiocco idealista, Ma vabbè. Amen.
Spero di rileggerti i futuro. Con te avevo scambiato in privato opinioni varie. E mi ero simpatico. Spero che tu non me ne voglia se in futuro nel gioco non mi fidero di te. Ma se capitasse una birra insieme la prendo sempre.
 

bla bla bla

Scudiero
Numero di reazioni
27
Vi do io argomenti seri di discussione. Non mi devo spiegare, guardate il report....

Visualizza allegato 2685

Altro che paperissima... e sai che parlo dalla fazione opposta alla tua.

Fosse solo questo, villi persi sotto nobili fake, acco di 500k che chiedono villi come gli affamati e poi vanno in delete senza dire nulla... questo report la dice lunga ma sai bene anche tu che c'è di peggio (mi riferisco alle negligenze ed al disinteresse, non è una frecciata.)

Però resto sempre dove sono, fino all'ultimo villo. ;)
 
Ultima modifica:

Forz

Newbie
Numero di reazioni
0
Ciao @Stavanzer , ti spiego il motivo della mia scelta........
Partiamo dal fatto che io gioco a tribals da meno di un anno e perciò molte dinamiche le sto ancora perfezionando; come qualche player più esperto ha notato non ci sono più player disposti a formare noi novizi al gioco, appena si nota un player inesperto si coglie l'occasione per riciclarlo malamente (non mi venite a dire che non è così perchè il forum lo leggo e in questi 3/4 mondi che ho giocato è andata sempre così, nascondendosi dietro la scusa che in una tribe che punta a vincere il w non c'è spazio per gli inesperti). Io più volte ho chiesto in giro di andare in share (e anche altri miei amici all'interno del gioco lo hanno fatto per me) per imparare e perfezionare lo stile di gioco, perchè sebbene come te hai detto "so il fatto mio" sono ancora molto indietro rispetto a molti player; tutte le volte la risposta è stata negativa dicendo che non conoscendomi non se la sentivano. Fin dall'inizio del w ho visto cose in tribù che non mi sono affatto piaciute (forse perchè ancora non mi sono fatto corrompere dalle dinamiche di triblas), ma nonostante tutto ho trovato persone nella tribe che a mio avviso meriterebbero una birra offerta e due chiacchiere al pub, tra cui te (@Stavanzer) , 94stefano94, ddanger, e casperbuh69 (nonostante abbiamo avuto da ridire io e lui non per colpa nostra). Poi ho trovato due player molto più preparati di me che si sono resi disponibili a prendermi in share per insegnarmi qualche trucco del mestiere e perfezionare il mio stile di gioco (resterò ancora nabbo tranquilli ahahahahah), e sinceramente non ci ho pensato su due volte. La scelta di fargli prendere i miei villi è stata mia (non me l'hanno imposta come condizione necessaria allo share), dettata semplicemente dal fatto che dopo mesi spesi a farli crescere mi ci sono "affezionato" e mi scocciava lasciarli a quelli che ora sono i miei nemici; come tutti ben sanno a meno di un suicidio da parte di IBK e FLAT il w è ormai su un sentiero ben tracciato e non sono di certo i miei 26 villi a fare la differenza. Io il nick non lo cambio anche perchè come più di uno di voi potrà dimostrare non ho agito slealmente facendo da spia, anzi fino a poche ora dal mio delete ho mandato supporti (specialmente a te e ai player sopra-citati) e ninjato i nobili di coloro che ora sono miei compagni di tribe.
Magari le mie azioni non saranno condivisibili, però quello che mi premeva era spiegare bene i motivi dietro a tale scelta.......
Spero che se dovesse ricapitare in un prossimo w, tu e chi altro la pensa come te, possa comprendere tale mia scelta e collaborare per il bene di quella che sarà la nostra tribe.
Riccardo
(Pippo Baudo)

PS: aggiungo inoltre che non sono stato neanche l'unico a fare quello che ho fatto, lo hanno fatto in più di uno in quella tribe, solo che essendo player che non si sa per quale motivo nessuno considerava, nessuno gli sta buttando addosso flame

PPS: so per certo, non chiedermi come lo so, che ero sulla lista dei ricicli, infatti ogni mattina mi svegliavo con l'ansia di trovarmi la truppe in viaggio verso l'altra parte del w e 100 comandi in arrivo



AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAAHAHAHAHH


:')
 
In cima