• - -

L'assalto al castello ritorna

cikketto

Community Manager
Team di supporto
Numero di reazioni
212
Cari giocatori,

anche se avete fatto irruzione in più castelli l'ultima volta, questi vicini fastidiosi hanno deciso di ricostruirlo ancora una volta e ritornare in forze!
È giunto il momento di inviare di nuovo i mercenari per mostrargli che le loro difese necessitano ancora di miglioramenti, e per raccogliere bottini e metalli preziosi dai loro castelli!

CAlogo.png

Inizio evento: 21.09.16

Fine evento: 04.10.16

Questo evento sarà attivo su tutti i mondi standard e casual.

Partecipa all'assalto

Il castello e l'esercito assediante appariranno nella schermata dell'evento una volta che lo stesso avrà inizio. Potete accedere all'evento mediante la panoramica del villaggio o l'icona del castello in fiamme in alto a destra.

CAicon.PNG

Sarete quindi in grado di vedere la mappa dell'evento, con differenti sezioni disponibili per rinforzare i vostri mercenari.

CAmapnew.PNG

Rinforzo

L'assalto contiene 3 categorie:

Assalto: quando la barra di progresso è piena, da 1 a 5 danni (più bonus bombardamento) saranno inflitti al castello.
Rinforzi navali: quando la barra di progresso è piena, si aggiunge il 50% di completamento alle barre dell'Assalto e del Bombardamento.
Bombardamento: quando la barra di progresso è piena, infligge 1 punto di danno al castello e aumenta il danno dell'assalto di 3 punti.

l modo per far si che queste barre di progresso si riempiano è quello di rinforzarle inviando i mercenari.

CAmercenary.PNG

I mercenari saranno utilizzati e ne riceverete un altro ogni 30 minuti, fino ad un massimo di 16.
Rinforzare ogni area aggiunge 4 punti alla rispettiva barra di progresso.
Le diverse sezioni ora richiedono anche una diversa quantità di mercenari per attivarla, con il Supporto Navale che ha la barra di progresso più piccola e con l'Assalto che ha quella più alta.

Distruggi il Castello

Ogni volta che il castello raggiunge 0 HP, viene distrutto. Le medaglie contenute all'interno saranno distribuite equamente tra tutti i player partecipanti e un nuovo castello rimpiazzerà il precedente, con più monete all'interno.

Riceverete anche medaglie a seconda del vostro piazzamento in classifica nelle 3 differenti categorie. Più contribuite ad una categoria, più possibilità avrete di ottenere più medaglie.

Quando un castello è al di sotto di 10 HP, avete la possibilità di fare irruzione. Questo infliggerà 1 danno ad esso e concederà medaglie extra (Solo nei mondi con premium).

Aiuta la tua tribù

Se fai parte di una tribù, ogni medaglia che guadagni sarà conteggiata nella barra di Progresso Tribù. Una volta che la quantità di medaglie raccolte dalla tua tribù raggiungerà una definita soglia, un bonus per l'intera tribù sarà attivato per 48 ore!
Puoi anche contribuire una volta al giorno alla raccolta. Queste medaglie però saranno aggiunte solo alla barra di Progresso tribù e non alle tue medaglie totali (Solo nei mondi con premium).

CAtribe.PNG

Usa le tue medaglie

Le tue medaglie, duramente guadagnate, possono essere usate nel nostro negozio evento, dove possono essere scambiate con interessanti oggetti.

6OC5ntv.png

Come l'ultima volta, gli item scambiati con le medaglie durante l'evento rimarranno nel tuo inventario quando finirà così che tu possa utilizzarli in futuro.

Note sull'evento:
  • Attività e missioni saranno disponibili per l'evento.
  • Nell'area della classifica, potrai vedere il nome del player una posizione in alto e una in basso rispetto al tuo piazzamento.
  • I giocatori sono generalmente divisi in gruppi di 50 (è possibile essere di meno).
  • In caso di trasferimento al casual, le medaglie o oggetti ottenuti andranno persi.

Una volta che l'evento è terminato, avrai a disposizione altre 48 ore per accedere al Negozio dell'evento ed usare le tue medaglie, mediante la schermata dell'evento. Allo scadere delle 48 ore, la schermata dell'evento sarà rimossa, le medaglie prese e l'accesso al Negozio non saranno più disponibili. Potrai tenere tutti gli item acquistati prima della scadenza, nel tuo inventario.

Puoi vedere di più sull'evento in questo video:


Ora andate, e assalite il castello! Per la gloria! E le medaglie!

Domande e commenti sull'evento: QUI

Buon divertimento a tutti,
Il vostro Tribals.it-team
 
In cima