• - -

Lancio del Mondo 76 - Fase iniziale

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Ragazzi cè qualcuno che vuole giocare in mia compagnia ?
sono 4 mondi che starto e rimango da solo perche continuano a sciogliere tribu

Non sono un pro ma sono quasi sempre collegato , partecipo alla vita di tribe ecc ecc
Tieni d'occhio i post di reclutamento che alcune tribù aprano attorno al periodo di pre-registrazione
 

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Tribals è fondato sul nerding.. tutto quello che riduce il nerding a mio parere denaturizza il game e lo rende meno appetibile
Per diminuire il tempo che ogni player deve passare in game bisogna incentivare il co-playing (magari con strumenti e funzionalità dedicate)

La torre di per se riduce il tempo da dedicare al game ma denaturizza il gioco
Torre abbinata a limite fattoria invece inserisce un elemento interessante e cioè il dover coordinare supporti invece che murare senza usare il cervello



C'è appunto regola fattoria che te lo impedisce
Non ho capito la regola fattoria purtroppo ahahah sono 'gnurant di ste cose :D che significa limite 3333?
 
Ultima modifica:

Sylar96

Newbie
Numero di reazioni
3
Grazie mille
Visto che non giro molto i forum , lo terrò d'occhio prima che starti il w perche giocare da solo è veramente orrendo ...
Voglio una tribu stabile dove poter giocare , senza ragazzini che sciolgono o fanno casini in tribe
 

CC510

Granduca
Numero di reazioni
3.662
Non ho capito la regola fattoria purtroppo ahahah sono 'gnurant di ste cose :D che significa limite 3333?
Nel villaggio puoi avere un numero limitato di truppe.
Per calcolarlo non devi fare altro che moltiplicare 3333 per il livello della fattoria.
Più alto è il livello della fattoria e più truppe potrai avere.
Esempio: io ho la fattoria al 10, quindi posso ospitare al massimo 33330 truppe. Qualora nel mio villaggio dovessero essercene di più, il surplus combatterà con una forza difensiva prossima allo zero, quindi quelle troppe verranno eliminate in maniera molto agevole.

Questo limite serve ad evitare i mega bunker.
 

ThePango

Visdomino
Numero di reazioni
33
Nel villaggio puoi avere un numero limitato di truppe.
Per calcolarlo non devi fare altro che moltiplicare 3333 per il livello della fattoria.
Più alto è il livello della fattoria e più truppe potrai avere.
Esempio: io ho la fattoria al 10, quindi posso ospitare al massimo 33330 truppe. Qualora nel mio villaggio dovessero essercene di più, il surplus combatterà con una forza difensiva prossima allo zero, quindi quelle troppe verranno eliminate in maniera molto agevole.

Questo limite serve ad evitare i mega bunker.
Ah quindi non contano solo le truppe proprie ma anche quelle esterne! Non male ;) grazie per l'info ;)
 

.Salgado.

Newbie
Numero di reazioni
0
Carrasco, Può confermare se ci saranno Farming + Rovistamento?
 
Ultima modifica:

imperoSIM

Nobile
Numero di reazioni
144
Si sa qualcosa se ci sono tribu competitive in questo w76 ?
 
In cima