• - -

Lag

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
allora, sono appena tornato da una vacanza, accendo il pc come usavo fare, mi collego ad internet, vado su tribals e poi vado per cas su you tube e scopro che il video mi lagga ç.ç stessa cosa per un gioco online che non so classificarlo (league of legends, penso sia conosciuto :c), però ho notato che inserendo le cuffie va alla perfezione.

ora cosa mai potrebbe essere???
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
già provato ma il problema persiste, e già che ci siamo, tempo fa per accedere a lol( league of ...) mi toccava ogn ivolta aggiornare il flash player perchè era come se si disinstallava :/
 

DeletedUser29511

Ospite
mmh.

Hai aggiornato il driver della scheda video ?
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
mmhhh....a meno che non è automatico ne dubito :C, ma non dovrebbe dirmele windows ste cose XD
 

DeletedUser29511

Ospite
No gli aggiornamenti dei driver non sono automatici
 

DeletedUser36649

Ospite
Scarica CPU-z, poiché guarda il modello della scheda video esatta, then, google it.
 

DeletedUser29511

Ospite
vai nel sito della casa produttrice della tua scheda video e ti scarichi l'ultimo driver
 

realnot16

Cavaliere
Numero di reazioni
328
no, iil mio computer come già deto ha 2 anni e mezzo, intorno ai 2 anni a iniziato a crashare perchè gli avevo messo windows8, così l'ho riformattato da zero, e andato bene per tipo un mese poi adesso dra 3-4 giorni mi da sto problema :/

p.s. per giocare a lol mi tocca ogni volta isntallare flashplayer, anche se in realtà è già installato
 
In cima