• - -

Mondo 73 Ladies & Gentlemen

Mega Farm

Baronetto
Numero di reazioni
1.918
Ma smettetela di fare i finti teneri che tanto al prossimo w torno in tbrm e torniamo ad ammazzarci di insulti pagliacci @frtd
 

-Gogeta99-

Borghese
Numero di reazioni
267
Starto il w73 totalmente a caso (per colpa di una mail), mio primo e vero w, sapendo praticamente 0 (giocavo da bambino, ma facevo passare il tempo per crescere, manco farmavo per dire, manco usavo le funzioni). Non che ora sappia giocare, non facciamo passare il concetto sbagliato.
Cerco quindi una tribe in mappa e, dopo i rifiuti di @Cthulhu (tbrm fallito) e @Meganium, riesco comunque a entrare in HYJMU contattando praticamente tutti i senatori a ruota, la fortuna girò dalla mia. Non conoscevo letteralmente nessuno, ne di persona nè di nome (proprio a livello di community, non solo di tribe), ma posso dire di aver trovato davvero un bel gruppo, sono stato felice di averne fatto parte e di aver fatto combriccola con tutti (@Esattore incluso). Non riuscirò a nominare e ringraziare tutti uno a uno, non me ne vogliate, ma avrei parole per tutti.

Vorrei partire con @Meganium, @frtd, @-carlo00mark- e un pochino più avanti @Fabeer che ormai avevo inquadrato come punti di riferimento, quindi a ruota si beccavano miei messaggi per chiedere consigli e aiuti su come crescere, letteralmente ogni giorno ne contattavo almeno uno e per qualunque cosa; per farvi capire lo stress, persino per spiegarmi come fare i gruppi, come impostarli e tutto, avevo avvertito che sapevo 0. Sicuro mi avranno odiato, ma spero di aver ripagato la fiducia che hanno riposto in me.
In compenso si sono vendicati bellamente, sapendo che cercavo disperatamente uno sharer, me ne hanno rifilati 3-4, che puntualmente, dopo essersi fatti riciclare e prima del ticket scomparivano, lasciandomi di nuovo alla ricerca.
Menzione particolare per @Meganium che alla fine mi ha pure preso in share da un mesetto a questa parte, che dire, MIO FRATELLO NAPOLETANO (sottinteso che era una scusa per sparire e far lavorare come N me e @nanni).
Seconda menzione per @Fabeer, che forse quello che ho torturato di più da quando ha iniziato a plannare op, tanto da arrivare a creare un gruppo WhatsApp "Baby Gigetino" dopo aver visto un mio plan con carta e penna, obbligandomi a imparare come si plannava veramente.

La coppia che scoppia, @Chained Censurato (mi devi ancora un pranzo) e @tebevama, i quali mi tenevano attivo a suon di insulti, ma che mi gasavano per cercare di smerdarli facendo missioni eroiche in game che puntualmente fallivano e alimentavano sempre più flame nei miei confronti. Menzione per tebe, che avevo inquadrato come senatore ed era costantemente bombardato anche lui per i consigli, ma la risposta era sempre e solo una "Chiedi a @-carlo00mark-, sa spiegarlo meglio". L'unica volta che mi insegnò qualcosa era il come farmare, inutile dire che tanto ero nella sua zona farming, quindi da nulla prima a nulla dopo erano i miei raccolti. Unica soddisfazione essere riuscito a superarlo (il come non diciamolo).

I miei piccoli protettori, @gogeta lv4 @Monkey D. Ruffy e @magik444, che forse per via del nick mi hanno subito accudito prendendomi sotto la loro ala protettiva ed erano sempre pronti ad aiutarmi. Ancora grazie a goge, se ho imparato a ninjare di annulla lo devo a lui, che si è armato di bella pazienza.

Il mio fratellino minore @fratter (che in realtà è un armadio, ho paura a incontrarlo)
@SaxMan per te solo odio per la pro-pic tribe

La coppia di fenomeni @C h e n l e e e @nazzareno (mi odierà per queste parole smielose), parliamo di due player totalmente diversi caratterialmente, ma che mi viene da accomunarli. Sapere di averli dalla tua parte dava sempre una sensazione di conforto davvero alta, dava una carica assurda. Sono sempre stati disponibili e pronti ad aiutarmi anche loro, uno in maniera docile, l'altro tramite minacce lunghe quindici generazioni. Unica pecca che non sono riuscito a conoscerli benissimo entrambi per svariati motivi, ma magari ci si rifarà, chissà.

Ultimo, ma non per importanza, mio fratello maggiore @DaHood, non penso ci sia nulla da scrivere qua sul Forum, sa già tutto con quello che abbiamo passato, essendo, credo, quello con cui ho condiviso maggiormente il percorso di tw su questo w73. I primi mesetti di game ci sentivamo praticamente ogni giorno, come due piccoli share

Out of tribe, vorrei fare una piccola menzione anche a due persone
@lilshark777, per avermi accompagnato per un piccolo pezzetto di viaggio entrando in share con me. Purtroppo è finita presto per via di un mio impegno di almeno un mese, che mi ha costretto a lasciare il w.
Spero di averti insegnato quel poco che ho appreso, grazie a te ho capito cosa provavano i senatori con me ahahah
@MUROINMAIUSCOLO che dire, come due grandi player combattono tra di loro, noi abbiamo fatto lo stesso, ma da due grandi nabbi. Come rivale ti sei rivelato davvero stressante, fastidioso, sempre online anche di notte, ossia un perfetto avversario, quello che non vorresti avere contro al fronte. Magari molti ci sfotteranno perchè con la loro bravura ottenuta nel tempo ci avrebbero outplayato in 5 giorni, ma da piccoli nabbi che eravamo è stata una bella sfida, ottima per crescere, quanto meno per me, spero lo sia stato anche per te.
Forse non è sembrato, ma lasciando il piccolo screzio da stalker che hai avuto, ti ho rispettato molto.

Che dire, grazie a tutti HYJMU, è stato davvero un bel viaggio
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Aspettavo questo post per fare due considerazioni finali, un po' veloci, un po' confusionarie che sono quasi le 2 di notte.

Alcuni mi hanno attribuito questa vittoria, assolutamente falso. Se siamo riusciti a chiudere il w è grazie in primis a @frtd e @Meganium che si son fatti in 4 per 6 mesi, raggiungendo picchi di esaurimenti nervosi deliziosi. E poi ovviamente dal resto della tribe chi più chi meno in base alle proprie disponibilità, ognuno è stato determinante per la vittoria del w.

Eravamo in 25 (per essere proprio larghi) contro un w intero. Per la seconda volta tutti ci davano per spacciati in un w con uno svantaggio smisurato e per la seconda volta li abbiamo fatti ricredere tutti.
Sarò ripetitivo e a tratti banale ma la chiave di questo gioco è muoversi come un unica entità, soprattutto in un w del genere con 3k villi di svantaggio.
Un founder (un "senato") ha diversi ruoli fondamentali primo tra tutti saper farsi ascoltare e ispirare fiducia cosa che è mancata palesemente al nemico e che per noi è la normalità, se c'è da spostare def scoprendo il fronte o mandare off a 80h (anche se hai il nemico ad un campo) senza conquistare per più e più op di seguito mandado solo treni fake i tuoi player devono farlo, e se non lo fanno o hai paura che non lo facciano la colpa ricade esclusivamente su te stesso che gestisci una "tribe".

Contando con che velocità abbiamo chiuso il mondo 1 villo nostro ne valeva 6 del nemico.
Il singolo non ha villi, non ha off, non ha def, non ha nobili.

Detto questo c'è poco da dire, siete stati tutti micidiali ad accollarvi per così tanto tempo un ritmo del genere in attacco. Sia per i "veterani" che sapevamo come vi sareste comportati che per le "new entry".

Cito giusto un paio di player, lo meritate tutti ma già ci ha pensato Claudio per quello.

@Chained Censurato mi hai completamente stupito, se paragonato al 70 per attività e esperienza non ti avrei dato un euro.

@DaHood un ottima new entry, penso la migliore. Dedizione e costanza rara.

@Mad Max il miglior share che abbia mai avuto, è stato davvero un piacere giocare e condividere questa esperienza. Una persona unica nel game ma soprattutto fuori, una sua giornata dura 62h ancora oggi mi chiedo dove trovi il tempo per gestire tutte le sue attività, per di più nerda su questo gioco.
Se l'indomani ha la sveglia alle 6 per fare 2 ore di viaggio in macchina e poi fare una serie di riunioni dalla mattina al pomeriggio ma c'è da fare nottata il giorno prima e la notte dopo per attaccare e difendere la fa senza battere ciglio.


Complimenti ancora a tutti e grazie per la fiducia che mi/ci avete dato in questi mesi
 
Ultima modifica:

LordMasaniello

Borghese
Numero di reazioni
155
Vorrei anche io dire due parole sul world,facendo parte dei nabbi reclutati a caso sulla mappa

Dopo il 70 ero entrato per fare pp, dato che tornando dopo anni di inattività (iniziai col vecchio tribalwars e finii credo sul w5 ) mi è stato chiaro dal 70 che i pp servono e dato che son povero, intendevo farmarne un po'

Mi son trovato dunque nei mrkt ma in una zona safe, coperto da meganium e, col tempo, dagli altri.

Questo mi ha consentito di giocare con tranquillità e probabilmente portarlo a termine. Per i pochi che mi conoscono sanno che per me la tribù è importante. Credo sia la base del game e soprattutto i compagni sono persone reali che si impegnano, si dedicano agli altri ed è giusto per me e soprattutto necessario rispettare l'impegno di tutti.

Ci ho messo anche io il massimo che in questo momento son riuscito a dare e ho dato il meglio che potevo.

A fine world posso dire che questa tribù è fatta da player estremamente disponibili. Tutti, ma dico tutti, hanno aiutato e avuto la pazienza di seguire anche i più piccoli come me, e questo per me è fondamentale.

Ringrazio dunque tutti, ed in particolare l'account madmax che a ogni Op si subiva un mio pm in cui segnalavo qualche mio errore/ritardo/lancio mancato/sveglie saltate etc

Credo di aver lanciato per mesi e preso forse 2 villi , ma credo si possa dire che non mi son mai tirato indietro a lanciare ovunque.

A volte saltavo interi lanci e poi andavo random con le full tanto 'almeno tolgo def agli avversari'. Ovviamente giocando da solo, senza pp, e attraversando un periodo di lavoro complesso, ci ho messo tutto quello che potevo, e credo sia stato apprezzato per essere arrivato a ritagliarmi un posto in madre senza nemmeno chiederlo. Questo per sottolineare che in questo gruppo davvero si tiene conto dell'impegno e non solo del numero di villi.

Aggiungo infine che non ho WhatsApp per una vecchia deformazione anticapitalista che mi porto dietro da troppi anni, ma che vedendo come va, mi fa rammaricare di non aver approfondito conoscenza con tutti voi.

Spero che in futuro possiamo rigiocare insieme, magari con un po' più di tempo io e qualche competenza in più sul game.

Un saluto a tutti e in particolare al gruppo che ha coordinato tutto: l'impresa è stata possibile grazie a voi. Io, da buon mediano, ho cercato di eseguire e recuperar palloni per le punte del team.


PS. Odio lanciare per le op se sto a lavoro e mi fanno saltare i lanci, ma ancora di più i fake

PPS. Meganium mi ha reclutato solo per il Nick da Fratm e per il neomelodico che per ovvi motivi conosco, non perché ho inviato foto dei piedi.
 
Numero di reazioni
727
Starto con poca voglia, reduce da un w70 devastante, convinto da @frtd e dal fatto che “cosa vuoi che sia, sarà un w easy non c’è nessuno”
Non so come in 2 giorni vengo convinto a startare nel k nemico e da lì l’avventura ha inizio :/
Un altro w incredibile, vinto grazie a un team di gente che sa giocare, nerda ma sopratutto di brave persone, pronte ad aiutarsi, a scherzare, a mandare giù il boccone quando serve e a dei gestori, sopratutto da quel che ho visto @frtd e @Fabeer mostruosi, due macchine da guerra, sempre sul pezzo.

Spendo due parole in più per Frtd, fortunatamente mio sharer da inizio w. Dopo averlo flammato in 59, conosciuto nel 70 qua si decide di giocare insieme.
Nella parte iniziale del w è stato principalmente concentrato sugli sviluppi della tribù, mentre io col poco tempo che avevo, riuscivo quasi da solo a far crescere l’account.
È salito in cattedra quando le truppe hanno iniziato a girare mettendo una quantità di tempo impressionante nel gioco, ed anche qualità e conoscenze.
Senza di lui l’account Zambo in questo w non sarebbe esistito o almeno, non sarebbe stato al fronte. Si è assorbito da solo il 90% della parte “militare” dell’account.
Passando al lato umano, perché quando parli con una persona tutti i giorni per 6 mesi un po’ la conosci, posso dire che sono stato molto fortunato a conoscerlo, una persona pronta ad ascoltarti, a rivedere le sue idee e a collaborare sempre, è riuscito a capirmi e non incazzarsi nei periodi in cui praticamente non loggavo mai, insomma lo sharer perfetto e spero che un giorno, nonostante io sia mezzo tedesco e tu mezzo africano, si riesca a trovarsi al di fuori dal contesto di tribals e farsi una bevuta assieme<3 (magari pure con @C h e n l e e, @Fabeer e @Close To The Edge) visto che sembra che abitiate tutti nello stesso quartiere lol

Un grazie anche a @zompa e @realessioVII che hanno aiutato in account, sempre pronti a metterci una pezza e sempre bello anche solo parlare con voi

Ora si stacca un po’ e si vende, speriamo che nessuno mi faccia tornare voglia di giocare prima di fine anno :(

Bella hymcosi (non so ancora la tag) :(
Vabbè è almeno 1 anno che Paolino mi ha bloccato su wa
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
@Chained Censurato mi hai completamente stupito, se paragonato al 70 per attività e esperienza non ti avrei dato un euro.
E invece mi hai dato 3 zone safe in questo W ❤️
Devo ancora capire come tu sia riuscito a farmi lanciare per intere op di fila 20 treni fake senza farmi lamentare.. forse perché sarebbe stato credibile come il “sto lavorando”.
Come già detto con Claudio tempo fa l’aver formato un gruppo coeso a prescindere dal game ti fa passare il tutto con più leggerezza e aiuta nella volontà di far le cose..
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
E invece mi hai dato 3 zone safe in questo W ❤️
Devo ancora capire come tu sia riuscito a farmi lanciare per intere op di fila 20 treni fake senza farmi lamentare.. forse perché sarebbe stato credibile come il “sto lavorando”.
Come già detto con Claudio tempo fa l’aver formato un gruppo coeso a prescindere dal game ti fa passare il tutto con più leggerezza e aiuta nella volontà di far le cose..
Non è da te fare complimenti. Mi commuovo
 

MUROINMAIUSCOLO

Visdomino
Numero di reazioni
89
Starto il w73 totalmente a caso (per colpa di una mail), mio primo e vero w, sapendo praticamente 0 (giocavo da bambino, ma facevo passare il tempo per crescere, manco farmavo per dire, manco usavo le funzioni). Non che ora sappia giocare, non facciamo passare il concetto sbagliato.
Cerco quindi una tribe in mappa e, dopo i rifiuti di @Cthulhu (tbrm fallito) e @Meganium, riesco comunque a entrare in HYJMU contattando praticamente tutti i senatori a ruota, la fortuna girò dalla mia. Non conoscevo letteralmente nessuno, ne di persona nè di nome (proprio a livello di community, non solo di tribe), ma posso dire di aver trovato davvero un bel gruppo, sono stato felice di averne fatto parte e di aver fatto combriccola con tutti (@Esattore incluso). Non riuscirò a nominare e ringraziare tutti uno a uno, non me ne vogliate, ma avrei parole per tutti.

Vorrei partire con @Meganium, @frtd, @-carlo00mark- e un pochino più avanti @Fabeer che ormai avevo inquadrato come punti di riferimento, quindi a ruota si beccavano miei messaggi per chiedere consigli e aiuti su come crescere, letteralmente ogni giorno ne contattavo almeno uno e per qualunque cosa; per farvi capire lo stress, persino per spiegarmi come fare i gruppi, come impostarli e tutto, avevo avvertito che sapevo 0. Sicuro mi avranno odiato, ma spero di aver ripagato la fiducia che hanno riposto in me.
In compenso si sono vendicati bellamente, sapendo che cercavo disperatamente uno sharer, me ne hanno rifilati 3-4, che puntualmente, dopo essersi fatti riciclare e prima del ticket scomparivano, lasciandomi di nuovo alla ricerca.
Menzione particolare per @Meganium che alla fine mi ha pure preso in share da un mesetto a questa parte, che dire, MIO FRATELLO NAPOLETANO (sottinteso che era una scusa per sparire e far lavorare come N me e @nanni).
Seconda menzione per @Fabeer, che forse quello che ho torturato di più da quando ha iniziato a plannare op, tanto da arrivare a creare un gruppo WhatsApp "Baby Gigetino" dopo aver visto un mio plan con carta e penna, obbligandomi a imparare come si plannava veramente.

La coppia che scoppia, @Chained Censurato (mi devi ancora un pranzo) e @tebevama, i quali mi tenevano attivo a suon di insulti, ma che mi gasavano per cercare di smerdarli facendo missioni eroiche in game che puntualmente fallivano e alimentavano sempre più flame nei miei confronti. Menzione per tebe, che avevo inquadrato come senatore ed era costantemente bombardato anche lui per i consigli, ma la risposta era sempre e solo una "Chiedi a @-carlo00mark-, sa spiegarlo meglio". L'unica volta che mi insegnò qualcosa era il come farmare, inutile dire che tanto ero nella sua zona farming, quindi da nulla prima a nulla dopo erano i miei raccolti. Unica soddisfazione essere riuscito a superarlo (il come non diciamolo).

I miei piccoli protettori, @gogeta lv4 @Monkey D. Ruffy e @magik444, che forse per via del nick mi hanno subito accudito prendendomi sotto la loro ala protettiva ed erano sempre pronti ad aiutarmi. Ancora grazie a goge, se ho imparato a ninjare di annulla lo devo a lui, che si è armato di bella pazienza.

Il mio fratellino minore @fratter (che in realtà è un armadio, ho paura a incontrarlo)
@SaxMan per te solo odio per la pro-pic tribe

La coppia di fenomeni @C h e n l e e e @nazzareno (mi odierà per queste parole smielose), parliamo di due player totalmente diversi caratterialmente, ma che mi viene da accomunarli. Sapere di averli dalla tua parte dava sempre una sensazione di conforto davvero alta, dava una carica assurda. Sono sempre stati disponibili e pronti ad aiutarmi anche loro, uno in maniera docile, l'altro tramite minacce lunghe quindici generazioni. Unica pecca che non sono riuscito a conoscerli benissimo entrambi per svariati motivi, ma magari ci si rifarà, chissà.

Ultimo, ma non per importanza, mio fratello maggiore @DaHood, non penso ci sia nulla da scrivere qua sul Forum, sa già tutto con quello che abbiamo passato, essendo, credo, quello con cui ho condiviso maggiormente il percorso di tw su questo w73. I primi mesetti di game ci sentivamo praticamente ogni giorno, come due piccoli share

Out of tribe, vorrei fare una piccola menzione anche a due persone
@lilshark777, per avermi accompagnato per un piccolo pezzetto di viaggio entrando in share con me. Purtroppo è finita presto per via di un mio impegno di almeno un mese, che mi ha costretto a lasciare il w.
Spero di averti insegnato quel poco che ho appreso, grazie a te ho capito cosa provavano i senatori con me ahahah
@MUROINMAIUSCOLO che dire, come due grandi player combattono tra di loro, noi abbiamo fatto lo stesso, ma da due grandi nabbi. Come rivale ti sei rivelato davvero stressante, fastidioso, sempre online anche di notte, ossia un perfetto avversario, quello che non vorresti avere contro al fronte. Magari molti ci sfotteranno perchè con la loro bravura ottenuta nel tempo ci avrebbero outplayato in 5 giorni, ma da piccoli nabbi che eravamo è stata una bella sfida, ottima per crescere, quanto meno per me, spero lo sia stato anche per te.
Forse non è sembrato, ma lasciando il piccolo screzio da stalker che hai avuto, ti ho rispettato molto.

Che dire, grazie a tutti HYJMU, è stato davvero un bel viaggio
Ti ringrazio per le belle parole…❤️ne abbiamo fatto di nottate ahahah… mi sono divertito anche io…però la parte su @lilshark777 te la potevi risparmiare ahahaha da lui c’è poco da imparare
 

gio 94

Artigiano
Numero di reazioni
59
@SLENDER MAN
Sincero? non ho idea di chi sia. Mi avevano detto che era un riciclo di gogeta, ora ha più villi di mezza tribe. Non da whatsapp, non scrive sul forum, per quanto ne so potrebbe essere maschio, femmina, italiano, nigeriano non ne ho idea. So solo che tu chiedi truppe e lui le manda, fine della storia.
CAGADIFF

Beh dai mi sembra giusto dire due parole almeno per la fine del w :ROFLMAO:
Le public relations le ho sempre lasciate ai miei share, io preferisco occuparmi della gestione account..d'altronde quando hai come share @Monica Vitti, basta e avanza, parla per 3, anche sei in questo w non mi ha seguito....
Tutto vero, avrei dovuto lasciare i villi al buon vecchio @gogeta lv4, chiedo scusa ancora per avere fatto incazzare soprattutto i suoi share, anche se tutta la colpa è da attribuire a @Cthulhu per avermi convinto a continuare con le sue semplici, ma convincenti motivazioni...
Che dire? In sintesi buona tribe, buona organizzazione, mi ha ricordato molto quelle gestite da Soobinize, quindi complimenti
Unica cosa, maledico @Fabeer e i suoi obiettivi che mi han costretto sempre a fare lanci in notturna :mad:
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Si, sig. giudice, mi assumo la responsabilità penale e morale di aver reclutato i miei fratelli partenopei @LordMasaniello e @gio 94 . Il fatto è che dopo tipo 5 giorni in tribe avevo gia capito che tutte le speranze di fare un w sciallo erano andate in fumo e volevo quantomeno riequilibrare la situazione. D'altronde sono un TBRM, e sentire ogni 2-3 giorni la parola "OP OFFENSIVA" mi cringiava abbastanza.
 
Ultima modifica:

Mad Max

Latifondista
Numero di reazioni
569
Avevo iniziato il w per fare pp, poi l'amico @Monkey D. Ruffy mi dice di giocarlo, che sarebbe stato un w easy. Mi scrive @Meganium e mi dice che sarebbe meglio mi spostassi e quindi restrto non avendo più item e mi sposto nella zona richiesta.
Poi @frtd mi propone uno share, @Fabeer, che non conoscevo bene in quanto ci avevo giochicchiato il 70, considerando che dopo la prematura dipartita di @Racer69 con cui sharavo da circa 2anni e mezzo, non sapevo se mi sarei trovato bene con un nuovo share. Invece l'idillio. Una splendida persona, disponibile e capace che non si tira mai indietro, nonostante i suoi impegni. Ha passato ore a preparare op devastanti, con fake e treni fake a gogo. Fantastiche le notti passate a ninjare i treni che apparivano costantemente, uno da browser e l'altro da app. Svegli fino alle 6, un'ora di sonno e pronti alle 7.30. Tutto murato.
Chapeau ai 2 founder che hanno gestito al meglio ogni screzio, ogni situazione d'emergenza e non sono mai mancati in qualsiasi occasione. Non li conoscevo bene, ma davvero fantastica la loro gestione.
E chapeau al gruppo che è sempre rimato coeso e disponibile, pronto a sacrificarsi, l'uno per l'altro, player sempre presenti nelle chat, dove tra mille cazzate goliardiche c'era subito la massima attenzione in caso di bisogno.
La più bella esperienza su Tribals, dopo quella storica con gli amici Tic,
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
Si, sig. giudice, mi assumo la responsabilità penale e morale di aver reclutato i miei fratelli partenopei @LordMasaniello e @gio 94 . Il fatto è che dopo tipo 5 giorni in tribe avevo gia capito che tutte le speranze di fare un w sciallo erano andate in fumo e volevo quantomeno riequilibrare la situazione. D'altronde sono un TBRM, e sentire ogni 2-3 giorni la parola "OP OFFENSIVA" mi cringiava abbastanza.
Aggiornamento sul rame?
 

DaHood

Cavaliere
Numero di reazioni
716
SI PUÒ DIRE? LO POSSIAMO DIRE?

Grande gruppo che non mi ha fatto perdere mai la voglia di mettermi in gioco nonostante per alcuni periodi la combinazione tra Game e Real si facesse veramente pesante.

Complimenti a @frtd , uno dei founder più "umani" che abbia mai conosciuto, anche @Meganium, che nonostante i tilt prendeva sempre un boccone d'aria e si metteva a disposizione.

@-carlo00mark- che mi ha "addestrato" alle dinamiche che oramai avevo completamente scordato (e neanche conosciuto) dopo anni di inattività .

@Pejo e @tebevama per i testa a testa giornalieri sul farming.

@-Gogeta99- per aver contribuito a focalizzare l'attenzione su di lui, essendo molto più nabbo di me.

@idealeultras e @Re jeach , per le sveglie notturne di inizio W, le full fuori Op, i raid destinati ad essere una condanna per le tribe del bordo sud-est che sono state demolite da solo e letteralmente solo noi 3.

Inoltre mai visto un carroaromato come @Fabeer , semplicemente infermabile, e questa costanza e determinazione l'ha sicuramente trasmessa alla tribe a suon di Op messe a segno.

Infine un sentito ringraziamento a @FullOrFake? per aver perso quella partita a briscola, ed essere venuto in share, evitando che impazzissi essendo solo in account dallo start.

Innegabile dire che per periodi ho pensato, come forse tutti, che questo W non lo avremmo ripreso neanche per i capelli. Ma nonostante le previsioni non fossero a nostro favore, nonostante i 3000 villi di profondo rosso, ora siamo qui, e si, finalmente lo possiamo dire.

COMPLIMENTI AGLI HYJMU PER LA VITTORIA DEL W.
 
Ultima modifica:

gogeta lv4

Visconte
Numero di reazioni
952
Ho solo capito che devo stare lontano da @Fabeer e @frtd e dai loro w easy
Anche questa volta questo senato ha fatto un lavoro eccelso portando a casa uno dei w più difficili degli ultimi anni!

Un ringraziamento speciale ai miei share che praticamente dopo metà gennaio hanno carriato l account da soli, @magik444 come sempre il top, anche se il suo perfezionismo a volte lo porta a perdere abbastanza occasioni! Ma per quando si è sbattuto, conio e lanci alla fine li faceva solo lui merita un 10 pieno
Passiamo a @Monkey D. Ruffy l alcolizzato dell acco (prima ero io) fa il suo, salva letteralmente l account con le sue mattinate addirittura in questo w logga anche in orari diversi dalla mattina ci ha stupito! Anche lui ha portato le sue nabbate in acco ma d altronde son sicuro che succede il qualsiasi acco, un 9 meritato (non hai il 10 perché coniava sempre mike )
Ultimo share, new entry @Scafista non ho avuto modo di vederlo all opera ma so solo che amo quest uomo mi ha fatto dormire molto di più <3
Infine mi autovoto con un 8 per aver fatto un ottimo start anche avendo venduto e aver tenuto un livello alto dell acco fino a inizio dicembre sarebbe salito a 10 e lode (ragazzo immagine ahahh) se avessi mantenuto il ritmo ma non c'è l ho fatta quindi le star di questo w sono i miei share! Da solo avrei già deletato a dicembre:/

Infine un voto a tutti i player hymju 11, squadra fantastica, pochi top player ma fanno quello che forse non avrebbero fatto una squadra di top, magnifici!

Dimenticavo le menzioni d onore a
@frtd Il boss buono, cazzo quanta calma, cerca di accontentare tutti, tiene il gruppo coeso e fa venire a tutti la voglia di giocare e vincere essendo uno che non si è mai arreso.
@Fabeer fra sei un mostro ti sei giocato davvero un grande w Mostruoso in difesa e in attacco ma sopratutto nel portare il w a casa con le tue odiose op, si arrivava per l op e già avevi il mex per l op successiva un mostro!
@Mad Max anche se t ho portato io negli hym sei perdonato, finalmente riesco a giocare un w con te dopo tanto tempo :) beh che dire grande persona, spero che ne faremo tanti altri di w <3
@tebevama devo dirti scarso, non hai finito il w :/
@DaHood da quando hai cambiato nick non è più la stessa cosa, ma è stato bello vedere crescerti in game ad una velocità sbalorditiva, complimenti fra!


Avrò dimenticato tanti player ma mi so rotto di scrivere ci sarà una seconda parte
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.348
@frtd richiede qualche breve parola sull’account Chained Censurato in modo che tutti possano entrare nel disagio. Il W lo startiamo chiaramente con l’intendo di essere l’account più cazzone ed inutile del W e devo dire che dopo un mese e mezzo la situazione è questa:

8C9824C8-E4A7-4F23-B8CD-938EB250FA73.jpeg

Ovviamente non sono state plannate più ninjate per tutto il W e sono andato ad occhio per placare le lacrime di @Meganium che sotto op ha serenamente risolto il problema della siccità.
Ho perso il conto delle op ma posso garantire che nessun plan è risultato corretto. Ovviamente l’elenco sarebbe piú lungo ma dopo un mese e mezzo la descrizione whatsapp non aveva più caratteri disponibili e nessuno ha preso più appunti.
Aggiungo solo che gli ultimi lanci su 6 treni lanciati da uno dei 3 in account, non faremo nomi, uno è arrivato prima della full, uno in mezzo alla full e il terzo 24 ore prima della full.

Grazie e arrivederci
 
In cima