• - -

Mondo 73 Ladies & Gentlemen

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

SingDeath

Newbie
Numero di reazioni
12
@Chained Censurato mi hai completamente stupito, se paragonato al 70 per attività e esperienza non ti avrei dato un euro.
perché ti sei dimenticato che c’ero io nell’account.

Comunque l’euro lo accettiamo volentieri che almeno ci compriamo una peroni, che dici? @Chained Censurato

@frtd io non sono sparito da nessuna parte, semplicemente apparivo nel gruppo nei momenti importanti tipo quando c’era la possibilità di una foto sorella
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.467
perché ti sei dimenticato che c’ero io nell’account.

Comunque l’euro lo accettiamo volentieri che almeno ci compriamo una peroni, che dici? @Chained Censurato

@frtd io non sono sparito da nessuna parte, semplicemente apparivo nel gruppo nei momenti importanti tipo quando c’era la possibilità di una foto sorella
Al massimo vediamo se ci scappano due broccoli.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

durOcell

Newbie
Numero di reazioni
14
non saro lungo, come potete aver notato non frequento il forum solitamente XD mi piace giocare sul game....e potete chiedere a @C h e n l e e quanto mi poiaccia rispondere ai pm XD
Non volevo nemmeno startalo il w...venni contattato miriadi di volte da vari player in entrambi i fronti...poi un giorno mi contatto una qualcuno con un piano allora dissi ok vediamo che fare e da li e iniziato il tutto (la ho fatta moooolto breve)...i primi mesi sono stati i migliori @C h e n l e e 2/300 attacchi da murare/flettare ogni giorno...poi mi siegate il senso....

Comunque si voleo ringraziare tutti, soprattuto @frtd dato che lo feci impazzire durante il NAP

ps: non chiamate per altri w a breve ahahahah
 

FullOrFake?

Senior Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
495
@frtd quindi posso chiedere targhetta battona del W73?
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.001

wolfguard

Artigiano
Numero di reazioni
159
complimenti a tutti gli Hyjmn o come vi chiamate! siete stati una tribù con le balle! e soprattutto siete stati uniti, coesi come un unico organismo: cosi come dovrebbe sempre essere in un'alleanza. Non dovrebbe essere messa come priorità l'ego di villi del singolo, ma deve sempre esserlo la tribù. voi l'avete incarnato quasi alla perfezione (non vi do il voto massimo perchè è sempre stimolante avere margini di miglioramento. chi si sente arrivato è finito!). vi siete uniti all'unisono e vi siete spartiti i compiti e i villi in base alla disponibilità di sharer e di tempo. purtroppo nel mio nap collaborativo non siamo mai stati uniti come tribù, ma molte volte i desideri di pochi si frapponevano alle esigenze della tribù....questo è stato il nostro tallone d'Achille.
Comunque mai più un world cosi...mai più...già soffro d'insonnia, con questo w ho toccato picchi di astinenza di sonno inimmaginabili, con pure uno sharer che mi ha abbandonato alla prima op, poi rimpiazzato da un caro amico che, avendo pietà per le mie condizioni psico-fisiologiche, si è convinto ad aiutarmi.
non ho mai giocato un w più agguerrito, cosi tante op, tanti fake, complimenti davvero! ero arrivato alla frutta.

per me esperienza globale super negativa. ho conosciuto diversi player BIP e Hyjmn che meritano, sia a livello umano sia di gioco, ma per il resto è stato un world che non mi ha divertito, anzi.

Comunque sia, è giusto omaggiare i Vincitori! ONORE a VOI!
 
In cima