• - -

Mondo 73 Ladies & Gentlemen

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Gestire una tribe è un lavoro, e nessuno ti paga, anzi se è il caso spendi anche soldi, e tempo. Quando abbiamo deciso di startare questo w non avevamo intenzione di nerdare così, non avevamo intenzione di giocare per 6 mesi, e tanti altri non che si sono invece verificati portandoci fino a qui.
Vorrei prima di parlare a uno ad uno di loro ringraziare tutti, soprattutto chi ha con me gestito per questa vera e propria avventura, e, senza false modestie, per questa per me epica impresa. Sarà anche vero che il server è mezzo morto, che a giocare siamo sempre gli stessi ecc ecc, ma in questo gioco si mette veramente tanto tempo e si viene coinvolti al 300% soprattutto quando il gruppo c'è ed è compatto sia per quanto riguarda il gioco che lo spam e lo scherzo al di fuori del game e in questo finora non ci batte nessuno.
Dopo questi 2w totalmente fuori di testa è il momento di prendersi una pausa, riposare, fare pp e poi magari accettare qualche guanto di sfida più importante chi lo sa.

Anche qui voglio fare una piccola premessa: in confronto al 70 dove ho chiarito che il fatto di essere uscito dal senato e non aver seguito la gestione "inquinava" il mio giudizio nel senso che ovviamente ero più informato di ciò che accadeva nella mia zona, pur avendo dato una mano un po ovunque a saltare, qua invece potrei raccontare pelo per pelo ciò che è successo in ogni account durante tutto il w, compreso ciò che succedeva ogni giorno nella vita di ogni persona. Questo da un lato è fantastico, perché mi sento di dare un giudizio completo sul tutto e visto che ci tengono tanto a ste pagelle gliele faccio per bene, dall'altro senza peli sulla lingua ho desiderato uccidere almeno una volta durante il w ogni singolo player della tribe, nonostante siano stati sempre sul pezzo e abbiano sempre seguito le indicazioni, perché ogni giorno c'era un problema, una lamentela, e gli obiettivi, e i barbari, e la sacra sindone e qualsiasi cosa potesse costituire motivo di lamentela.
Da un altro lato si è instaurato un bellissimo rapporto con tanti di loro vecchi e nuovi e secondo me si sono buttate belle basi per il futuro.

DELETE
Come già detto più volte il w è durato un'eternità, mi sembra corretto citare gli account che non ci hanno accompagnato fin qui, quantomeno quelli che hanno avuto rilevanza

@fratter
Sinceramente non so dove lo abbiamo pescato, la sua presenza ed essenza mi ha confuso per tutto il w. Fa parte del gruppo dei più spammoni e per questo gli vogliamo bene anche ogni 3 messaggi prende una carrellata di insulti per un qualsiasi motivo x. Sordo a qualsiasi consiglio migliora un minimo la gestione nel tempo salvo poi riuscire a perdere un villo contro nnmo in pieno giorno con un nobile taggato esplo. Si fa riciclare e va da mad jack, esperienza che credo lo abbia aiutato per il game ma contemporaneamente lo abbia avvicinato a finire in comunità. L'altro giorno ha tirato 20 treni su betcash dal mio acco così ho dormito e per questo gli voglio bene, per il resto negli ultimi due mesi sta nel gruppo solo per essere insultato da chained.
Si vocifera che faccia la donna da compagnia lungo i navigli per pagarsi l'appartamento in zona duomo ma che raramente soddisfi i clienti.
BREVE MA INTENSO

@dav1

Inizia meglio di killer che avrebbe dovuto scavalcarlo e invece finisce per chiuderlo, per buona parte del w va anche abbastanza bene, a una certa chiede riciclo e diventa il mio incubo, dopo un mese riesco a dare i suoi villi a sheru per poi perderli quasi tutti dopo una settimana
STRESS

@xXMarcoXx

Marco è una sorta di calamita per i guai. Ogni volta che gioco lui c'è e dove c'è lui c'è danno. Fa penso il migliore start della tribe o quasi, è in un'ottima zona dove farma solo lui, pialla marroni ecc. Ignora totalmente i miei consigli di espansione e continua a salire verso su imperterrito diventando sempre più un pallino nel rosso. Dopo 3 anni che lo conosco in cui nessuno di noi ha mai capito che c***o facesse nella vita decide di trovarsi un lavoro a tempo pieno e sostanzialmente mollarmi l'account per mancanza di tempo. Da lì in poi sappiamo tutti come andrà a finire e infatti finisce così, dopo il grande inizio marco diventa in data 17 dicembre il primo e unico Punch bordomappato dai bip.
EIACULAZIONE PRECOCE

MAD JACK

Mi rompe al solito che non giocherà poi alla fine @tebevama entra e lo metto anche in senato, salvo poi uscire perché lo faccio innervosire con le mie nabbate(anche questo, discorso di tipo 5 mesi fa). Tebe lo conosciamo ormai, è una macchina perfetta in game, starta discretamente, nerda il giusto e quanto può, cresce bene e rompe le palle su qualsiasi cosa. Quando finalmente inizia ad avere nobili e lo facciamo conquistare un po in op inizia a dirmi che non regge perché gli sharer sono mezzi spariti e vuole lasciare il fronte, alla fine durante il nap natalizio lo ricicliamo per intero così anche sta volta non finisce il w con noi. Ultimamente ci è venuto a dare un po una mano su Zambo e stranamente sta volta non è sparito da tutti i gruppi post delete, ma ormai lo conosciamo e sappiamo com'è
DELETATORE SERIALE
sharer: @BANCOMAT quest'uomo è la prova dell'esistenza dei fantasmi, riesce ad apparire e sparire senza alcun problema, chissà sta volta che fine ha fatto DESAPARECIDO
@fratter
lo rinomino solo per ricordare di quando decise di attivare i bonus attacco per l'op nel w70, roba unica e irripetibile ARTISTA DELLE NABBATE

BOBOPATATA
BOBOPATATA

NICKNAME

Gioca bene e in una posizione non semplice, alla fine deve mollare per impegni in real ma quando abbiamo avuto modo di confrontarci mi ha fatto capire che ne sa, lo rivorrei in un w futuro magari in sharing con qualcuno che abbia più tempo
DA RIPROVARE

@-Gogeta99-

Uno dei nabbi, nel vero senso della parola, dei nuovi. Chiede, è sempre attento, anche se a volte capisce quello che vuole lui. Viene abusato dai marroni a inizio w e tra questo e un po' di inesperienza rimane un po indietro, poi insert gli va a conquistare accanto e la frittata è fatta. Inizia poi la sessione ed è costretto a mollare anche perché dopo che hai rifiutato le big four non puoi mica grattarti la pancia all'uni. Rientra ultimamente su mega ma secondo me ha grandi potenzialità per migliorare, oltre ad essere uno dei meme e delle scoperte più belli di questo 73
FAKE GIGETA <3

@OBINNA

Su di lui preferisco fare un discorso forfaittario perché ho già scritto ai diretti interessati. Starta in ocs e va come un treno, è il primo a metterci in difficoltà avendo dopo poco più di un mese un bel po' di villi già fullati off in una fase in cui noi stavamo ancora cercando di capire dove fossimo. Ci contattano loro per entrare ma nonostante ciò non fanno da spia fino all'ultimo secondo, anzi, fino a 10 giorni prima d entrare organizzavano op contro di noi.
Il loro passaggio si poteva sicuramente organizzare meglio, sia da parte nostra che da parte loro, invece si ritrovano in mezzo al rosso quasi monooff e con pochi supporti inizialmente, troppi ma tardivi dopo. In un lasso di tempo breve fanno così tanti morti che tutt'ora stanno lassu in classifica e a dispetto del finale che mi è molto dispiaciuto(account monofronte abbandonato al sitting con riciclo da organizzare dopo aver perso 40 villi senza dire nulla, il tutto a 10 giorni dal nap durante il quale avremmo potuto riciclarli con facilità e senza fare le pazzie fatte invece in pieno w) hanno davvero fatto un lavoro difensivo discreto con tanti morti tanta resistenza e prendendosi praticamente per un mese le full che avrebbe altrimenti preso l'intera tribe.
PUNCHBALL

@Re jeach

Lui lo avevamo già incontrato, alla fine insieme a gigeta e king david forma un trio infallibile di new entry a sud guidati dall'ormai capo battaglione @idealeultras. Purtroppo abbandona il w prematuramente ma non possiamo permetterci di riciclarlo quindi mettiamo tutte le diff su markus e rimane in sitt forever passandocelo di volta in volta per capire cosa ci si può fare.
PATATA BOLLENTE

@jordie

Villi da 4k punti fullati fanteria(chiaramente fullati in 50/60 giorni), 0 gioco di gruppo, monodiff in macchia in market quindi diff inutili, mio primo riciclo forzato e per come si è dimostrato dopo ne vado anche fiero
SCARSO
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Veniamo finalmente ai nostri, vado in ordine di classifica dal basso verso l'alto

@LordMasaniello
L'unico reclutamento di @Cthulhu ad aver portato a termine il w, non facendo parte del gruppo whatsapp ci ho parlato poco, ma ha scritto in forum uno dei messaggi più scaldacuore del w, raramente lancia tutto quello che deve e in tempo, ma in fondo la sua anima tbrm probabilmente lo porta a odiare le op, alla fine fa il suo e si merita la sua fettina di torta.
OUTSIDER

@zeliko

Lui invece non so neanche dove l'abbiamo preso, mi sono accorto fosse in market solo quando i bip hanno provato a istallarsi nel bordo sud est e lui era quello coi nob più vicini. Da lì lo abbiamo passato in madre, un soldato perfetto, manda i supporti in 10 min max chiude tutti i bunker, le off ci sono, i fake pure. Unico grande difetto la provenienza geografica, ma glielo perdoniamo dato il lavoro fatto
ZEL(IK)ANTE

@SOLDATO JOKER

Starta nel nostro bordo e cresce un po, lo reclutiamo e praticamente smette di crescere. Da li in poi fa il supporter in macchia e il notturno quando servono i lanci, il suo l'ha sempre fatto, non sarà stato il top player del w, ma negli eserciti servono anche le reclute
SOLDATO SEMPLICE

@DRIVER96

Un altro acquisto dalla dubbia provenienza, sta in market e gioca un w un po anonimo. A un certo punto pialla e conquista un marrone in mezzo al rosso e si mette al fronte. Non è attivissimo nello spam ma in game fa sempre il suo dovere e un giorno entro in market per cercare le diff e scopro che hanno autonomamente organizzato bunker su di lui. Ogni tanto dal nulla manda report di murate epiche, o di conquiste random o si mette anche a raidare, difficilmente potrei dire cosa abbia fatto perché è stato in autogestione, però ha fatto
STATUTO SPECIALE

KILLERGAME

Uff... ce l'abbiamo fatta ragazzi, in qualche modo siamo arrivati in fondo. @Commander2 è stato il mio primo maestro su tribals e probabilmente per questo le mie aspettative erano forse esagerate, fatto sta che iniziamo il w insieme e mi dovrebbe aiutare nella gestione, ma in realtà tra lavoro e altro c'è davvero poco. L'account cresce super lento, litigano e perdono il notturno, per almeno 4/5 op di fila perdono villi di default come se fosse obbligatorio farlo.
BUCO DI TRAMA
Si riprendono un po nelle ultime op e reggono botta soprattuto grazie a @maddaismadda (che dio mi fulmini per averlo detto) che in qualche modo mette una pezza.
MARINAIO NELLA TEMPESTA

@angelus29(e @fract89 )

Onestamente come nel 70 vorrei trovare chi debba dirgli qualcosa, non sarà l'account che ti cambia il w ma crescono a dovere, seguono ogni indicazione, sempre on, giorno e notte, sempre pronti e 0 storie(tranne che non hanno le off ma poi le hanno in realtà)
Per qualche motivo che nessuno conosce loro conquistano in ogni op: se per caso gli fai mandare 2 off su un bunker e treno verde non so il bunker sparisce, qualcosa succederà ma vi assicuro che conquistano anche se mandano i fake arieti, almeno un villo lo devono prendere
TALISMANI

@SaxMan (e @realThc )

Devo ammettere che da sax mi aspettavo un w più spinto ma in verità aveva perso il suo sharer storico e ha recuperato real a w discretamente inoltrato. Si ritrova in una zona complicatuccia anche a causa del ritardo a coniare ma alla fine la chiude discretamente insieme a weare. Soffre in fase difensiva qualche raid notturno anche perché sua moglie credo sia pronta a farci secchi alla prossima chiamata alle 5 di mattina, alla fine non credo abbia giocato il suo miglior w ma si è preso le sue soddisfazioni.
TERRA DI MEZZO


@SLENDER MAN

Sincero? non ho idea di chi sia. Mi avevano detto che era un riciclo di gogeta, ora ha più villi di mezza tribe. Non da whatsapp, non scrive sul forum, per quanto ne so potrebbe essere maschio, femmina, italiano, nigeriano non ne ho idea. So solo che tu chiedi truppe e lui le manda, fine della storia.
CAGADIFF


JHON WILD

I miei rumeni albanesi qualcosesi preferiti. @jhonnyman e @WILDERXXX, presi in mappa con diffidenza, si uniscono dopo una parte di w e fanno saltare il banco. Spam, fake, nob tutto quello che vuoi ce l'hanno forse anche la coca, no mi dissocio. Ottimo acquisto, consigliatissimo.
SCOPERTA

@BEHAPPY

Lo conoscevo dall'ormai lontano w59 come sharer di leuven. Gioca un w decisamente più tranquillo chiuso indietro al bordo anche perché starta dopo e probabilmente non ha tempo di fare di più, spero al più presto di aver modo di giocare con lui magari in share con @agostino94 se la smette di dire cose folli tipo "giochiamo in estate".
Una legge non scritta decide che se lui chiude un bunker oddio ci arrivasse mezza off
(S)FORTUNATO
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
@Esattore
Giacomone ormai è una certezza, rispetto al 70 è migliorato ulteriormente e fa un w sta volta impeccabile, forte anche della posizione più facile. Ci chiediamo tutti quando e come lanci tutto perfetto coordinato, 1000 fake, fa questo fa quello, gioca da solo e lavora, in più ormai super spammone anche lui ci ha detto chiaramente che non dobbiamo escluderlo dalla combriccola.
CAPO DELLA GANG

KING DAVID

O come si dice in questi tempi moderni senza valori @DaHood. Altra bellissima scoperta di questo w, all'inizio mi fa mettere un paio di volte le mani nei capelli con domande o giocate super nabbe, ideale lo avrebbe riciclato subito quando dopo 3 settimane manda una full alle 7:59:59, fatto sta che poi ingrana e diventa un punto di riferimento, per un periodo prende anche il sitt di papa francesco e fa la messa della domenica a piazza san pietro, barbarizza bene e inizia anche a chiedere fronte e quando lo prende va anche alla grande, tranne che ha perso quel villo quel giorno, senza di lui avremmo fatto clean sheet, ma ha voluto fare il marco della situazione. Vince senza dubbio il contest nuove leve e si merita tutti i risultati ottenuti, in più è tra quelli che mi scrive più volte le sue teorie del complotto e mi corregge la scheda della palestra, in sostanza SOLLEVATORE DI IPOTESI Da circa un paio di mesi @FullOrFake? LA BATTONA DEL W è notturno e se lo contendono tutti, cambia tipo 4 account, nel periodo del riciclo di dav1 che gli aveva smollato l'acco inizio a volerlo uccidere ma si fa amare nell'ultimo periodo sull'acco di davide

WEAREPRO
Account di disgraziati, finalmente carlo e fabi giocano davvero insieme, all'inizio anche loro perdono un po' di tempo a coniare ma da quando ingranano diventano dei rulli compressori, sempre pronti sia in attacco che in difesa, uno dei pochi account a cui non è mai necessario dir nulla. Casualmente la loro difesa apre e chiude il w in quanto sono il main target della prima e dell'ultima disperata op dell'asse, entrambe superate a pieni voti. In attacco si infilano un po' ovunque salvo poi piangere un po di diff, in generale account fondamentale, come li abbiamo definiti ALVIN AND THE CHIPMUNKS

@WeArePro scopro solo in questo w dopo 3 anni che ci conosciamo che questo non è il suo nick, ad ogni modo non si capisce mai quando e se è nell'account perché credo sostanzialmente ci sia sempre tranne quando chiedo io, permaloso come pochi ma sarà la botta presa l'anno scorso ad averlo toccato, in sostanza l'acco è suo e se lo accolla lui SIGNOR PROPRIETARIO

@MilleLire
è il mio compagno di nottata alla prima op dove mi ha chiesto di andare a dormire penso 16 volte, poi l'ho visto e sentito un po meno in alcune fasi se non per maledire noi e questo gioco schifoso
PENTITO N1

@-carlo00mark-
ormai non ne vuole sapere di fare il pulcino, è tra quelli a darci la mano più grossa nella gestione, la presenza di nuove leve lo fa salire nella scala gerarchica e diminuisce gli insulti nei suoi confronti, in compenso claps non si fa mai mancare gli improperi dati i suoi soliti "da oggi a martedì non ci sono" peccato che oggi sia giovedì della settimana prima, in quei momenti parte la solita carrellata di fotomontaggi e abusi vari, ma solo perché è il nostro fratellino piccolo
CALA LA CRESTA

CHAINED

Un account di deviati mentali e sociali, se già nel 70 avevamo avuto modo di conoscere i primi 2, in questo w aggiungono la ciliegina sulla torta con il 3o matto da catena.
Decidono per una serie di ragioni dipendenti e indipendenti dalla loro volontà di conquistare ovunque, per fortuna spingono abbastanza anche se le prendono un paio di volte da insert. Ad ogni modo un account che ha sicuramente volato più alto del previsto espandendosi in ogni direzione
ZONA SAFE
Sono ubriaco. Ho un treno. Fammelo mandare fake.[...] 24h. Tropo voci i. Umani gattioo06.Arrivo bene.
Ottimo.Umani.
Con questa fantastica conversazioni in una spensierata sera di novembre inizia l'avventura dell'account chained in giro per il mondo, in particolare quella di @Chained Censurato. Un player conosciuto nel 70 che era un po' asciutto, di gioco eh, per il resto si idrata alla grande, e che ha avuto una grande crescita oltre ad esere stato accolto in famiglia cococo diventandone un pilastro, ormai anche lui imprescindibile. Se nel 70 SONO UBRIACO qua ARRIVO BENE
@SingDeath
Il nostro panettiere caffettaro e quant'altro, sparisce un po per motivi personali ma mi dicono si debba sposare nonostante lo veda impegnato in tutt'altro, in particolare richiedere foto di mia sorella FOTO CATE?
@serduff87
Se gli altri 2 magari scherzano lui vi assicuro che è pazzo sul serio, di lui abbiamo solo foto di visuale in terza persona con le casse da morto, tutto rassicurante e regolare. Si dice in giro sia un asso del plan, non ne sbaglia uno FODOX


@idealeultras

3o w insieme e ideale ancora più forte, sia coi cori che in game, addirittura ora si apre anche alla tecnologia moderna e stiamo abbandonando i vecchi metodi carta e penna, ciò su cui invece non si abbandonano i vecchi metodi è l'educazione, quella continua a passare dal manganello.
A inizio w lo faccio arrabbiare perchè non facciamo op allora le organizza lui prendendo sotto l'ala i nabbi vicini, poi anche lui gioca un w a mio parere impeccabile. Da quando il capogallina è andato oltreoceano gli è toccato prendere le redini del pollaio dato che le zecche se ne stavano impadronendo, con la hit invernale claudio lo zingaro mette in chiaro quali atteggiamenti non saranno più tollerati.
LITTORIO

@Meganium

Senza il suo si questa avventura non ci sarebbe stata, non ha potuto sempre dare lo stesso apporto, ma almeno uno dei due si laureerà e questo non è un male, ci delizia coi video meme e si smazza tutta la parte sistemazione bunker così che io mi sono concentrato sul far girare le difese mobili. Non possiamo dimenticare un paio di record che ci ha regalato tipo aver perso un villo in raid da orio8, e qualcosa come 600 nob schiantati sui ricicli, ma per il resto si smazza abbastanza e questa storia dei cofounder v decisamente meglio che nel classic IV. Nel 70 gli avevo detto torna questa casa aspetta a te, e qui sono contento di aver potuto condividere con lui questa bella avventura, in cui ho finalmente scoperto che a quanto pare non è polentone ma napoletano
FRATM
Sharer: @Cthulhu il più pazzo del vecchio continente, ci ha totalmente abbandonato perchè la situazione si era fatta troppo poco meme ma non ha mollato l'idea di continuare la sua rubrica culinaria. Condivide con chained la passione per il licenziamento di extracomunitari e offende mortalmente ideale per aver scritto che si fa la pizza ai friarelli con lievito anziché col criscito o viceversa, insomma sta evidentemente cercando di gettare zizzania. Finalmente 2 giorni fa lo abbiamo kickato dal gruppo senato dove mandava solo immagini del buongiorno e buonanotte.
BENEDETTA PARODIA
@NANNI Maledetto sparisce sempre quando non deve massimo pazzo assoluto manda diff nob e off dove gli pare a lui e poi sparisce di nuovo, la dipartita prematura di chtulu e la assenze per studio di mega lo portano a giocare probabilmente più di quanto avrebbe voluto ma tanto lui quando gli capita si fa un bel pisolino possibilmente quando doveva fare circa 600 altre cose
NARCOLETTICO


@Robelik & @zebry70

Reclutati in mappa senza conoscerli, mi erano arrivate anche brutte voci su di loro. Mi fanno a volte un po' ammattire con gli audio e qualche screzio vario ma in fondo fanno sempre il loro dovere e mandano diff ovunque, non ultimo si cuccano quell'inutile di spartaco prendendosi alla fine anche una serie di insulti immeritati. Sicuramente saranno abituati a un gioco più conservativo e prudente del nostro ma si sono adattati alla grande, con qualche audio wjatsapp in meno sarebbe stato un 10 e lode.
BONNY E CLYDE

@sheru

A un certo punto gli scrivo e gli dico che semplicemente abbiamo bisogno di lui. Starta, barbarizza, si prende un brutto riciclo e anche se mi fa un po arrabbiare all'inizio poi ripaga alla grande la fiducia, è un rullo compressore e non lo ferma niente tranne gli alleati che gli tolgono le prenotazioni
INTERNAZIONALE
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Entriamo nella top 5, zona calda
GOGETA REAL
Premiata ditta ormai, con un @Monkey D. Ruffy infallibile e preciso, @magik444 il calcolatore umano e @gogeta lv4 che fa il ragazzo immagine da ciò che ho capito.
Ci aiutano un bel po anche con 3/4 reclutamenti poi li lasciamo andare abbastanza in autonomia, è evidente non abbiano bisogno di chissà che indicazioni. A volte mi fanno un po saltare i nervi con i vari "abbiamo ancora 3 raddoppia e 12 stelle filanti+ il 760% di pacchetti" e io che penso e usali dio p^-<£, ma in realtà in generale non manca mai nulla da parte loro. Un paio di volte mi fanno salire la febbre a 452 con delle giocate discutibili ma c'è anche da dire che passarsi di continuo l'acco fra gente che lavora e ha i suoi impegni stanca un po. Aspettiamo che @gogeta lv4 faccia finalmente il suo debutto come tronista a uomini e donne così finalmente può smettere di fare finta di giocare a tribals.
PIù CHE UN ACCO UNA BAND

EAT

Non lo conoscevo, e devo dire che per un bel po c'è stata diffidenza. Se non è scattato l'allarme è stato per la presenza di @Pejo che considero una sorta di zio all'interno del game, una delle persone con cui ho giocato di più e che mi ha anche insegnato un bel po di cose di sto gioco. Parte un po in sordina con un gioco magati un po' troppo vecchia scuola per noi, e anche perdendo tempo a entrare in tribe. Da lì è sempre un crescendo, partiamo discutendo, man mano facciamo squadra, finché non si entra perfettamente in sinergia, la loro op che mi aveva anche trovato un po scettico spacca il w a metà e ci da un'importante smossa
FACCIAMO CADERE I KK

MARKUS

Salto il proprietario dell'account che non so bene neanche chi sia avendoci parlato un paio di volte e vado direttamente alla coppia che scoppia:
@C h e n l e e fortissimo, che dire. Nonostante il poco tempo nerda e shoppa come un disgraziato, tossicaccio di questo gioco ormai da una vita è il mio compare insieme a fabeer di bevute al lume di op e mappa di tribals, le riunioni al suo covo sono memorabili e sono base della vittoria di questo w.
Starta dopo quasi per scherzo ma non riesce a star lontano dal vivo del gioco, entra dunque in sharing con markus e cambia in sostanza le sorti del w facendo una macchiona infinita e murando non so quante off. Appresso a lui si porta quel mostro sacro di @durOcell che non si può fermare in nessun modo. Quando entra in god mode fa paura, e parliamoci chiaro quello che ha fatto su questo account è impeccabile e da scrivere negli annales di tribals.
A volte mi fanno un po' sbiellare perché pretendono dagli altri la stessa attenzione e perfezione che impiegano loro, quando magari a me giravano già le balle per altro o ero stanco, ma senza di loro non sarebbe mai stato lo stesso.
GEMELLI DEL GOAL

ZAMBO700

Un account che ha spaccato il w e non lo dico perché modestamente ci ho giocato. Abbiamo giocato in una zona scomoda, sbilanciati off mettendole sempre per noi e per altri, ciononostante eravamo supporter del giorno ad ogni op e la top ods è nostra. Negli ultimi mesi l'acco è stata un po la mia famiglia e come in tutte le famiglie abbiamo altalenato tra amore e screzi talvolta, soprattutto nei miei periodi di maggiore stress se loro non potevano darmi una mano come avrei sperato. Tra @zambo700 che nelle ore libere da lavoro mette una pezza dove può alla mia gestione saltuaria di manager ecc ma soprattutto si occupa di far marciare a tempi record l'acco nelle prime fasi, l'espansione è merito suo o non saremmo arrivati dove siamo COLONIALISTA, @Z O M P A che mi aveva anticipato che non avrebbe potuto seguire tantissimo ma grazie ai suoi giri notturni da una mano importante seppur a MEZZO SERVIZIO(IGIENICO) e@realessioVII che starta nei BIP poi preso per spia passa da noi e dopo averlo visto giocare ho capito perché lo avevano scambiato per spia(ARANCINO IN CRUCCOLANDIA) Alla fine portaimo a casa un w giocato davvero da top a mio parere e senza pietà per nessuno
WARMACHINE

MADMAX

Siamo alla fine, la crema della crema, l'account più forte e inattaccabile(in senso pratico e figurato) che potrete vedere a mio parere di qui a un tot in giro da queste parti.
@Mad Max mai una parola fuori posto, è semplicemente il migliore in circolazione, lavora, guida, gira, guadagna, manda foto e video di fighe, ha una scuola di ballo per fighe e in più non salta un lancio, una ninjata, shoppa, segue le indicazioni, organizza quando serve, sempre educato. Quando fabri entra in account e gli do i poteri mi scrive in privato per avvertirmi che vede il forum senato nel caso in cui sia un errore, avevo già avuto modo di giocarci ma non di conoscerlo, sono contento di aver avuto l'occasione e quale migliore di queste.
IMMENSO
& Ultimo ma non sicuramente per importanza, il più figlio di pulla di palermo @Fabeer.
Un player che tra 70 e 73 ha cambiato(in peggio) la concezione del gioco a tutti noi portando l'offensiva all'estremo e la fase difensiva ad essere un orologio svizzero. Entra in punta di piedi poi si fa prendere dalla ludopatia e non lo ferma più nessuno, mi toglie di dosso l'onere dell'organizzazione delle op e da li passa sostanzialmente la nostra vittoria del w: in primis perchè non ne sono capace, in seconda analisi perché avrei mollato poco dopo per il tempo esagerato che mi richiedeva e infine perché è un mostro.
Stare al suo passo non è facile e come se non bastasse qui forte dell'aiuto di mad e anche di una quantità di pp certamente superiore a quella a disposizione sul suo acco spinge anche con l'acco personale, portandolo in top1, top morti in tutte le classifiche(tranne ods suca) e schiacciasassi in tutto.
Senza di lui il w era perso parliamoci chiaro, trasforma in oro al tocco anche questa compagine di scapestrati.
RE MIDA

è stato bello, ma non troppo, spero sia tutto di vostro gradimento, a presto no scherzo ora si sparisce dalla circolazione per un tot
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.286
Base di partenza per il 60% delle descrizioni: questo non so dove lo abbiamo preso
Base di partenza per il restante 40% delle descrizioni: questo non so veramente dove lo abbiamo preso
Pensa come stiamo
 

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.482
Mi sento di rispondere brevemente:

DE5F21E4-2428-42F0-9EE0-06C3B536C5AB.jpeg


Il giorno dopo mi sveglio con @-carlo00mark- che mi chiede per quale motivo avessi conquistato li. Ovviamente non ne avevo la più pallida idea ma FRONTE NORD COMPATTO. Poi fronte ovunque compatto @WeArePro
Grazie @frtd per averlo chiesto 8 volte se volessi riciclare al fronte e al mio “no, non ho tempo” il buon @Fabeer mi mandava in mezzo al nulla ad ogni op.
Grazie al buon @SingDeath al quale non ho mai chiesto di giocare ma si è visto recapitare la pass tanto quanto @serduff87, senza i suoi plan non sarebbe mai esistito l’account.
Grazie al carissimo @C h e n l e e che si è visto inserire nel gruppo del nostro account dal giorno zero guidandoci spiritualmente e forse vedendo affrontare Tribals in maniera totalmente scellerata come mai aveva visto, mi piace pensare di aver dato una mano nel convincerti a prendere un account in mano.
@frtd grazie per averci convinto a startare un W “sciallo poi vediamo come va al massimo lasciamo stare”, per colpa tua ho accesso il pc 4 volte e la mia etica no sit è andata a farsi benedire un sabato notte.
 

WeArePro

Bracciante
Numero di reazioni
73
Mi sento di rispondere brevemente:

Visualizza allegato 7572

Il giorno dopo mi sveglio con @-carlo00mark- che mi chiede per quale motivo avessi conquistato li. Ovviamente non ne avevo la più pallida idea ma FRONTE NORD COMPATTO. Poi fronte ovunque compatto @WeArePro
Grazie @frtd per averlo chiesto 8 volte se volessi riciclare al fronte e al mio “no, non ho tempo” il buon @Fabeer mi mandava in mezzo al nulla ad ogni op.
Grazie al buon @SingDeath al quale non ho mai chiesto di giocare ma si è visto recapitare la pass tanto quanto @serduff87, senza i suoi plan non sarebbe mai esistito l’account.
Grazie al carissimo @C h e n l e e che si è visto inserire nel gruppo del nostro account dal giorno zero guidandoci spiritualmente e forse vedendo affrontare Tribals in maniera totalmente scellerata come mai aveva visto, mi piace pensare di aver dato una mano nel convincerti a prendere un account in mano.
@frtd grazie per averci convinto a startare un W “sciallo poi vediamo come va al massimo lasciamo stare”, per colpa tua ho accesso il pc 4 volte e la mia etica no sit è andata a farsi benedire un sabato notte.
C’è poco da fare, dal “Prendetevi una stanza” ci siamo presi tutti i fronti solo per stare sempre vicini ovunque ❤️
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.054
Starto con poca voglia, reduce da un w70 devastante, convinto da @frtd e dal fatto che “cosa vuoi che sia, sarà un w easy non c’è nessuno”
Non so come in 2 giorni vengo convinto a startare nel k nemico e da lì l’avventura ha inizio :/
Un altro w incredibile, vinto grazie a un team di gente che sa giocare, nerda ma sopratutto di brave persone, pronte ad aiutarsi, a scherzare, a mandare giù il boccone quando serve e a dei gestori, sopratutto da quel che ho visto @frtd e @Fabeer mostruosi, due macchine da guerra, sempre sul pezzo.

Spendo due parole in più per Frtd, fortunatamente mio sharer da inizio w. Dopo averlo flammato in 59, conosciuto nel 70 qua si decide di giocare insieme.
Nella parte iniziale del w è stato principalmente concentrato sugli sviluppi della tribù, mentre io col poco tempo che avevo, riuscivo quasi da solo a far crescere l’account.
È salito in cattedra quando le truppe hanno iniziato a girare mettendo una quantità di tempo impressionante nel gioco, ed anche qualità e conoscenze.
Senza di lui l’account Zambo in questo w non sarebbe esistito o almeno, non sarebbe stato al fronte. Si è assorbito da solo il 90% della parte “militare” dell’account.
Passando al lato umano, perché quando parli con una persona tutti i giorni per 6 mesi un po’ la conosci, posso dire che sono stato molto fortunato a conoscerlo, una persona pronta ad ascoltarti, a rivedere le sue idee e a collaborare sempre, è riuscito a capirmi e non incazzarsi nei periodi in cui praticamente non loggavo mai, insomma lo sharer perfetto e spero che un giorno, nonostante io sia mezzo tedesco e tu mezzo africano, si riesca a trovarsi al di fuori dal contesto di tribals e farsi una bevuta assieme<3 (magari pure con @C h e n l e e, @Fabeer e @Close To The Edge) visto che sembra che abitiate tutti nello stesso quartiere lol

Un grazie anche a @zompa e @realessioVII che hanno aiutato in account, sempre pronti a metterci una pezza e sempre bello anche solo parlare con voi

Ora si stacca un po’ e si vende, speriamo che nessuno mi faccia tornare voglia di giocare prima di fine anno :(

Bella hymcosi (non so ancora la tag) :(
 
Ultima modifica:

Chained Censurato

Baronetto
Numero di reazioni
1.482
Ovviamente quanto scritto riguardo ad insulti partiti dalla mia persona sono tutte menzogne, eravamo almeno in due a ricoprire la chiunque di affetto e mi sembra giusto condividere il merito con @tebevama senza ombra di dubbio senza i nostri incoraggiamenti alcuni non sarebbero mai rimasto sul pezzo per tutto il W… o quasi. Il giorno che ci incontreremo sentirete l’effetto farfalla, vedete voi se terremoto o pugnalata.
@DaHood sei riuscito a cambiare nick in peggio, davvero assurdo. Ora fammi tiltare ancora parlando di quanta palestra fai allenando lo sfintere passandoli per esercizi di Kegel.
@fratter “pensavo non ci fossero più attacchi e sono salito in macchina”
@-Gogeta99- è assurdo che uno che snobba le big 4 cerchi da inizio W di scroccarmi un pranzo.
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
2.003
ringrazio in primis @maddaismadda senza di lui penso che Ragga sarebbe riuscito a prenderci qualche altro villo, ma così non è stato, anzi, ce li siamo anche ripresi col il tempo e con gli interessi.
Inoltre vi annuncio che tra di noi è iniziata una COllaborazione COntinuativa è COordinata ❤️(sperò solo che mi faccia usare i template)

@frtd da quando ci siamo conosciuti hai fatto passi da gigante e questa ne è la dimostrazione, hai tenuto botta dall’inizio fino alla fine, con livello di stress enorme.
Sei stato un ottimo founder, un compagno formidabile (i nostri amici del 58 saranno orgogliosi di te, come io d’altronde) e sei anche un grande amico.

Mi dispiace purtroppo non averti potuto aiutare e di aver rovinato le tue aspettative nei miei confronti, ma purtroppo come già ti avevo preannunciato prima dello start il tutto è quello che è, ma son comunque contento di esser stato guidato da te.

Ovviamente i ringraziamenti si estendono a tutta la tribe, anche a quel rompipalle di @tebevama che mi scassa dal primo giorno di w.

Ottima tribe, ottimi compagni, tanto flame interno, spettacolare

COMPLIMENTI E GRAZIE A TUTTI!

Punch the keyboard, coloro che tutti davano per spacciati ma son riusciti a ribaltare la sorte del w azzittendo tutti!
 
Ultima modifica:

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
429
Ovviamente quanto scritto riguardo ad insulti partiti dalla mia persona sono tutte menzogne, eravamo almeno in due a ricoprire la chiunque di affetto e mi sembra giusto condividere il merito con @tebevama senza ombra di dubbio senza i nostri incoraggiamenti alcuni non sarebbero mai rimasto sul pezzo per tutto il W… o quasi. Il giorno che ci incontreremo sentirete l’effetto farfalla, vedete voi se terremoto o pugnalata.
@DaHood sei riuscito a cambiare nick in peggio, davvero assurdo. Ora fammi tiltare ancora parlando di quanta palestra fai allenando lo sfintere passandoli per esercizi di Kegel.
@fratter “pensavo non ci fossero più attacchi e sono salito in macchina”
@-Gogeta99- è assurdo che uno che snobba le big 4 cerchi da inizio W di scroccarmi un pranzo.
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHHA
 

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.947
Ovviamente quanto scritto riguardo ad insulti partiti dalla mia persona sono tutte menzogne, eravamo almeno in due a ricoprire la chiunque di affetto e mi sembra giusto condividere il merito con @tebevama senza ombra di dubbio senza i nostri incoraggiamenti alcuni non sarebbero mai rimasto sul pezzo per tutto il W… o quasi. Il giorno che ci incontreremo sentirete l’effetto farfalla, vedete voi se terremoto o pugnalata.
@DaHood sei riuscito a cambiare nick in peggio, davvero assurdo. Ora fammi tiltare ancora parlando di quanta palestra fai allenando lo sfintere passandoli per esercizi di Kegel.
@fratter “pensavo non ci fossero più attacchi e sono salito in macchina”
@-Gogeta99- è assurdo che uno che snobba le big 4 cerchi da inizio W di scroccarmi un pranzo.

Sempre sul pezzo
 

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
429
Personalmente ho giocato fino a dicembre, però sono finalmente rimasto piacevolmente colpito dall’essermi imbattuto in un gruppo di giocatori forti (quindi i miei amici buc purtroppo sono esclusi) coeso e finalmente pronto ad aiutare con consigli per eventuali dubbi, supporto su account, presenza costante sui piu nabbi. In mezzo a questa community tossica dove solitamente partono ricicli forzati, imposizioni su villi e quant’altro finalmente ci sono persone competenti, comunque nerdacci in monopattino elettrico (cit sticker), con pazienza disposti a coltivare nuove leve ed a creare legami di “amicizia virtuale”. Complimenti davvero grazie per l’esperienza di gioco a tutti.

Gli altri dovrebbero davvero prendere spunto!
 
Ultima modifica:

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Grazie a @frtd Tw⁩ per "infallibile e preciso" ma anche @gogeta lv4 ⁩ ha fatto il suo(già mi pento di aver scritto sta cosa)
.... un W non Easy..ma come dire.. sono abituato dato che ci startamo tutti contro(@Mad Max ⁩ ne sa qualcosa).. mi aspettavo un po' piú di "resistenza" dai founder avversari ma sono caduti proprio "Easy"...
primo W con i "miei" sharer del .net (sull'it ho giocato sempre e comunque con Ray).. ma é andata piú che bene.... Grazie a @magik444 ❤️ che ancora una volta ha resistito un W con me e @gogeta lv4 ..xchè abbiamo sempre idee "strane" e lui prontamente ci stoppa e fa sempre quello che si deve fare.. tvb❤️ ... verso la fine é arrivato @Scafista (altro "mio" TIC) che ci ha aiutato con la gestione dell'acco.. bravo scafi(al raduno ti offro una birra).. all'inizio non conoscevo nessuno dopo sto w non é cambiato tanto
.. non dovrei dirlo ma dopo i TIC i HYJMU li potrei chiamare una seconda famiglia..❤️
 
Ultima modifica:
In cima