La Resa Dei Conti

oramai W9 è al suo epilogo , la fine è stata segnata da gli stessi che fino ad oggi si sono millantati i padroni del server
i PUFFI

dopo decine di PM di anatemi la sbruffonata della guerra a i LoD ---
dove ancora prima di cominciare minacciavano i WD .. che ci avrebbero massacrato , avrebbero bordomappato neldubbiopiallo
etc etc...

e nello stesso forumone i primi giorni di guerra hanno cominciato a fare gli spacconi ...

ecco che decidono di finire il server nella stessa maniera in cui lo hanno condotto fino ad ora , deletando in massa ...

partendo da orio8 il grande campione ... quello che viveva solamente per i premi personali e non per la tribe..
al momento del raggiungimento dei suoi obbiettivi personali , sapendo che giocava in un server che avrebbero vinto altri
mette grigio ????

( ops dimenticavo caro orio i tuoi obbiettivi non li hai raggiunti te ne mancano 2 è sarai a rosicare li in eterno , perche sarai dimenticato , piallare me e NDP, se hai deletato te la dico io una verita ... è perche sai che prima o poi avrei dato la caccia anche a te ;)

adesso
lordmaxtara
gregre2005
sky7 ( ha ceduto il sitt ) e poi grigio
ryan onir ( ha ceduto il suo sitt )
linoevalery ... dovrebbe diventare grigio

piu altri ancora ....hanno messo delet ...

le considerazioni le lasciamo a i posteri

come founder dei War Dogz posso dire solamente una cosa
noi rendiamo onore a gli OMEGA
unica tribe del server che ci ha combattuto dall inizio fino alla fine ... e continua comunque a combatterci

tutte le tribi di spacconi del server si sono dissolte dopo un mese e poco piu di guerra a i War DogZ ,
gli OMEGA , anche se le stanno prendendo ,sono li ancora uniti per difendersi fino alla fine dopo un anno di guerra con noi .

quindi anche se i founder di quella tribe mi stanno sulle scatole , gli posso solo dire bravi hanno dimostrato carattere .
molto piu di altri che a parole questo server lo avevano vinto ancor prima che fosse innaugurato

Gasper 72

Founder War DogZ

Ultima modifica:

buma

Bracciante
giusto, onore agli OMEGA che sono rimasti fino alla fine a giocare, perchè trattasi sempre di un gioco !!!

NeurologiC

Marchese
non conosco orio ma ho visto che era sopra di tutti voi di tanti villi ed era rank 1 uccisioni quindi cesare secondo me ti sarebbe venuto lui a prendere ma è una mia opinione, ORIO SEMPRE E COMUNQUE UN PLAYER DA STIMARE :)

non ho stima di un leader che molla i suoi ragazzi , il capitano affonda con la sua nave ..
non raggiunge i suoi primati e poi butta grigio

la sua scelta fa capire tutt altro

o mi sbaglio ???

Ultima modifica:

Dalo

Marchese
non ho stima di un leader che molla i suoi ragazzi , il capitano affonda con la sua nave ..

la sua scelta fa capire che tutto quello che dicono altri su di lui possa essere vero

o mi sbaglio ???
come non quotarti...

geppo76

Guest
a breve arriverà anche il commento sapiente di pigithebest che dirà sicuramente che orio8 aveva da fare in real o scuse patetiche

quoto chiunque quando si dice che orio,si, era rank1 ma viveva nei suoi campi elisi lontano anni luce dalla realtà e dai bisogno della sua tribe

uno come lui in una tribe a che serve????

Bellerophontes

Guest
Ormai è diventata una moda quella di deletare in massa appena si vede che le cose non vanno nel senso sperato? Wow, voi sì che avete capito tutto del game

vino novello

Cavalieri
io i b.p li capisco...l'estate arriva ed è meglio stare all'aperto che continuare a giocare in un w che non ha più stimoli...senza contare che ervamo in schiacciante superiorità numerica...di battaglie contro di loro ne ho fatte molte e mi sono visto delle op con nobili su tutti i villi in arrivo alla stessa ora che erano organizzate veramente bene, quindi vi posso garantire che alcuni di loro non sono solo chiacchiere, ma sono molto in gamba...

io i b.p li capisco...l'estate arriva ed è meglio stare all'aperto che continuare a giocare in un w che non ha più stimoli...senza contare che ervamo in schiacciante superiorità numerica...di battaglie contro di loro ne ho fatte molte e mi sono visto delle op con nobili su tutti i villi in arrivo alla stessa ora che erano organizzate veramente bene, quindi vi posso garantire che alcuni di loro non sono solo chiacchiere, ma sono molto in gamba...
io non troppo alcuni di loro si potrebbe essere , ma di altri ....non nutro la stessa considerazione.... per saper vincere in primis bisogna saper perdere ...
o quantomeno farlo con dignita ...

potevano benissimo loggare senza spendere premium vegetare nella loro insesistenza...
il voler mettere grigio, lo ritengo un atto scorretto nei riguardi di tutti coloro che alla fine sono stati loro alleati amici e nemici etc etc ...che stanno continuando il server per vederne la fine

in tribals dare il stt non è vietato ;)

Ultima modifica:

Lordmaxtara

Cavalieri
Faccio i miei complimenti ai WD e ai Lod, che hanno saputo fare le scelte giuste per arrivare alla vittoria del W. Non che io approvi tutto, e credo che qualche discussione lo dimostri, ma ciò che avete fatto vi ha condotto in testa, e non si può negare che avete gestito le vostre tribe meglio di noi. :)

Non sto quà a difendere le mie motivazioni e/o quelle di altri che hanno messo o metteranno il delete, ma vi chiedo di non giudicare, perchè se anche qualcuno può averlo fatto egoisticamente, altri no.

Buon game

Forza&Onore

Lord

nessuno ha giudicato ..diciamo che piu che altro vi abbiamo fatto carico di biasimo ... per la maniera indecente di come alcni hanno voluto chiudere il server
alcuni mi hanno scritto dicendomi che li stavo calunniando ... in questo topic

ma la calunnia quale sarebbe ???

e ho scritto che vi biasimo per aver messo grigio ... che non ho stima di un capo che molla i suoi ragazzi nel momento di magior bisogno
con risentimenti od altro ...

se le parole che ho scritto ,,, nn erano vere perche invece di farmi pervenire PM da terze persone non si mostrano qui publicamente come tu adesso giustamente stai facendo ???

perche un capo .... top server butta grigio ???
e dietro mi arrivano scuse di real indipendentemente che possano essere reali oppure no e mi possa comunque dispiacere ..

chi ha messo grigio lo ha fatto dietro varie scuse
ma dietro un solo motivo che non ammette ... in unica parola dietro rosik

perche il mettere grigio è un azione che tenenzialmente è fatta solamente per delusione o per rabbia non per problemi

per problemi esiste il sitt

Ultima modifica:

cello98

Visconte
Io, ryan onir ho messo grigio per la delusione dato che non si combinava più niente, non c'era più la voglia e la forza di reagire, si giocava solo per prendere barbari
cmq auguri gasper se non sbaglio oggi p il tuo compleanno ;-)

Io, ryan onir ho messo grigio per la delusione dato che non si combinava più niente, non c'era più la voglia e la forza di reagire, si giocava solo per prendere barbari
cmq auguri gasper se non sbaglio oggi p il tuo compleanno ;-)
grazie ...x gli auguri

franco1981

Cavalieri
Io penso che mettere grigio è la scelta peggiore che si possa fare, soprattutto perchè è uno "scansare" le proprie responsabilità.Visto che il punto a cui siete arrivati è il risultato delle vostre azioni.

non conosco orio ma ho visto che era sopra di tutti voi di tanti villi ed era rank 1 uccisioni quindi cesare secondo me ti sarebbe venuto lui a prendere ma è una mia opinione, ORIO SEMPRE E COMUNQUE UN PLAYER DA STIMARE :)
Come fai a stimare chi non conosci? -.-
Come persona nulla da dire, ma in game era un vero scassa balle e essere in tribù con lui era uno schifo, uno dei player più antipatici che abbia mai incontrato.

la sua scelta fa capire tutt altro

o mi sbaglio ???

Come non quotare queste parole?

Io non ho mai giocato questo w9, ma posso dire che un leader deve sempre affondare con la propria nave, e non fare come schettino :)
Dopo tutto la forza in guerra la fa l'unione, non l'individualitá