• - -

La Notte Porta Consiglio

dani18guvi

Nobile
Numero di reazioni
57
Con tutto il rispetto, ma se dopo un mese in un w praticamente 4x hai ancora un solo villo inutile stupirsi se vieni riciclato

Quindi se uno ha un villo ed aiuta nel possibile non ha senso che giochi? Quindi tutti quelli con un villo che ci sono ancora che fanno? Oppure con 3 villi e 6k di punti?

Decisione unicamente mia, ho loggato tre volte sul sitt ho sempre trovato code vuote e magazzino pieno. Quando ho loggato per riciclarlo ho trovato una coda truppe di 93 ore e una edifici di (mi pare) 36. Non è in stile tbrm riciclare i player così, anche perché solitamente sia ha l'intelligenza di capire se si ha il tempo per giocare a Tribals. Mi sono già preso il "cazziatone" (scusate il termine) da Lodi94. Se devo chiedere scusa a qualcuno è a lui. Ovviamente la cosa non si ripeterà con altri player, come non è mai successa nella storia tbrm. Per altro ti auguro buon game e spero di trovarmi al fronte contro di te, vista l'attività saranno villi facili, probabilmente hai speso più tempo per scrivere questo post che per giocare a Tribals. A presto. Spero non abbassi il morale della tribù, se non vi fidate di me potete scegliere un altro Sitter, ma sono sicuro che nulla possa scalfirvi.

Chiedo scusa a Lodi94 se non sapeva per averlo tirato in mezzo. Le code delle truppe probabilmente si quelle degli edifici erano a mala pena di 15 ore visto che avevo appena attivato il premium. Io ho sempre aiutato dove potevo e onestamente mai una volta ho chiesto aiuto e ho ricevuto diversi fake o spiate.
Onestamente bastava parlare e magari avrei mollato, ma si vede è più bello fare così.
Se vuoi giocare contro nessun problema se pensi che regalo i villi così come ho fatto nel 67.. ah no mi hanno riciclato :rolleyes:

@Cthulhu mi aspettavo un voto alto nel tuo posto, spero almeno di arrivare a podio a fine W :thumbs up:
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
@dani18guvi
Non chiedere scusa a Lodi, se i suoi senatori fanno ciò che vogliono sanno che è permesso farlo


Non esiste un senato in TBRM :) :)


TBRM è stata creata da Cavani is back. Se hai domande non contattarlo, conquisterà i tre villaggi solo ed esclusivamente per attivare l'AM e non loggare più.

Questo testo può essere modificato dal diplomatico della tribù, ma dato che non esiste nemmeno un senato, non verrà mai modificato.
 
Ultima modifica:

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Non esiste un senato in TBRM :) :)


TBRM è stata creata da Cavani is back. Se hai domande non contattarlo, conquisterà i tre villaggi solo ed esclusivamente per attivare l'AM e non loggare più.

Questo testo può essere modificato dal diplomatico della tribù, ma dato che non esiste nemmeno un senato, non verrà mai modificato.

Ah.. Adesso si spiegano molte cose
 

sarchiapone

Visconte
Numero di reazioni
390
Cavani ebreus...se non cambi immediatamente tag (celletti non se po' senti),veramente entro nei cococo'
 

lodi94

Supporter di Gioco
Team di supporto
Numero di reazioni
2.339
@dani18guvi

Mi spiace per quanto successo ma non ho avuto alcun ruolo nel processo decisionale.
Sono stato anche scortese a non rsipondere ai pm ma sono stati giorni in cui ho dedicato pochissimo tempo al gioco.
So quanto possa essere brutto finire un w così e spero che questo gesto resti un unicum nella storia della tribù.
 
Numero di reazioni
487
@dani18guvi

Mi spiace per quanto successo ma non ho avuto alcun ruolo nel processo decisionale.
Sono stato anche scortese a non rsipondere ai pm ma sono stati giorni in cui ho dedicato pochissimo tempo al gioco.
So quanto possa essere brutto finire un w così e spero che questo gesto resti un unicum nella storia della tribù.

Sembra tanto come il “è bravo ma non si applica” o “profilo interessante, le faremo sapere a breve”
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
@dani18guvi

Mi spiace per quanto successo ma non ho avuto alcun ruolo nel processo decisionale.
Sono stato anche scortese a non rsipondere ai pm ma sono stati giorni in cui ho dedicato pochissimo tempo al gioco.
So quanto possa essere brutto finire un w così e spero che questo gesto resti un unicum nella storia della tribù.

Commento palesemente da Renziano della prima ora @Monica Vitti
 
In cima