• - -

La Notte Porta Consiglio

dani18guvi

Nobile
Numero di reazioni
57
Di solito la notte serve per potar consiglio ma a volte è sfruttata per operazioni veloci e rapide, soprattutto delle Galline che dovrebbero dormire e alzarsi solamente all'alba, Ma i TBRM anche loro non sono da meno, ma essendo meno capaci, e non riescono a fregare queste gallinette sempre sveglie devono prendersela con i compagni, avevano già iniziato con Steaker1, ma ho apprezzato molto come alcuni del "senato" avevano argomentato l'idea della conquista del villaggio. Però questa volta è toccato a me magari il prossimo sarai tu :sleep:

Quindi se siete in TBRM e dormite occhio che se gli gira male ti conquistano.

Un Ringraziamento speciale a:

@tomaskh96 che ovviamente ha dovuto svuotare il mio villo per sua decisione visto che il founder (cavani) non ne sapeva niente. La cosa che mi ha fatto più ridere è che si è tolto subito dagli amici, come fanno i bambini :wtf:
@lodi94 che mi ha detto di lasciarlo al brutto ceffo qui sopra il sitting e non a Cavani. (Poi non risponde nemmeno in PM, quindi ovviamente era d'accordo).
@sarchiapone che quando c'era bisogno di supporti per far schiantare le mie truppe c'erano ma quando c'è da conquistare un villo facile non si è fatto scrupoli.

Ah per chi se lo chiedesse avrò avuto il magazzino pieno 3 volte in tutto il W (l'ultima quando mi hanno piallato ma era perché dovevo coniare) e 3/4 di Full diff.

Buon W67 e che vincano le Galline e gli RCD che se lo meritano molto di più. :cool:
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Con tutto il rispetto, ma se dopo un mese in un w praticamente 4x hai ancora un solo villo inutile stupirsi se vieni riciclato
 

Cthulhu

Duca
Numero di reazioni
6.038
Di solito la notte serve per potar consiglio ma a volte è sfruttata per operazioni veloci e rapide, soprattutto delle Galline che dovrebbero dormire e alzarsi solamente all'alba, Ma i TBRM anche loro non sono da meno, ma essendo meno capaci, e non riescono a fregare queste gallinette sempre sveglie devono prendersela con i compagni, avevano già iniziato con Steaker1, ma ho apprezzato molto come alcuni del "senato" avevano argomentato l'idea della conquista del villaggio. Però questa volta è toccato a me magari il prossimo sarai tu :sleep:

Quindi se siete in TBRM e dormite occhio che se gli gira male ti conquistano.

Un Ringraziamento speciale a:

@tomaskh96 che ovviamente ha dovuto svuotare il mio villo per sua decisione visto che il founder (cavani) non ne sapeva niente. La cosa che mi ha fatto più ridere è che si è tolto subito dagli amici, come fanno i bambini :wtf:
@lodi94 che mi ha detto di lasciarlo al brutto ceffo qui sopra il sitting e non a Cavani. (Poi non risponde nemmeno in PM, quindi ovviamente era d'accordo).
@sarchiapone che quando c'era bisogno di supporti per far schiantare le mie truppe c'erano ma quando c'è da conquistare un villo facile non si è fatto scrupoli.

Ah per chi se lo chiedesse avrò avuto il magazzino pieno 3 volte in tutto il W (l'ultima quando mi hanno piallato ma era perché dovevo coniare) e 3/4 di Full diff.

Buon W67 e che vincano le Galline e gli RCD che se lo meritano molto di più. :cool:

Concordo nell'augurare la vittoria alle Galline e agli RDC, concordo nell'analisi fatta su @tomaskh96 soprattutto in quanto Calabrese. Ma devo dissentire su quanto detto in merito a @lodi94 , mi sa che non ne sapeva assolutamente nulla.
 

TomasKH96

Patrizio
Numero di reazioni
1.341
Decisione unicamente mia, ho loggato tre volte sul sitt ho sempre trovato code vuote e magazzino pieno. Quando ho loggato per riciclarlo ho trovato una coda truppe di 93 ore e una edifici di (mi pare) 36. Non è in stile tbrm riciclare i player così, anche perché solitamente sia ha l'intelligenza di capire se si ha il tempo per giocare a Tribals. Mi sono già preso il "cazziatone" (scusate il termine) da Lodi94. Se devo chiedere scusa a qualcuno è a lui. Ovviamente la cosa non si ripeterà con altri player, come non è mai successa nella storia tbrm. Per altro ti auguro buon game e spero di trovarmi al fronte contro di te, vista l'attività saranno villi facili, probabilmente hai speso più tempo per scrivere questo post che per giocare a Tribals. A presto. Spero non abbassi il morale della tribù, se non vi fidate di me potete scegliere un altro Sitter, ma sono sicuro che nulla possa scalfirvi.
 
Ultima modifica:

tebevama

Granduca
Numero di reazioni
1.931
In TBRM e varie accademie queste cose non succedono o succedono raramente perche' nessuno e' capace di farle o addirittura certa gente si annoia proprio nel farle. A parte gli irriducibili ,il buon 70% dei player che ci giocano sono nuovi e molti pure inesperti ,noi diamo a tutti la possibilita di imparare e divertirsi, diversamente da quelli che a stò gioco ci sguazzano dalla mattina alla sera (io) dove alcuni pur di vincere si giocherebbe anche la famiglia

se lo avesse detto il mastino sarebbe stato uguale


Fa ridere perché é vero :trolltw:
 
Ultima modifica:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
*meme di Spiderman senza occhiali che legge CT
Spiderman con gli occhiali che legge tbrm
 

KissAndDie

Conte
Numero di reazioni
1.840
Fatti un due domande pure te no?
Sono in 150 e passa i villaggi disponibili ormai sono quello che sono, come hanno riciclato altri prima o poi toccava a te, quindi tbrm cari se vi vedete in questa situazione scriveteci pure per lasciarci il villo a noi, intanto ormai prendiamo mercanti, marroni grigi, qualche riciclo in più non ci fa male, al massimo gridano all ennesimo scandalo.

Vogliamo più ziotony in questo w!
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Mi spiace per te @dani18guvi , purtroppo i ricicli forzati sono cose che capitano in tribe come CT e TURM...tra l altro eri uno dei più capaci in quel fronte e infatti ho sempre evitato di farti attaccare seriamente,,
Non scoraggiarti però, nei prossimi W se vorrai sarai il benvenuto nei COCOCO. Nel frattempo spero che apprezzerai questo schianto fresco fresco delle 21 e 30 di @sarchiapone seguito da 7 nobili verdi e altre full dei suoi compagni.. le galline te lo dedicano
Screenshot (46)_LI.jpg
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@Cthulhu se non sbaglio dovrebbe essere sua moglie :eek:
 

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.231

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
ad ogni rovistamento c'è sempre una pioggia di ipocrisia incredibile...
 
In cima