• - -

LA Mappatura finale.

Sputnick

Patrizio
Numero di reazioni
1.741
Signore e Signori, Ladies and Gentlemen, Mesdames et Messieurs,
l'ora è (finalmente) giunta.

Come molti di voi avranno avuto modo di vedere, la mia attività in game e in forummone si è ridotta drasticamente nell'ultimo periodo. Ho scoperto che esiste una vita reale piena di colori oltre al marrone.
E' giunto per me il termine dell'avventura, dello sfruttare il nerd altrui per prendermi i meriti.

Almeno per la fine eviterò di scrivere wall of text, visto il QI medio che alberga in forummone, verrebbe capito da pochi.
Tornerò?
1664479366625.png

Qualche volta magari passerò, tirerò giù due bestemmie, due fiammate, e poi scomparirò di nuovo. Ora come ora non credo giocherò ancora, a meno di clamorosi sviluppi.


Lascio il testimone delle mappature a @Fabeer, tanto più schifo di quel che già ha fatto sarà difficile farlo. :coffee:
Il testimone per il più sittato per le op, ahimè, non posso lasciarlo a nessuno, non credo ci potrà mai essere nessuno al mio livello in quel campo. :coffee:

Non citerò nessun altro, avendo cominciato a giocare a sto giochino quando avevo tipo 12/13 anni, finirei nel 2000 e mai di scrivere sto post.
Ringrazio comunque tutti in generale, abbiamo passato dei bei momenti tutto sommato.


Ricordatevi sempre una cosa per il forummone:
il flame è un'arte, è l'essenza del forum, non basta buttare giù due insulti, coltivatela come fosse l'ultimo fiore di una specie estinta. Imparate dagli altri e vedrete che migliorerete; senza il flame (quello buono, non gli insulti ad cazzum), il forummone muore. Non dimenticatevelo.

P.S: ho ancora tipo 40k pp nell'account, 500 euro e vi vendo tutto quanto
@CC510 SI SCHERZA EEEEEEEH! :trolltw:

Daje, bella li raga.
Ci si vede <3
 
Ultima modifica:

realessioVII

Senior Social Mod
Team di supporto
Numero di reazioni
1.463
P.S: ho ancora tipo 40k pp nell'account, 500 euro e vi vendo tutto quanto
scrivimi in pvt che ci accordia... aspe come si cancella??
Comunque in bocca al lupo per il real e per tutto, ogni tanto vieni a scrivere ed io sarò li vigile come batman pronto a punirti!
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
Alla prossima sput.
Ci si vedrà in futuro, tanto tornerai, prima o poi, stanne certo
 

Commander2

Principe
Numero di reazioni
1.977
In cima