• - -

Mondo 76 La lealtà ai tempi di tribals...

fratter

Cavaliere
Numero di reazioni
423
Mega asse vs TBRM questo w finisce a taralli e cotechino. Che bellezza, che poesia
 

nazzareno

Barone
Numero di reazioni
2.751
Cos'è la lealtà? Per qualcuno sicuramente, qualcosa di sconosciuto...

Ieri gli SLEEP decidono di programmare una OP, e come sempre si fa un recap di nobili e full disponibili...
Alla richiesta, rispondo che sto andando a prendere un villo a bordo, e che avrei otto nobili, mentre per le le full avrei fatto sapere quante ne avevo quando sarei partito con tutto ciò che mi serviva...

Dopo pochi minuti, iniziano ad arrivare i messaggi dal tono aggressivo, diciamo che le frasi via pm e wattsapp erano più o meno "io vi penetro ana*mente" ecc ecc....

La mia scelta è stata quella di uscire di tribù, subito, senza problemi, e come fatto presente a chi mi aveva scritto...

Scrivo testualmente "da oggi sono un normale marrone"...
E qui, qualcuno mi scrive "player mediocre, persona insulsa"...

Chiaramente la mia voglia di giocare è pari allo zero, difatti durante la giornata non gioco praticamente più...

Poi stamattina ti svegli e trovi che i vecchi "compagni" siano entrati nel.sitting, abbiano spostato le truppe a 50-70 ore di distanza, mandato tutti i mercanti a loro stessi, messo ogni bandiera inutile ai villi, attivato qualsiasi cosa nell'inventario, inviato nobili scoperti a morire a 80 ore di distanza, distrutto le chiese e messe nei villi a bordomappa....

A me cambia poco eh, ma una cosa credo vada detta... Una tribù con gente di 300, 400, 500 mila punti, che ha bisogno di giocare così, è davvero lo specchio della lealtà nel mondo reale di oggi...
Potevano attaccare ad armi pari, giocarsela, ed essere signori...


Definire qualcuno "persona insulsa", e poi comportarsi così, è un po' come menarselo e poi vantarsi di ave ciulato, cara fiamma

Ah, per la cronaca, la vita va avanti eh, come il gioco... Il fatto è che nel gioco, si possono guadagnare villi anche così, mentre nella vita, per realizzarsi la metà di quello che mi sono realizzato io, cari miei, non vi sarà mai così facile

Buon game a tutti, leali e sleali
Ti sei realizzato on of?
 
In cima