La Guerra è finita.

ACCAMPAMENTO ALLERT 14/01/16
Mi guardo attorno , oggi mi sono alzato proprio col piede sbagliato , attaccante del giorno e, per colpa mia , e bravura avversaria , non sono riuscito a prendere neanche un avamposto avversario .
Quasi l'avevo dimenticato il regno numero 26, oramai ne avevamo certificato il dominio , ma ora che i segreti sono stati riuniti , e la pace sta per arrivare nel regno ALLERT-BONOBO , una lacrima scappa dall'occhio sinistro.
Abbiamo convocato una riunione , noi senatori parleremo , daremo il rompete le righe .
Cammino oltre l'agorà , faccio per svoltare verso la locanda e trovo davanti un muro , un muro chiamato kydoimos, un abbraccio e si va insieme verso la locanda.. penso sinceramente sia il player che piu di tutti possa dire di aver fatto la sua parte, un baluardo difensivo , Ha retto il confine di un continente praticamente da solo , per mesi. Una sicurezza in attacco , una persona squisita e sempre disponibile , pochi come lui .

giusto 2 metri piu in la due stavano ridendo da soli , senza apparente motivo , erano amedeo e omar , fondamentali gregari del nostro esercitoli guardo e mi viene spontaneo :
-siete scemi o mangiate pietre? - mi guardano e mi fanno vedere un video di tartarughe che si accoppiano , 4 scemi che ridevano assieme , allorche chiesi
-venite anche voi a bervi qualcosa in locanda?
-certo! ci mancherebbe arnold!
-Tomm ,Tomm, Mi sendi? Tom!
inconfondibile voce, ecco Pandora, chissa che vorrà ..
-dimmi pan
-ascolta tomm , c'è da organizzare la prossima operazione ,ho parlato con i ragazzi e sono pronti a partire, dobbiamo sceglierei i bersagli , poi c'è erke che davvero mi ha stufato , non è presente come prima ,deve combattere!
-pan le guerre son finite , abbiamo vinto , non ricordi?
-tom sto parlando del regno numero 31 !
-pan, prenditi un attimo di pausa, stiamo celebrando questa vittoria .. senti , vuoi venire a berti qualcosa?
-dai va bene , giusto un oretta dai, avviso giovanni , deve mandare le farmate ..
-pover uomo , porello..
arrivammo tutti insieme alla locanda , trovammo intento a fumarsi dell'oppio..
-la chiamerò F-8 , La flotta degli otto , si la chiamerò così ,la flotta degli otto!
-otto ma ancora con sta storia ? ahaahahah
-si , un giorno combatteremo tutti sotto la bandiera del f-otto! e non ci sarà nulla da fare per nessuno!
-si certo otto , andiamo dentro ora va ..
dentro trovammo gia presente il resto dell'allegra banda , ma la mia attenzione si soffermò sul bestione che trincava birre su birre in un lato della stanza, eccolo la , tonif! ci avrò parlato 4 o 5 volte in tutto il world , non è uno di tante parole diciamo ..
-hei tonif, tutto apposto?
-tonif!
-che vuol dire tonif:|
-tonif tonif tonif!
lo guardo un po stranito e me ne vado, vabbe tanto qua in allert di normale non c'è nulla..
ecco gli altri , dandefer, bigboss ,elektra, capopez , insomma tanti grandi compagni di battaglie , litigate e risate, una seconda famiglia.
poi li al centro, li a pavoneggiarsi , i due sboroni per eccellenza erke e pollo assassino che si stavano dividendo una bottiglia di Jack Daniels ,mi vedono e subito
Tommino vie a sbronzarti con noi !
vieni tom , questo jack è moooolto pollo
vi venisse l'ebola , ALE devi nerdare nel 31 !
si , da domani
me lo stai dicendo da un mese
molto poco pollo
esatto.-..
da quel momento in poi non ricordo più nulla :O
una piccola storiella ironica per introdurre l'addio al primo world che ho giocato dall'inizio alla fine , chiuso in top 10 e da cofounder ALLERT(cosa che non ho mai meritato, ma mi piace sia una sorta di riscatto post w8), e vinto con la tag delle 2 tribu che mi porto nel cuore ALLERT e BONOBO, perchè non importa cosa dicano tutti gli altri , tutti noi sappiamo che se non ci fossero stati gli ALLERT, BONOBO non avrebbe vinto e viceversa.
volevo personalmente ringraziare tutti i miei compagni per avermi accompagnato in questa cavalcata, per aver riempito i buchi delle mie giornate, per avermi sopportato, ascoltato , gioito insieme e smadonnato pure, per le call , le *******, gli sfotto, per tutto davvero, siete grandi .
la top 3 è sicuramente quella veritiera, pollo, warrior e kyd hanno giocato ad un livello superiore rispetto a tutti , e se la meritano tutta.
un grazie particolare ad Erke , è maturato tanto il ragazzo , ha limato molte spigolature del suo carattere ed è a mio avviso il miglior founder che ogni tribu possa avere ,e questo rende gli ALLERT uno squadrone , una delle tribu Migliori del tribals.it , se non la migliore in assoluto .
perchè nella sconfitta e nella vittoria LO SQUADRONE SIAMO NOI
e ora andiamo a vincere il 31 va , che poi mi levo di torno
il vostro tommino

Ultima modifica:

helpest

Barone
Tom mi hai fatto emozionare, grande vittoria, grande tribù, tutto il resto sono solo chiacchiere e flame!!!! mi dispiace solo aver dovuto lasciare questo world nel momento cruciale per problemi in real.... SEMPER FIDELIS ALLERT!!!

Gendoral

Cavalieri
Di questo world una sola cosa mi mancherà la gente come falco che si atteggiava a dio.... menomale che il 31 sta rimpiazzando questo 26
comunque volevo fare i complimenti a tutti i miei compagni che hanno avuto la forza di volontà di finire questo W... mica come me
Un salutone a tutti gli allert

natal18

Duca
u.u. ma come fa' a vincere il nabbo di gendoral

natal18

Duca
u.u. la guerra e' finita salutatevi e andate in pace, che il signore sia con tutti voi

pandora72

Bannato
"Dai Pan entra in Allert,li ho fondati per non restare senza tribù,c'è una mia amica,una grande player a farmi compagnia,Gish che ha preso uno, Morte Bianca,viemme a
fa compagnia siamo in tre,voglio giocare diversamente stavolta,mettermi in gioco come player,poi entro in qualche tribù,ho tanti inviti,fonda pure Tom i Bonobo,entra dai!"
E' iniziato cosi il mio cammino nel W26
è stato il w della tenacia,di pochi player all'inizio,eravamo in tre in senato in pratica,ci salutavamo alle 3 di notte e alle 5 Erke ci svegliava al telefono perchè dovevamo
mandare attacchi,la tenacia di quei tre player nel credere che potessimo farcela.
Nel corso del tempo siamo diventati una tribu grossa,ma lo spirito di gruppo e quel pizzico di follia che ci ha unito all'inizio ha coinvolto subito anche chi entrava man mano
in Allert facendolo sentire parte integrante di questo progetto.
Quante risate,quante notti insonni fatte di call e attacchi,call e ninjate,call e liti,siamo stati l'uno l'appiglio dell'altro e quando uno andava giù e aveva bisogno di staccare
c'era sempre qualcuno pronto a sostenerlo.
Questa è la vittoria di un gruppo,non di player pro bizzosi,ma di player che hanno usato la tattica e la strategia per avere la meglio sul campo,anche se tutto era contro e tutti
remavano contro!
E' un w che resterà per sempre il primo W vinto dagli Allert,il w di un founder che girava con le croci e con i chiodi in tribù,il w di Erkembrand,che ti mandava circolari di fuoco perchè la
tribu aveva conquistato 70 villi e lui ne aveva pianificati 78 e poi salutava con un "comunque orgoglioso di voi"
Una personalità ingombrante ed eccentrica che ama circondarsi di personalità altrettanto forti con cui scontrarsi perchè è dallo scontro che tira fuori il meglio di se.
Erke un grande founder tattico :)
Per fortuna che c'era Tom !!! Tom il founder mediatore,Tom il diplomatico,Tom sempre a mediare tra i player e riappacificare potenziali eventi esplosivi :),è saltato su solo una volta e aveva pure ragione :)
Sempre in ombra Gish la founder che non voleva essere nel gruppo vincente perchè non aveva giocato ai suoi standard,eppure era sempre la prima a mandare supporti,quanti villi mi hai
salvato capa? XD
E' stato il w dei grandi ritorni,Xarabas Delete con Omar e Ema a cui è succeduto Walter conosciuto in game come Villand che ha chiuso il w in sharing con Xarabas e Delete,
personalità accentratrice e dominante Xarabas founder dei C46 del vecchio tribals,Cris Delete sempre allegro e giocoso con il suo accento lombardo romagnolo che adoro,è stato
senza dubbio il loro W da top 1,meritatissimo fin dal primo momento.
E' stato il w di Dandefer,caro amico e grande player,sempre pronto a supportare nei fatti i compagni,perchè lui è davvero Allert inside e non lascia mai indietro nessuno,
grazie Dan :)
E' stato il w di Nefertum,ci ha spietatamente mosso come pedine sullo scacchiere della guerra fino a quando ha giocato e di Shitis al quale è meglio non far mai partire l'embolo
se non ci si vuole ritrovare a bordomappa :).
E' stato anche il mio W e di Giovanni che proprio non vuol mollarlo questo w e ha da poco preso due barbari e sta farmando ancora! Gio' è finita :)
Ho vissuto ogni giorno al fianco di tutti i player che giocano e hanno giocato negli Allert del w26,i miei ragazzi,sempre al loro fianco :)
Qualcuno mi crede perfino brava,io penso che tutto quello di buono che ho fatto è stato per puro caso o fortuna,per diventare davvero bravi player ce ne vuole,eppure vinco
questo W che è stato cosi intenso a livello emotivo,anche i momenti negativi hanno portato sempre qualcosa di buono e quel qualcosa di buono erano i miei compagni di tribu
che non mi abbandonavano mai :)
Vi abbraccio tutti ragazzi,è stato davvero bellissimo giocare con voi e per voi,ringrazio orcocan come simbolo di questo w,una player che segue Erke da sempre,fu mandata a bordomappa
e riprese e malgrado avesse pochi villi era sempre li a colpire come una zanzara gli avversari,grazie Sandra per la tua pacatezza e grazie Luca per la tua allegria,gli Allert
del W26 saranno nel mio cuore per quello che abbiamo fatto tutti assieme,non solo perchè hanno giocato Erkembrand,Pollo o Warrior,ma per player come voi che sono stati la roccia
sulla quale abbiamo costruito e meritato questa vittoria.
Ringrazio anche gli avversari tutti che hanno scritto con noi la storia di questo capitolo di Tribals.
Grazie Giovanni per l'appoggio che mi dai sempre :)
"Erke io in questo W vendo,dai mandami l'invito per gli Allert che poi ti lascio il mio villo"
WarriorSoul.

Ultima modifica:

Il Commy

Barone
Semper fidelis.

ALLERT per sempre.

bigboss1

Bracciante
Grandissimi.. Un saluto e un arrivederci a tutti i compagni, vecchi e nuovi. Buon Game, Buon Real e godiamoci questa vittoria!

FORZA ALLERT! SEMPER!

"DAJE" cit...

IlPassivo

Cavalieri
Boh qua tutti si ringraziano, baci e abbracci ma nessuno ringrazia noi.

Eh allora ci ringraziamo a vicenda va: Grazie Andrea, sei stato lo share più nabbo che abbia mai avuto! :eek:

Haze Attack

Borghese
Rofl
Tom sei il TOP xD
È stato un world fantastico, complimenti ai VAM per averci smembrato le pelotas fino all'ultimo.
Grazie a tutti i partecipanti, ma grazie a voi, ALLERT.
E sapete cosa? Ci vedo bene un bel bis :***

PainKiller

Cavalieri
Sto ascoltando la canzone di erke da 10 minuti e sono imbambolato davanti allo schermo e non riesco a trovare le parole.

Siete stati un gruppo fantastico. L'altra frase l'ho lasciata nel nostro forum, non mi sembra il caso di scriverla qui.

Grazie a tutti i BONOBO, gli ALLERT e i DILDOS per questi mesi

ci vediamo nel 31... c'è da farmare :)