• - -

La full migliore

DeletedUser

Ospite
ti do un 6 x questaa img, la prossima volta fai vedere anke il villo, viene meglio
 

DeletedUser

Ospite
Anche con un piccolo comando in java si possono modificare tutti i testi presenti in una pagina web..ovviamente in client side..quindi lo vedi solo tu e scompare quando aggiorni..ma carino per fare qualche scherzetto :)
 

DeletedUser

Ospite
Wow sembra davvero divertente :)
Peccato che io non so niente di programmazione o roba del genere. Non so nemmeno cosa sono gli script di cui tutti parlano.
E' consentito dal regolamento postare una guida su come modificare una pagina Web a proprio piacimento?
Se sì, non è che qualcuno può crearla? ;)
 

DeletedUser

Ospite
con firebug ci ho messo 15 secondi... poi si vede che è fatto con paint.... la parte a destra non si allarga, è la barra in alto che si sposta...
 

DeletedUser

Ospite
con firebug ci ho messo 15 secondi... poi si vede che è fatto con paint.... la parte a destra non si allarga, è la barra in alto che si sposta...

??
I limiti a sinistra è destra della pagina non li ho toccati per niente, ho allargato i riquadri nelle parti interne lasciate vuote..
Forse tu vedi in modo diverso le posizioni dei vari riquadri perchè usi una diversa risoluzione, o hai impostato un valore in pixel diverso dal mio nelle impostazioni, se vuoi ti posto lo screen originale senza valori modificati, non ho allargato nulla..
 

DeletedUser

Ospite
Ragazzi che sia paint, photoshop o firebug l' immagine, a mio parere, non è un grankè.. simpatica si ma a livello grafico è solo un copia e incolla -.-
 

DeletedUser

Ospite
??
I limiti a sinistra è destra della pagina non li ho toccati per niente, ho allargato i riquadri nelle parti interne lasciate vuote..
Forse tu vedi in modo diverso le posizioni dei vari riquadri perchè usi una diversa risoluzione, o hai impostato un valore in pixel diverso dal mio nelle impostazioni, se vuoi ti posto lo screen originale senza valori modificati, non ho allargato nulla..
si, uso una risoluzione bassa perchè con il netbook vado male...

@Black. Non è una gara a chi è più bravo a fare fotoritocco, ma una cosa simpatica, se vuoi immagini con un livello migliore si possono fare...
 

DeletedUser

Ospite
Wow sembra davvero divertente :)
Peccato che io non so niente di programmazione o roba del genere. Non so nemmeno cosa sono gli script di cui tutti parlano.
E' consentito dal regolamento postare una guida su come modificare una pagina Web a proprio piacimento?
Se sì, non è che qualcuno può crearla? ;)

Nessuna conoscenza approfondita è necessaria :)

Il procedimento è semplicissimo,basta recarsi nella pagina che si vuole modificare ed incollare questo codice nella barra dell' indirizzo del browser:
Codice:
javascript:document.body.contentEditable='true'; document.designMode='on'; void 0

In seguito premendo invio,tutte i testi della pagina visualizzata saranno modificabili a piacimento.
Solo 2 piccoli consigli:
1- La modifica è ovviamente in lato client,ciò vuol dire che la vedi solo tu e non è permanente (basta aggiornare la pagina per tornare a quella originale);
2-Per eliminare le fastiodiose sottolineature che spesso indicano errori ortografici nella pagina basta cliccare col tasto destro su un punto qualunque e modificare le impostazioni,disabilitando il controllo ortografico ^^

Per completare l'opera basta un semplice screenshot e salvare l'immagine ottenuta :p
 

DeletedUser

Ospite
non è molto completo... i colori non puoi cambiarli, sono sottolineati i collegamenti con un altro colore. Il menu in altro nel game non si vede...

con firebug è molto simile il procedimento, ma hai più libertà... forse non è proprio così facile se sai 0 di html, ma se sai qualcosina lo fai tranquillamente
 

DeletedUser

Ospite
non è molto completo... i colori non puoi cambiarli, sono sottolineati i collegamenti con un altro colore. Il menu in altro nel game non si vede...

con firebug è molto simile il procedimento, ma hai più libertà... forse non è proprio così facile se sai 0 di html, ma se sai qualcosina lo fai tranquillamente
No, guarda, anche sapendo meno di 0 riguardo l'HTML io l'ho trovato molto comodo.
 

DeletedUser

Ospite
@Black. Non è una gara a chi è più bravo a fare fotoritocco, ma una cosa simpatica, se vuoi immagini con un livello migliore si possono fare...

So benissimo che non è una gara.. ma se esponete le immagini è per avere dei commenti, e a me questa immagine non piace

P.S. i fotoritocchi sono tutt altra cosa ;)
P.S.2 So benissimo che si possono fare immagini migliori.. se vuoi te ne faccio vedere qualcuna ^^
 

DeletedUser

Ospite
ti dò un bel 4 :D

nulla di che..ma non hai curato un aspetto che poteva rendere la cosa..diciamo un pò più credibile :)

i posti fattoria totali sono 999999999
i posti fattoria occupati dalle truppe invece 2699973 (se ho fatto bene i calcoli .-.)

Potevi farla con un massimo di 3000000 posti no? mi spieghi dove stanno i 997300026 posti disponibili?

E non dirmi che li hai usati per gli edifici perché sarebbe una nabbata u.u
 

DeletedUser

Ospite
ti dò un bel 4 :D

nulla di che..ma non hai curato un aspetto che poteva rendere la cosa..diciamo un pò più credibile :)

i posti fattoria totali sono 999999999
i posti fattoria occupati dalle truppe invece 2699973 (se ho fatto bene i calcoli .-.)

Potevi farla con un massimo di 3000000 posti no? mi spieghi dove stanno i 997300026 posti disponibili?

E non dirmi che li hai usati per gli edifici perché sarebbe una nabbata u.u

ahahhaah quanto sei PIGNOLO!!!!!
cmq si e vero si possono fare immagini molto mogliori (nn per dire ke nn sei capace ;))
 

DeletedUser

Ospite
[...]Il procedimento è semplicissimo,basta recarsi nella pagina che si vuole modificare ed incollare questo codice nella barra dell' indirizzo del browser:
Codice:
javascript:document.body.contentEditable='true'; document.designMode='on'; void 0
[...]

io l'avevo già usato tempo fa, adesso l'ho riprovato ma la pagina rimane normale o.o non posso più avere i miei 299 spadaccini (spartani) guidati da un paladino (Leonida) ç_ç
 
In cima