• - -

La full migliore

DeletedUser

Ospite
immagine6729012.jpg


hihi provate a difendere un villo da questa full :p
 

DeletedUser

Ospite
basta fare........

99999 caapulte...e mura al 99999...hahahahaha!!!!!!!!!!!!!:D
 

DeletedUser2042

Ospite
E il paladino?

Comunque, basta fare mura al 20, 1 paladino equipaggiato con torcia di Aletheia e 99999 catapulte in difesa.
 

DeletedUser

Ospite
ti do un 6 scarssissimo... un lavoro fatto male con paint, il magazzino è cosi grande e hai solo quelle risorse? meglio lasciarlo a 400k ù.ù anche la fattoria l'avrei lasciata a 24k passando alla full:

Troppo monotona ù.ù
 

DeletedUser

Ospite
Per la precisione "bastano" 31411 catapulte con paladino equipaggito con torcia e mura al 20, con fortuna a 0 e morale a 100..
Vince il difensore e avanza 1 catapulta XD

Comunque vista la sezione, valuto il disegno..
Potevi lasciare il disegnino del villo almeno, e magari come coordinate mettevi 000|000, almeno evitavi gli spazi bianchi :p
6 perche mi sento buono, -1 per la full (seproprio dovevi esagerare, al posto degli esploratore mettici gli oni..)
5 XD

edit:
un altra cosa, facendo un po i calcoli veloci ad occhio le truppe occupano 1/100, max 2/100 della capacità della fattoria, quindi non è una full :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser

Ospite
per quello non ho modificato le risorse.... appena sitemavo si aggiornavano...
 

DeletedUser

Ospite
non so come risolverlo però.. ci devo pensare... o prendo un villo abbandonato con produzione bassissima... o non so...
 

DeletedUser

Ospite
Prova a salvare una pagina in modo che puoi aprirla offline, non penso così che si aggiorna..
 

DeletedUser

Ospite
se salvi la pagina nn si aggiorna quindi se tu la modifichi ce l'hai sempre cosi


[Edit x spam]
 
Ultima modifica di un moderatore:

DeletedUser21585

Ospite
@traal

Non esagerare con la richiesta dei punti Traal...
Rischi di far considerare a noi Mod il tuo post uno Spam...

Grazie
 

DeletedUser

Ospite
Az, stranissimo.. mi sa che fai prima a ritoccare un po con paint, alla fine è tutto un copia/incolla :p
Invece che perdere tempo a mandare fake stai su paint :D
 

DeletedUser

Ospite
hahah paint è poco professionale... e non viene così bene...

i fake sono divertentissimi. Mi immagino colui che deve vedere se sono fake o se sono nobili... e non hai visto ancora niente...
E poi sto 5 minuti a farli... e dovrei anche studiare ogni tanto XD
 
In cima