• - -

La fine di un guerriero

  • Creatore Deleted User - 589775
  • Data d'inizio

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
Decidiamo noi quando chiuderlo
 

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
Io vi ho aiutati deletando, altrimenti liutord sarebbe stato al bordomappa by now :rolleyes:
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Però si diceva che non si sarebbe mai arrivati a fine estate...e ci siamo arrivati...poi che non si sarebbe visto il mese di novembre...e l'abbiamo visto...due op fa si diceva che non si sarebbe mai e poi mai arrivati a fine novembre...e tra 11 giorni ci arriviamo (il forse è sempre d'obbligo!).
Tutto sommato siamo rimasti pochi, miseri, senza truppe, in mezzo al rosso, ma tosti...più di quello che si poteva immaginare...e alla fine abbiamo pure reso questo squallido mondo, almeno negli ultimi mesi, un po' più interessante per tutti..
 

Deleted User - 589775

Ospite
Però si diceva che non si sarebbe mai arrivati a fine estate...e ci siamo arrivati...poi che non si sarebbe visto il mese di novembre...e l'abbiamo visto...due op fa si diceva che non si sarebbe mai e poi mai arrivati a fine novembre...e tra 11 giorni ci arriviamo (il forse è sempre d'obbligo!).
Tutto sommato siamo rimasti pochi, miseri, senza truppe, in mezzo al rosso, ma tosti...più di quello che si poteva immaginare...e alla fine abbiamo pure reso questo squallido mondo, almeno negli ultimi mesi, un po' più interessante per tutti..


In realtà io, tutti noi, troviamo questo world veramente noioso infatti, al contrario di quanto ci eravamo programmati due mesi fa (per voi che non potete sapere... non chiudere il word immediatamente e continuare a giocare fino a che non sarà tutto blu) chiuderemo il word nei prossimi due o tre giorni.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Jinchuriki

Baronetto
Numero di reazioni
2.142
In realtà io, tutti noi, troviamo questo world veramente noioso infatti, al contrario di quanto ci eravamo programmati due mesi fa (per voi che non potete sapere... non chiudere il word immediatamente e continuare a giocare fino a che non sarà tutto blu) chiuderemo il word nei prossimi due o tre giorni.

Era ora, lasciate riposare i miei piccoli cococo
 

canuto

Conte
Numero di reazioni
1.039
Si effettivamente stiamo semplicemente decidendo quando chiudere il w...
giorni, settimane, mesi… è solo la nostra volontà a deciderlo :S
Poi uno può ricamarci sopra tutte le storie di giustizia e resistenza che vuole, nessuno lo vieta

Poi scusate ma passare il w a riciclare e poi a collezionare def del giorno non ha nulla di onorevole...
è pure piuttosto facile ^^
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Si effettivamente stiamo semplicemente decidendo quando chiudere il w...
giorni, settimane, mesi… è solo la nostra volontà a deciderlo :S
Poi uno può ricamarci sopra tutte le storie di giustizia e resistenza che vuole, nessuno lo vieta

Poi scusate ma passare il w a riciclare e poi a collezionare def del giorno non ha nulla di onorevole...
è pure piuttosto facile ^^
PIù facile attaccare con 700 full poveri player da 100 villi..certo che questo invece fa molto molto onore!!! A parecchi di noi bastano i complimenti da chi ha attaccato senza sfottii inutili e fuori luogo.
 
Ultima modifica:

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
invece non è per nulla vero che sono 3 mesi che si vivacchia!!! ci sono state diverse op con moltissimi invii durante la notte e precisione di un secondo su decine e decine di villi...troppo impegno per un mondo che vedeva 6000 villi contro 1000 poveri villi... più di 1600 attacchi con non più di 3-400 fake in poche ore e la maggioranza in un secondo non è da vivacchiamento...

Solo da 15 giorni ad oggi gli attacchi hanno iniziato (ma non per tutti!!) ad essere più scoordinanti, segno certamente di rottura di molti...cioè da quando le off in risposta sono quasi finite e pure le truppe e non si rischia quasi più nulla, perchè il mondo non ha da dare più nulla...ormai è un pantano..
 
Ultima modifica:

Inviktus

Bracciante
Numero di reazioni
15
In realtà io, tutti noi, troviamo questo world veramente noioso infatti, al contrario di quanto ci eravamo programmati due mesi fa (per voi che non potete sapere... non chiudere il word immediatamente e continuare a giocare fino a che non sarà tutto blu) chiuderemo il word nei prossimi due o tre giorni.

Nel Blu dipinto di Blu..
 

Tua Madre

Patrizio
Numero di reazioni
847
invece non è per nulla vero che sono 3 mesi che si vivacchia!!! ci sono state diverse op con moltissimi invii durante la notte e precisione di un secondo su decine e decine di villi...troppo impegno per un mondo che vedeva 6000 villi contro 1000 poveri villi... più di 1600 attacchi con non più di 3-400 fake in poche ore e la maggioranza in un secondo non è da vivacchiamento...

Solo da 15 giorni ad oggi gli attacchi hanno iniziato (ma non per tutti!!) ad essere più scoordinanti, segno certamente di rottura di molti...cioè da quando le off in risposta sono quasi finite e pure le truppe e non si rischia quasi più nulla, perchè il mondo non ha da dare più nulla...ormai è un pantano..

Se vuoi finire al bordo basta chiederlo.comunque su una cosa hai ragione,dovremo ringraziare voi che avendo riciclato come ossessi ci avete tenuto il morale sempre al 100% e ci avete fatto trovare sempre dei villi vuoti.parlo a nome di quelli a ovest,perché io non ho potuto usufruirne essendo sul fronte ct:(
 

orio8

Borghese
Numero di reazioni
70
Villi vuoti??? Se parli di quei coglioni che ci hanno comandato e venduti..certamente sì. Se parli dei pochi che ancora giocano....neppure uno. Ogni villo è stato sudato. Basta chiedere a chi ha attaccato i player a ovest che giocano e te lo può confermare. Poi ci sono anche quelli che hanno preferito lasciare i villi ai nemici invece di cederli a chi giocava o hanno buttato grigio...ma di loro preferisco non parlare...Solo ieri c'è chi di noi ha fatto 750.000 morti, segno che i villi non erano proprio vuoti...
 
Ultima modifica:
In cima