La fine di mexiko

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.

Nordestroso

Borghese
Vabbè... gli Old sono andati al creatore per una serie di motivi che vanno aldilà delle capacità dei player che vi facevano parte...
uno su tutti i player che dovevano fare la differenza erano di fatto impegnati in altri world ancora attivi e non in bacheca come il w5..

di conseguenza scarsa presenza seppur di qualità non può nulla contro il nerdare pesante e bene dei Kza, non penso sia giusto soffermarsi sul fatto che mezzo world era alleato per eliminare gli Old, di fatto questo è tribal.

sicuramente ci saranno altri palcoscenici per le rivincite, ad oggi è giusto dare a Cesare quel che è....ecc pertanto bravi Kza!

ah si tutti gli altri Bastard.. Leo Mo.. e tutto il resto del world anti Old, beh sono come iene che banchettano con carcasse in purulente lol

Complimenti, cambia il nick ma non il risultato (Riferito a Pato e Hooly).
Dare voti sarebbe scontato.
Vorrei vedere quanti di questi "OLD" sono davvero Old.

avevo iniziato così in s*****.. poi ci ho preso gusto e con pato siamo riusciti a ottenere ora la top1.. :D

ah si tutti gli altri Bastard.. Leo Mo.. e tutto il resto del world anti Old, beh sono come iene che banchettano con carcasse in purulente lol
Parlate voi... che eravate alleati pure con i sof?? e chi è che avrebbe banchettato?? forse la coordinazione che abbiamo avuto noi voi neanche ve la sognate.. l'unico che si salva era antinna e qualcun altro.. del resto gli old.. lo sanno tutti che i supporti che avevano nei villaggi.. erano truppe che prendevano da atri loro multy account.. del resto truppare off al 80% e poi difendersi con truppe altrui.. è facile.. e rin ed erke ne sono i maestri.. tra l'altro.. anche a trovare le scuse..
Siete stati piallati zona per zona sia dai noi che dai kza, è questo il punto, in poche serate perdevate villaggi in maniera, assurda..non siete coordinati per nulla e gli unici villaggi che siete riusciti a prendere erano di gente che non si sa come stava nei kza ma era inattiva.. quindi avete fatto pulizia all'interno della tribù..
Ricordo mexico era attivo tutta la notte.. ed è stato a nerdare per moltoe ore.. solo che al mattino non ha trovato più nulla.. non è che non nerdasse.. anzi..

Dico solo che meno rosik da parte vostra farebbe meglio a tutti ma sopratutto a voi che vi sta rodendo un pò.. lo stomaco..

Ultima modifica:

The Alpha Male

Guest
Vabbè... gli Old sono andati al creatore per una serie di motivi che vanno aldilà delle capacità dei player che vi facevano parte...
uno su tutti i player che dovevano fare la differenza erano di fatto impegnati in altri world ancora attivi e non in bacheca come il w5..

di conseguenza scarsa presenza seppur di qualità non può nulla contro il nerdare pesante e bene dei Kza, non penso sia giusto soffermarsi sul fatto che mezzo world era alleato per eliminare gli Old, di fatto questo è tribal.

sicuramente ci saranno altri palcoscenici per le rivincite, ad oggi è giusto dare a Cesare quel che è....ecc pertanto bravi Kza!

Penso che se tutti la pensassero cosi allora altri world non verrebbero creati.
Di top ce ne sono e sono tutti impegnati, che vuol dire che i world 11,12,13 ecc saranno contemplati solo da nabbi? :D
Poi andare a inimicarsi i KZA sapendo di non poter essere presenti al 100% è volere tirarsi la zappa sui piedi secondo me..

mrwho

Borghese
Penso che se tutti la pensassero cosi allora altri world non verrebbero creati.
Di top ce ne sono e sono tutti impegnati, che vuol dire che i world 11,12,13 ecc saranno contemplati solo da nabbi? :D
Poi andare a inimicarsi i KZA sapendo di non poter essere presenti al 100% è volere tirarsi la zappa sui piedi secondo me..
anche se avessero nerdato 24/24,li avremmo cancellati lo stesso :D:stormaxe:

Se ti iscrivi su una tribù dove è iscritta anche la KZA sappi che devi lottare per il secondo posto perchè mantenerlo sarà davvero dura ma i Kronoz vi saranno riconoscenti per stargli alle spalle :D

io non sono tom

Guest
adesso non fate gli onnipotenti su :D che se da veri old style avreste avuto la diplomazia chiusa senza il resto del k alleato non so come sarebbe andata , avete usato la strategia giusta, ma senza i supporti dei leo mo, e le azioni degli hazz ora bastin , forse staremo parlando di fail kza :)
la strategia era quella giusta non c'è che dire:D (non tirate fuori alleanze con sof o tribu simili perchè era solo un disperato tentativo di rin per avere qualche alleato di zona, ma parliamo di ultimi tempi, non delle ally da inizio w :)

io non sono tom

Guest
ma i kza e gli hazz si :) e i bastin sono gli hazz che si sono staccati , ma come collaboravano prima collaborano ora:D su non giriamo intorno alla nostra stessa coda;)

io non sono tom

Guest
no è come dico io e lo sai benissimo anche tu love <3

NeurologiC

Marchese
E va bè tom i player che fanno cosi come i KZA pur di fare di tutto per essere i top prima o poi si troveranno una tribù più forte di loro e boom bordomapping :D

mrwho

Borghese
No loro sono i più forti !! Huahuahuau
sai qual è la differenza tra noi?
io rispetto le opinioni degli altri,per quanto mi possano sembrare senza senso.
tu invece sfoghi la tua frustrazione attaccandoci in qualsiasi modo.
la lingua è uno strumento bello da usare,ma le chiacchiere se le porta il vento....usate le asce,arateci tutti,bordomappate + KZA possibili(se ce la fate:D:D ),poi potete parlare,ma devete sempre postare le vostre imprese qui,in fondo quale migliore soddisfazione sarebbe poterci umiliare sul forummone? :)

Tury93

Bracciante
Voto Attacco: 7
Voto Difesa: 3 (quasi inesistente)

Per il resto, come ogni trhead aperto dove sono presenti KZA, non può mancare il rosik di qualche OLD, o meglio dire Ex OLD :D

mrwho

Borghese
molto ex :D:D:D visto che si sono sciolti o hanno chiesto rifugio in altre tribe dopo la nostra prima incursione :stormaxe::stormaxe::stormaxe:

alekza

Bracciante
sempre scuse.. bla bla bla,, parole al vento

Dalo

Marchese
adesso non fate gli onnipotenti su :D che se da veri old style avreste avuto la diplomazia chiusa senza il resto del k alleato non so come sarebbe andata , avete usato la strategia giusta, ma senza i supporti dei leo mo, e le azioni degli hazz ora bastin , forse staremo parlando di fail kza :)
la strategia era quella giusta non c'è che dire:D (non tirate fuori alleanze con sof o tribu simili perchè era solo un disperato tentativo di rin per avere qualche alleato di zona, ma parliamo di ultimi tempi, non delle ally da inizio w :)
ai kza gli voglio bene xk ho tanti amici, ma sono d'accordo....

ricordo che il w5 con gli SMTCF, prima che iniziassero a mangiarsi villi tra loro, eravate sulla difensiva ^^

Stato
Non aprire per ulteriori risposte.