La fine del mio w28

bloodmoon

Barone
Buonasera ragazzi, anche per me è venuto il momento di deletare. Non ho più voglia di continuare in questo mondo dove lo schifo regna e ha regnato sovrano.

Avevo accettato di giocare questo mondo per una idea di Follettoru di creare una tribù composta da 10/15 giocatori, tutti abbastanza esperti. Piallare senza pensare ad altro.

Poi sono arrivati i moral e mi sono ritrovato con un signor player come Moonline. A causa di una fusione andata male e la superiorità in battaglia dei delete, i moral sono spariti nel giro di pochi giorni. Io decisi di lasciare la tribù sdegnato dallo schifo creato da alcuni membri del consiglio moral che preferivano tradire la propria tribù e vendersi al nemico.

Grazie ad Hexe, entrai in CS dove fui da subito catapultato dentro la vita di questa tribù. Mai passato un periodo così felice, tribalisticamente parlando. Il consiglio era composto da ottimi player, si conoscevano tutti tra di loro, simpatici, mi fecero dopo poco sentire subito a casa.

Arrivarono le prime OP e iniziammo a vedere la differenza tra i CS/SCRAT e gli IKB/DELIX. Noi contavamo pochi player volenterosi ed attivi. La maggior parte era gente che se ne fregava oppure vegetava impegnati in altri world. Ciò che mi ha da subito disgustato è la differenza di comportamento tra il mettersi a servizio della tribù con bunker, attacchi, sitting e la facilità con cui ci si lamentava oppure ci si fiondava subito sui delete che venivano messi a disposizione oppure sui barbari che venivano autorizzati.

Un week end ci ritrovammo io, nello e koala con un paio di sitting di ex vendetta che se l'erano data a gambe appena il numero delle spade incrociate aumentava (palesando svariati impegni extra tribals e facendosi sentire forse solo dopo 3/4 giorni). Lì capimmo che senza una svegliata generale il mondo era praticamente perso: i worlds si vincono prima di tutto con delle persone capaci e che stringono i denti tutte assieme, mettendosi completamente a disposizione della tribù.

Dopo l'annuncio del delete di quasi tutto il consiglio CS, per me non ha più senso continuare. Giocavo per e con loro. Sinceramente essere comandato da fondatori che non hanno tempo, non ha senso. Il fondatore della tribù per me è un leader, quella persona che si fa il mazzo più di tutti gli altri. Inoltre accogliere nuovamente persone schifose che cercavano di creare spaccature interne ai neoCS fusi con gli SCRAT e che trattavano coi founder avversari, proprio non mi va.

Volevo infine parlare brevemente dei nostri alleati, i DELETE. Non ho mai trovato una tribù così ridicola, fatta di persone così piccole. Io spero sinceramente che nella vita reale siate tutto il contrario, perché altrimenti mi fate abbastanza schifo. Peccato perchè lì dentro ci sono o c'erano signori player come MAD, REDI, mavre, ecc.
Come fa gente mai sentita su tribals come Nocciograsso, Alessandroilgrande e tutti i players fuoriusciti dai delete a comandare una tribù? Come fate a considerare una schifezza di player come VIKINGO411 vostro admin?

Per chi non lo sapesse quando questi player crearono una tribù alleata all'asse nemico, mi consideravano un bottino di guerra. Purtroppo quando hanno iniziato a perdere villi dal sottoscritto sono ritornati da mamma delete come dei cagnolini :) (tutto questo nel giro di 24 ore)

Ringrazio tutti i miei avversari che si sono dimostrati valorosi e compatti, peccato non aver potuto difendersi al massimo delle mie potenzialità a causa di una tribù totalmente assente ma vabbè, spero di rivedervi in altri world quando mi tornerà la voglia.

Ringrazio Moonline, Koala, Nello, Hexe e tutti quelli che hanno creduto in me.

Al prossimo world :)
DRACARYS

PS. Ringrazio poi lo staff per il ban ridicolo ricevuto, ottimo tempismo tra l'altro

PPS. Mi hanno fatto notare che non ho citato i miei super-sharer, amici ormai che conosco dal w22 e con cui condivido gioie e dolori. Grazie a manu e peter che mi hanno sopportato e hanno perfettamente completato le mie mancanze, sia virtuali sia umane. Grazie ragazzi :*

Ultima modifica:

Gegenteil

Borghese
Buon Game e buon real, mi spiace i cs si siano sfaldati cosi, non ho avuto il piacere di essere sul fronte con voi .
Ad un prossimo world, in cui magari non ci sia goblin.

ruschio

Barone
Faccio anch'io i miei più sentiti complimenti a te, hai saputo toglierci più villi tu da solo, che tutti i CS messi insieme, quindi ti auguro il meglio, soprattutto tribalisticamnete parlando, e come te anche koala e nello, si sono dimostrati ottimi player anche se c'è stato qualche battibecco qui in forum :)

Sui delete non commento nemmeno, si è già visto quello che hanno fatto con la rottura del nap, non serve aggiungere altro credo.

Per il ban, beh, credo che se sia stato lo staff direi che la velocità nel rilevare gif non consone al game è davvero lenta (ed è un eufemismo), se è stato un player a segnalare per evitare altri villi persi, è ridicolo :)

È stato un grande piacere e una grande sfida confrontarmi con te anche se per poco tempo ed è un grande dispiacere questa notizia.
Buona fortuna tribalisticamente, anche se sicuramente non ne hai bisogno.

Tranquillo che adesso ai Delete ci pensiamo noi :D

bartalby

Cavalieri
E annamo xD

Sei stato l'unico che ci ha messo in difficoltà,complimenti draca

Comunque per il ban non so chi abbia segnalato,probabilmente i delete,visto che noi e delix avevamo l'op su di te e non era conveniente(gli attacchi si sarebbero bloccati)

iLLuMiNaTuM

Borghese
Draca sai benissimi chi e' stato..a qualcuno non andava a genio che conquistavi villi di delete prima fuoriusciti e poi fatti rientrare con una pacca sulle spalle, dopo messaggi letti dove offendevano pesantemente e (sulla vita privata) admin di altre tribe.

Il rispetto nel gioco prima di tutto, e vedere quei giocatori offendere in tal maniera..se erano giocatori della mia tribe sarei stato il primo a farli fuori..ma invece ho sentito con queste orecchie che sono ragazzi..cavolo saranno berlusconiani frustrati.

Cmq e' stato veramente un piacere aver incontrato un giocatore come te, disponibile in tribe e su skype. E da cui si puo' imparare molto

Al prossimo world ;)

bartalby

Cavalieri
ma perchè non scagliate le off sui delete che vi hanno fatto bannare? D: almeno una piccola vendetta ci sta blood e illuminatum...dai dai:D

*Leunam*

Bracciante
Non scrivo mai ma questa volta devo ;)

Decisione condivisa e inevitabile.

E' stato un piacere sharare con te e Pab :*

Il DracaTeam non abbandona tribals però, probabilmente sotto altro nick, siete avvisati :D

Monkey D. Ruffy

Bracciante
E stato un piacere sharare nel DRACA TEAM :) mi sono divertito davvero tanto e conoscuto tanta gente :)
ci vediamo nei prossimi W!! :)

Saluti, Peter

P.s. Come gia` scritto da i miei amici "Decisione condivisa e inevitabile."

Ultima modifica:

MADGEM

Guest
ragazzi mi dispiace davvero tanto..

se iniziate con un nick diverso sapete qual è il mio e mi aspetto un vostro pm :)

al prossimo world stiamo in tribe insieme, solo gente attiva e via i pesi morti che ci siamo ritrovati in questo world!!
un grande saluto

bartalby

Cavalieri
Siete tre player molto forti,complimenti ragazzi
Comunque fonti attendibili dicono che sia stato un certo barabbis a segnalare dracarays
Guerra tra alleati,bah.....

Sentenza

Guest
Siete tre player molto forti,complimenti ragazzi
Comunque fonti attendibili dicono che sia stato un certo barabbis a segnalare dracarays
Guerra tra alleati,bah.....
Puoi dimostrare quello che sostieni?

Gli omuncoli lanciano il sasso e nascondono la mano.