• - -

La fine dei Pokemon?

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
17
Girano voci che mezza tribù sia in delete, sinceramente mi dispiace perché essere al confine e non dormire la notte mi divertiva (sarò pazzo io), ma ormai è andata così… prossima fermata TTL!!
 

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
256
Pensavo di essere nabbo (ed effettivamente è così) ma purtroppo c'erano oggettivamente dei Pokémon molto più considerevoli, non pubblico la hall of fame perché non è che abbia tanto da parlare con la mia performance, ma purtroppo chi gestiva ha dovuto subire delle scene a dir poco pietose sin dal giorno 1.
Un grazie a chi ha ha provato a salvare quella che è una barca uscita già dai cantieri con lo scafo più bucato di un groviera, grazie ma probabilmente non ce lo meritavamo.
Detto questo, se proprio non ti piace dormire di notte, dato che stai vicino a me qualcosa si può organizzare <3
Adesso torno nell'erba alta a livellare.
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
non voglio entrare nel merito, ma voglio fare un plauso a @masterdano perché lo stimo come persona e come player, ma quando le persone non si degnano di ascoltare chi ne sa di più questo è il risultato.
Ad oggi magari provo un po di invidia, perché vedere account shoppare il mondo ed alla prima op regalare villi mi fa pensare che io sia un poveraccio, ma buon per loro che possono farlo, ma che serva da lezione che shoppare non significa essere top.

se qualcuno desidera di continuare a giocare con onore avrà la mia stima seppur la situazione si dimostra davvero dura e magari sarei il primo a buttar grigio.

con questo voglio complimentarmi anche con
@Tosew
@Osso Buco
@fagi

ma ahime da soli seppur molto bravi non potevano fare miracoli, in ogni caso ancora nulla è realmente finito quindi staremo a vedere.

Aggiungo che si parla di account che hanno deletato in op, account che avevano tutte le carte in regola se solo avessero giocato e non mandato le truppe al macello in maniera "no sense".

ma un grazie anche a loro che magari consentiranno di vincere il w senza fare notte in bianco seppur perdendo lo spirito di questo gioco.
 

fagi

Scudiero
Numero di reazioni
73
scrivo per prendermi la mia dose di flame lol
come già anticipato ad agostino, complimenti agli avversari ma soprattutto mi spiace molto per chi continuerà a giocare e anche per gli avversari .. per esperienza io e anche un player come marshall sapevamo che non avremmo mai vinto, ma avevo l'obiettivo quantomeno di riuscire ad organizzare una tribe degna che potesse avere una guerra da fine w, che riuscisse a farci divertire tutti quanti .. così non è stato

non entro nel merito nemmeno io ma due nomi li vorrei fare .. non ho mai visto delle situazioni come quelle vissute con mastrobestia e opificium, personalmente inenarrabili davvero

mi spiace non essere capace di fare meme ma una cit lasciametela narrare per i posteri, ovviamente della leggenda suprema :

giorno di arrivo dell'op ore 9.00:

Matrobestia "raga, ho fatto schiantare di tutto .. voglio il premio difensore del giorno, lanciatemi delle full addosso"

risultato

Cattura.PNG

s
 

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
scrivo per prendermi la mia dose di flame lol
come già anticipato ad agostino, complimenti agli avversari ma soprattutto mi spiace molto per chi continuerà a giocare e anche per gli avversari .. per esperienza io e anche un player come marshall sapevamo che non avremmo mai vinto, ma avevo l'obiettivo quantomeno di riuscire ad organizzare una tribe degna che potesse avere una guerra da fine w, che riuscisse a farci divertire tutti quanti .. così non è stato

non entro nel merito nemmeno io ma due nomi li vorrei fare .. non ho mai visto delle situazioni come quelle vissute con mastrobestia e opificium, personalmente inenarrabili davvero

mi spiace non essere capace di fare meme ma una cit lasciametela narrare per i posteri, ovviamente della leggenda suprema :

giorno di arrivo dell'op ore 9.00:

Matrobestia "raga, ho fatto schiantare di tutto .. voglio il premio difensore del giorno, lanciatemi delle full addosso"

risultato


s

come già detto shoppare non rende top
 

A2E1K

Bracciante
Numero di reazioni
17
Purtroppo @fagi io te lo dissi all’epoca di PB e kha-dum… state sbagliando a tradire la nostra alleanza… non mi avete ascoltato… direi che il resto è storia

Con player come te, Obscure, Marshall e Bancomat nei No Tag ora ci saremmo divertiti un sacco
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
IMG-20210921-WA0114.jpg
scrivo per prendermi la mia dose di flame lol
come già anticipato ad agostino, complimenti agli avversari ma soprattutto mi spiace molto per chi continuerà a giocare e anche per gli avversari .. per esperienza io e anche un player come marshall sapevamo che non avremmo mai vinto, ma avevo l'obiettivo quantomeno di riuscire ad organizzare una tribe degna che potesse avere una guerra da fine w, che riuscisse a farci divertire tutti quanti .. così non è stato

non entro nel merito nemmeno io ma due nomi li vorrei fare .. non ho mai visto delle situazioni come quelle vissute con mastrobestia e opificium, personalmente inenarrabili davvero

mi spiace non essere capace di fare meme ma una cit lasciametela narrare per i posteri, ovviamente della leggenda suprema :

giorno di arrivo dell'op ore 9.00:

Matrobestia "raga, ho fatto schiantare di tutto .. voglio il premio difensore del giorno, lanciatemi delle full addosso"

risultato

Sapere che Mastrobestia abbia fatto ste dichiarazioni quando abbiamo ricevuto report del genere, fa abbastanza riflettere, non tolgo manco nome e coordinate.
 
Ultima modifica:

Lumberjack94

Artigiano
Numero di reazioni
256
Comunque Mastro non era certo la bestia peggiore in giro, ricorderemo sempre il maestro amax e il suo: "20 anni di tribals e bisogna ancora spiegare certe cose" e poi postava in forum queste cose

IMG_20210923_191854.jpg

Grazie @Osso Buco per non averci abbandonati già allora e aver proposto la soluzione
PicsArt_09-13-02.35.47.jpg
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Purtroppo @fagi io te lo dissi all’epoca di PB e kha-dum… state sbagliando a tradire la nostra alleanza… non mi avete ascoltato… direi che il resto è storia

Con player come te, Obscure, Marshall e Bancomat nei No Tag ora ci saremmo divertiti un sacco

Beh in realtà no
Se giocatori come loro era nel nostro asse non c era per niente un w da giocare ahahahhaa
Almeno han provato a fare qualcosa
 

dani18guvi

Nobile
Numero di reazioni
57
Onestamente mi fa un po' ridere come alcuni player erano carichi e poi subiscono Opp e non passano nemmeno il sitting solo per far taggare gli attacchi e provare a far qualcosa.

Secondo me poteva essere un po' equilibrato il mondo peccato sia finito così con grossi delete ed ormai compromesso.

Bravi i nemici a capire chi attaccare!!

Onore anche a chi ha provato a far rimanere in piedi la baracca!
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Onestamente mi fa un po' ridere come alcuni player erano carichi e poi subiscono Opp e non passano nemmeno il sitting solo per far taggare gli attacchi e provare a far qualcosa.

Secondo me poteva essere un po' equilibrato il mondo peccato sia finito così con grossi delete ed ormai compromesso.

Bravi i nemici a capire chi attaccare!!

Onore anche a chi ha provato a far rimanere in piedi la baracca!

Ma chi ci ha provato a capire chi attaccare? MastroBestia, Nitla & Co. hanno conquistato al fronte come per dire: Adesso ci penso io... noi semplicemente abbiamo lanciato su chi avevamo vicino, mah.

Comunque Mastro non era certo la bestia peggiore in giro, ricorderemo sempre il maestro amax e il suo: "20 anni di tribals e bisogna ancora spiegare certe cose" e poi postava in forum queste cose


Grazie @Osso Buco per non averci abbandonati già allora e aver proposto la soluzione

Madonna, questo è davvero triste... ma almeno un paio di calcoli e simulazioni prima di parlare a caso? Noi abbiamo passato settimane a decidere come fare le ricerche sul w facendo prove e calcoli
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
Ma in realtà un mondo con le ricerche ha quasi le ricerche standard logiche da fare Su un villo deff ed uno off senza troppe prove ahahahhaa
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Ma in realtà un mondo con le ricerche ha quasi le ricerche standard logiche da fare Su un villo deff ed uno off senza troppe prove ahahahhaa

e invece no, cambia tanto fare le ricerche giuste e sbagliate... se fai le ricerche fatte bene per sfondare un dif servono 2 off, è sbilanciato in favore delle dif (quando fatte bene).
se fai qualche prova col simulatore lo noterai anche te.

EDIT: Ovviamente riferito a come farli sui villi off, sui villi def fai 3-3-3 ed è abbastanza banale
 
Ultima modifica:

lucifero900

Conte
Numero di reazioni
1.220
e invece no, cambia tanto fare le ricerche giuste e sbagliate... se fai le ricerche fatte bene per sfondare un dif servono 2 off, è sbilanciato in favore delle dif (quando fatte bene).
se fai qualche prova col simulatore lo noterai anche te.

EDIT: Ovviamente riferito a come farli sui villi off, sui villi def fai 3-3-3 ed è abbastanza banale

mah certo ma dico c’è già uno standard per le off
 
In cima