La fine dei CREED (Massacro in attacco) Saturday Bloody Saturday

Blu Ocean

Barone
Nonostante la spietta che i CREED avevano messo dentro Hot. questo è il risultato del lavoro di un gruppo.........manco con uno che vi dava info siete stati capaci di difendervi

Abbiamo anche la colonna sonora, siamo avanti:
https://www.youtube.com/watch?v=s9CJU8-m-ig&list=RDs9CJU8-m-ig

Grazie a Crazy per la pianificazione dell'operazione e grazie a tutti i nostri players che pazientemente hanno sincronizzato le sveglie per arrivare al risultato che vedete:

[imgur]/a/mUssq/[/imgur]

Un paio di screen:

Stay tuned, Hot. is coming

Ultima modifica:
8 all'attacco. ottimo il timing. metto 8 e non di più solo perchè secondo me le full HOT hanno troppi ini.

alla difesa do 3 solo perchè ci sono alcune scusanti: hanno 2 fronti aperti e non possono concentrarsi solo su 1 come fanno gli HOT.

Hihi49

Borghese
8 all'attacco. ottimo il timing. metto 8 e non di più solo perchè secondo me le full HOT hanno troppi ini.

alla difesa do 3 solo perchè ci sono alcune scusanti: hanno 2 fronti aperti e non possono concentrarsi solo su 1 come fanno gli HOT.
Io per ora avevo solo la Lancia di Mieszko quindi favorivo di più gli ini ma proprio in quel attacco l'eroe mi ha trovato anche l'ascia :D

Blu Ocean

Barone
Io per ora avevo solo la Lancia di Mieszko quindi favorivo di più gli ini ma proprio in quel attacco l'eroe mi ha trovato anche l'ascia :D

Ma non lo ascoltare ad anakin, è nabbo

da notare come hunter88 nasconda la religiosità nel suo report lol, chiaramente le truppe nel villo di jack11 non erano religiose per non avere retto neanche una full off.
quindi difesa 2
attacco 7,5 la cosa bella di questo attacco è la coordinazione ( anche se coppino sbaglia e arriva nel bonus notturno per 5 min :O ), per il resto si attaccava un nemico inerme

canemini

Cavalieri
attacco voto 9 : ottima coordinazione,poche perdite belliche,tanti villi conquistati.

Difesa voto 1 : da rivedere il ministro di difesa.da rivedere la difesa singolare di ogni player.capire dove era da bunkerare e dove da riconquistare.

Blu Ocean

Barone
Sò di un OP **** contro HB, mi piacerebbe sapere i risultati.

Ho visto che hanno preso qualche villo

Eat non credo abbia partecipato, visto che era impegnato a bordomapparmi ahahah

Brauer

Duca
HB e PRO se la vedranno per molti mesi :)