• - -

La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Sciopero Generale K44

La FiPm sindacato nato nel 2005 annuncia il blocco delle vendite sul tutto il territorio k44 ,per il giorno domenica 16 gennaio

Cari colleghi player stiamo attraversando un momento di povertà estrema, i tassi di vendita ci strozzano.. andando ad arricchire solo una fascia di player medio Ricca...
Blocchiamo le vendite e facciamo scendere questi benedetti tassi siamo solo al decimo[ giorno di w e sono già troppo alti/b]

Forza colleghi

Per chi ancora non fosse tesserato mi contatti in privato...
 

Monica Vitti

Cavaliere
Numero di reazioni
1.525
Sciopero generale confermato. La tribù ATTIA, che millanta democrazia e disprezzo per le autorità, non può NON rispondere positivamente all'appello di uno sciopero proletario.

Dove si firma per dare un villaggio a ssp in ogni K?
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Purtroppo i più che validi ragionamenti espressi da @Nikolaj hanno fatto breccia nei nostri PP log.

Per un W senza shop.
Per un Tribals migliore.

Perché io sono più forte di voi tutti, sono sempre on, ma non ho voglia di nerdare.
 

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
Purtroppo i più che validi ragionamenti espressi da @Nikolaj hanno fatto breccia nei nostri PP log.

Per un W senza shop.
Per un Tribals migliore.

Perché io sono più forte di voi tutti, sono sempre on, ma non ho voglia di nerdare.

Io sono tutti ma nessuno
Ci sono sempre ma mai
Sono ovunque ma da nessuna parte
Io sono Dio, infatti nessuno crede in me
Cit. @Nikolaj
 

spartano doc

Artigiano
Numero di reazioni
24
Parteciperò allo sciopero, ho scelto il k44 in virtù del fatto che vedevo nei soft la speranza di un lavoro fisso e ben retribuito.

Sono stato illuso, l'unico k in cui non shoppano più :(

Volete sapere qual è il colmo? Sto giocando nel w68, che se avessi venduto nel k di re ale ora sarei così pieno di pp che potrei shopparmi pure la statua
 

-SystemOf4down-

Patrizio
Numero di reazioni
445
Parteciperò allo sciopero, ho scelto il k44 in virtù del fatto che vedevo nei soft la speranza di un lavoro fisso e ben retribuito.

Sono stato illuso, l'unico k in cui non shoppano più :(

Volete sapere qual è il colmo? Sto giocando nel w68, che se avessi venduto nel k di re ale ora sarei così pieno di pp che potrei shopparmi pure la statua
Penso tu abbia riassunto in poche parole i brutti momenti che stiamo affrontando tutti noi poveri mercanti
 

zambo700

Barone
Numero di reazioni
2.043
Negli altri k come sono i tassi?
 
Numero di reazioni
5.161
Comunque nel 44 c'è gente che ha fatto l'accademia prima dei 3k punti.
Per fare i nobili devono shoppare per forza.

Andate a scrivere pm a sti tizi, invece di molestare la brava gente che ha shoppato con criterio.
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
Comunque nel 44 c'è gente che ha fatto l'accademia prima dei 3k punti.
Per fare i nobili devono shoppare per forza.

Andate a scrivere pm a sti tizi, invece di molestare la brava gente che ha shoppato con criterio.

Vi semplifico la vita

@Stritol TW Stats
 
In cima