• - -

La Federazione Italiana Player mercanti Annuncia (fiPM)

Oppazzawait

Scudiero
Numero di reazioni
18
RAGAZZI ieri in preda alla disperazione ho aperto un ticket di supplica/richiesta di intervento da parte degli sviluppatori..

volendo farvi un sunto della PROPOSTA trattasi di questo:

che sia ATTIVATO un EFFETTIVO BILANCIAMENTO del TASSO (relativo al valore della singola risorsa :legno: ⇄1 :argilla: ⇄ 1 :ferro: ⇄ 1 x ogni continente)

o tramite un fattore tempo (quindi cn cadenza regolare.. es. ogni 6 ore)

e/o tramite un fattore differenza del valore (quindi appena 2 tassi di un qualunque CONTINENTE relativi alla stessa risorsa si discostano di es. 10 punti scatta in automatico un bilanciamento che spalma la crescita o il calo del valore del tasso sui 4 C)

ESEMPIO DI BILANCIAMENTO (tasso del legno :legno: nei 4 continenti: 220⇄1 96⇄1 107⇄1 268⇄1 che bilanciato fa 172 ⇄1)

in questo modo saremmo tutti felici.. forse un po + chi vende e un po - chi compra :linguatw:

ma perlomeno ci sarebbe vero equilibrio nei 4 continenti
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
RAGAZZI ieri in preda alla disperazione ho aperto un ticket di supplica/richiesta di intervento da parte degli sviluppatori..

volendo farvi un sunto della PROPOSTA trattasi di questo:

che sia ATTIVATO un EFFETTIVO BILANCIAMENTO del TASSO (relativo al valore della singola risorsa :legno: ⇄1 :argilla: ⇄ 1 :ferro: ⇄ 1 x ogni continente)
Credo che scegliere il giusto k dove andare a vendere sia una delle parti strategiche del gioco, forsel'unica quando sei un mercante.
poi come tutte le altre cose del mondo sei soggetto a imprevisti, ma ci sta può capitare. Basta piangere per piacere raga dai, ceh speravamo tutti di vneddere di più, è andata così passiamo avanti
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Comunque nel 44 c'è gente che ha fatto l'accademia prima dei 3k punti.
Per fare i nobili devono shoppare per forza.

Andate a scrivere pm a sti tizi, invece di molestare la brava gente che ha shoppato con criterio.


questo è il ruolino di marcia di uno di quelli che ha shoppato con criterio..senza fare nomi e non è il solo ;

primo villo preso
barbarino da 59 pt non ha rischiato. Giusto, dopo aver shoppato senza ritegno non si rischia
2° villo ; barbarino 131 pp , alza il tiro decidendo di rischiare
3° villo barbarino da 64 pp, Il rischio non fa per lui, meglio non eccedere nel rischio,
4° villo barbarino da 124 pp, qui ha rischiato grosso di nuovo
ma su dai , ahahahahahaha

è proprio vero, i top player non ci sono piu e poi ciliegina sulla torta, stamani voleva pure perculeggiare ( non ha di meglio da fare, evidentemente in passato è rimasto scioccato) per una minkiata fatta da me stanotte, è una minhiata, nabbata, chiamiamola come vogliamo , Ve la racconto Evviva primo nob, parto alla conquista del primo barbarino. da 290 pt Siamo in bonus notturno. Troppa superficialità e sbaglio mandando su un marrone da 270 pt con morale 59 e ripeto bonus notturno. Il villino pur avendo sbagliato lo piallo ma il nob e un po di truppe vanno a farsi fottere. Stamani il tizio del ruolino che ho appena messo mi scrive chiedendo il report "..... così almeno si ride". Il report lo aveva già, che strano però !!!. Gli rispondo per le rime e lui che fa ? da vero bimbo doc invia il report che mi aveva chiesto e che io non gli ho mandato, in giro per il server. Comportamento infantile, ma si sa, ognuno ha le sue soddisfazioni. Sorge un dubbio, ma non sarà che il villino marrone, che per sbaglio ho attaccato, è un suo villino doppio account ?. Si spiegherebbe perchè a scrivermi , non è stato il player del villo che ho attaccato, ma colui che ha girato poi il report a mezzo server con il solo scopo, dato che con me non cava un ragno dal buco, di farmi deridere dagli altri. . Forse ha sortito l' effetto contrario o forse no. Non ha importanza, rimane il gesto infantile di colui che forse infantile lo è davvero a sua insaputa. Comuque dico a SSP di stare sereno e attento ai ban che non sarebbe neppure la prima volta.... Oopps , avevo detto che non facevo nomi.

PS; mi fa notare, ma come hai sbagliato e avevi messo un item 5% attacco ? . Si lo metto quando ne ho in più, specialmente quelli piccoli, Dato che nob in giro ora ce ne sono, se lo trovo già preso ( dato che non è un miserino 59 pt ma 290 ) e con poche truppe magari passo ugualmente.....
Fine della storia, per maggiori info chiedete a SSP
 
Ultima modifica:

Novax Djokovic

Patrizio
Numero di reazioni
990
questo è il ruolino di marcia di uno di quelli che ha shoppato con criterio..senza fare nomi e non è il solo ;

primo villo preso
barbarino da 59 pt non ha rischiato. Giusto, dopo aver shoppato senza ritegno non si rischia
2° villo ; barbarino 131 pp , alza il tiro decidendo di rischiare
3° villo barbarino da 64 pp, Il rischio non fa per lui, meglio non eccedere nel rischio,
4° villo barbarino da 124 pp, qui ha rischiato grosso di nuovo
ma su dai , ahahahahahaha

è proprio vero, i top player non ci sono piu e poi ciliegina sulla torta, stamani voleva pure perculeggiare ( non ha di meglio da fare, evidentemente in passato è rimasto scioccato) per una minkiata fatta da me stanotte, è una minhiata, nabbata, chiamiamola come vogliamo , Ve la racconto Evviva primo nob, parto alla conquista del primo barbarino. da 290 pt Siamo in bonus notturno. Troppa superficialità e sbaglio mandando su un marrone da 270 pt con morale 59 e ripeto bonus notturno. Il villino pur avendo sbagliato lo piallo ma il nob e un po di truppe vanno a farsi fottere. Stamani il tizio del ruolino che ho appena messo mi scrive chiedendo il report "..... così almeno si ride". Il report lo aveva già, che strano però !!!. Gli rispondo per le rime e lui che fa ? da vero bimbo doc invia il report che mi aveva chiesto e che io non gli ho mandato, in giro per il server. Comportamento infantile, ma si sa, ognuno ha le sue soddisfazioni. Sorge un dubbio, ma non sarà che il villino marrone, che per sbaglio ho attaccato, è un suo villino doppio account ?. Si spiegherebbe perchè a scrivermi , non è stato il player del villo che ho attaccato, ma colui che ha girato poi il report a mezzo server con il solo scopo, dato che con me non cava un ragno dal buco, di farmi deridere dagli altri. . Forse ha sortito l' effetto contrario o forse no. Non ha importanza, rimane il gesto infantile di colui che forse infantile lo è davvero a sua insaputa. Comuque dico a SSP di stare sereno e attento ai ban che non sarebbe neppure la prima volta.... Oopps , avevo detto che non facevo nomi.

PS; mi fa notare, ma come hai sbagliato e avevi messo un item 5% attacco ? . Si lo metto quando ne ho in più, specialmente quelli piccoli, Dato che nob in giro ora ce ne sono, se lo trovo già preso ( dato che non è un miserino 59 pt ma 290 ) e con poche truppe magari passo ugualmente.....
Fine della storia, per maggiori info chiedete a SSP

Mi spiace per te, ma non è un doppio account, il report l'ho mandato a SSP io, dato che BLESSED gioca con me nel 66 e gli ho chiesto di inoltrarmelo
 

Stritol

Visconte
Numero di reazioni
299
Mi spiace per te, ma non è un doppio account, il report l'ho mandato a SSP io, dato che BLESSED gioca con me nel 66 e gli ho chiesto di inoltrarmelo
quindi blessed gioca nel 66, gli chiedi di inoltrartelo, quindi sai che c'è un report, poi lo inoltri a SSp che lo chiede pure a me , poi ssp lo inoltra a xxxxxxxxxxxx player, i quali lo inoltrano a me chidendomi come mai ssp inoltra il report.......... Bizzarra la cosa.
 
Ultima modifica:

frtd

Visconte
Numero di reazioni
3.232
Troppa superficialità e sbaglio mandando su un marrone da 270 pt con morale 59 e ripeto bonus notturno. Il villino pur avendo sbagliato lo piallo ma il nob e un po di truppe vanno a farsi fottere.
Ma perché inventare una storia che ti fa sembrare più nabbo ancora di quello che sei stato anziché ammettere che pensavi di trovare il villo vuoto
 

Fabeer

Conte
Numero di reazioni
3.957
@Stritol meglio tacere , hai fatto una pessima figura a partire dal tuo pietoso start (degno di un player che gioca da decenni senza capire nulla). Ti lamenti di chi spende pp, quando tu sei il primo ad aver shoppato. L unica differenza sta che tu non li sai spendere mentre altri si.
Ciliegina sulla torta il tuo pietoso schianto su un villaggio inutile da 200 pt con le uniche truppe che sei riuscito a fare in tutti questi giorni. Rivedi le tue tattiche e taci fidati
 

CC510

Community Manager Pro Tempore
Numero di reazioni
3.656
Siete invitati ad abbassare i toni
 

Monkey D. Ruffy

Borghese
Numero di reazioni
197
Siete invitati ad abbassare i toni
Bannate questo uomo dal forum

@Stritol per favore deleta dal game e dal FORUM che sarebbe l'unica cosa sensate che potresti fare.


Ma di cosa stai parlando??
Metti item +5% attacco xchè ne hai di piú?? ..quanto tempo dure il w? 3 mesi.. hahahaha.. ripeto.. scegli la strada del silenzio che così fai solo brutta figura....

e non rosicare troppo xchè @StaSenzaPensieri a differenza tua non sbaglia coordinate.. e i villi li prende
 
Ultima modifica:
Numero di reazioni
5.161
Ma siamo seri?

In un post del sindacato dei mercanti state a discutere di azioni di gioco?

è proprio vero che i poteri forti non hanno nessun interesse nel tutelare i più deboli...

Beh guarda il lato positivo, se a 3k punti schianta la offetta ed il nobile, è probabile che shopperà qualcosa ;)
 

Ray 20

Baronetto
Numero di reazioni
3.173
In cima