PsychoKaos
Latifondista
- Numero di reazioni
- 74
La tessera del super mercato è uguale?Quando vedrò la tua tessera FiPm sarò lieto di combattere anche per te![]()
Hey stranger! Don't you know Italian? CLICK HERE to find out how to activate automatic translation!
La tessera del super mercato è uguale?Quando vedrò la tua tessera FiPm sarò lieto di combattere anche per te![]()
ti bastano 3 mila pp? E ancora ne devo fare, con il tasso a 65.. perchè è riscesoe tu mi dirai ma dai è poco, e io ti rispondo si... ma c'è un però che a differenza degli altri mercanti .. truppo normalmente come se fossi un no mercante ^_*
Eh si, l'invidia è una brutta bestiaA nome di tutti, vi prego...CONQUISTATELO
Per fare un buon mercato, pure i mercanti shoppano ad inizio, o attivano bonus risorse. Poi essendo un W lento devi perforza shoppare se vuoi fare mine alte per poi rivendere, io ho fatto così... poi con il k giusto vendi un botto di pp, non come ne k44...HAHAH![]()
K45 70 legno 70 argilla 80 ferro
Altri 300 pp in arrivo *_^
Negli altri k come sono i tassi?
![]() |
![]() |
![]() | |
---|---|---|---|
Stock | 140052 | 129852 | 175973 |
Capacità | 318641 | 326767 | 318672 |
Tasso |
![]() ⇄ ![]() |
![]() ⇄ ![]() |
![]() ⇄ ![]() |
indecenzaK55 stanno stanno a 73
Tranquillo, siamo a 98, ci siamo messi in pari per non lasciare nessuno da solo :')indecenza
![]() |
![]() |
![]() | |
---|---|---|---|
Stock | 260749 | 234750 | 266022 |
Capacità | 359048 | 374535 | 355123 |
Tasso |
![]() ⇄ ![]() |
![]() ⇄ ![]() |
![]() ⇄ ![]() |
@StaSenzaPensieri hai già finito di shoppare? Ho shoppato come un porco solo perché pensavo fossi più sudicio