Melisande
Principe
- Numero di reazioni
- 30
Questo non è propriamente un tutorial, ma un semplice copia e incolla delle informazioni presenti nella pagina di aiuto (che molti si "scordano" di andare a leggere )
Questo edificio è attualmente presente nei mondi 1-4 e 7.
La chiesa rafforza la fede degli abitanti dei villaggi circostanti. Senza chiesa le unità di questo villaggio e di quelli nella sfera di influenza della chiesa combatteranno sfruttando solo metà della loro forza. Ognuno dei tuoi villaggi dovrebbe trovarsi nella sfera di influenza di una chiesa. Ogni villaggio può avere una sola chiesa.Nel tuo primo villaggio ci sarà la prima chiesa.
+La chiesa non influenza il morale (questo dipende soltanto dalla differenza punti tra attaccante e difensore) ma influenza la forza di combattimento delle truppe
A differenza delle chiese normali, la prima chiesa non può essere distrutta dalle catapulte. In ogni caso essa è molto più resistente agli attacchi con la catapulta rispetto agli altri edifici dello stesso livello.
Sulla piantina del villaggio puoi controllare se il tuo villaggio si trova nella sfera di influenza di una chiesa e il numero delle chiese che lo sostengono. Puoi scegliere di rendere visibile sulla piantina la sfera di influenza della tua chiesa. Il cerchio blu indica l'area che subisce l'influenza.
* La chiesa viene distrutta quando il villaggio viene conquistato.
*
* Un villaggio ha bisogno di una sola chiesa per raggiungere la massima capacità di attacco. La presenza di ulteriori chiese non fa aumentare questa capacità.
* Le unità vengono supportate solo dalle proprie chiese. Le chiese degli altri membri della tribù non hanno alcun influsso sulle tue truppe.
* Se aiuti un altro giocatore, allora le truppe saranno supportate dalle sue chiese.
* Durante l'attacco conta il villaggio da cui provengono le truppe. Se esso si trova nella sfera di influenza di una chiesa, allora le tue truppe combatteranno con tutta la loro forza. In questo caso non importa se il villaggio che attacchi si trovi o meno nella sfera di influenza della tua chiesa.
Quando inizi a giocare, nel tuo primo villaggio ci sarà una chiesa. Questa chiesa è speciale. Ha una sfera di influenza maggiore e non può essere ampliata.
Nel caso in cui perdessi il villaggio in cui si trova la prima chiesa, puoi ricostruirla in un altro villaggio che ancora non possiede una chiesa, a un prezzo inferiore rispetto a quello delle altre chiese.
La prima chiesa non può essere distrutta dalle catapulte, ma può comunque essere demolita, purché non ci siano chiese in nessun altro villaggio (ciò significa che per demolire la prima chiesa, tutte le Chiese negli altri villaggi devono essere demolite).
Una volta che possiedi più villaggi puoi costruire nuove chiese. È un edificio molto costoso che necessita di molto spazio quindi non è consigliabile costruirne uno in ogni villaggio. Le chiese normali possono essere ampliate in modo da aumentare anche la loro sfera di influenza.
Questo edificio è attualmente presente nei mondi 1-4 e 7.
La chiesa rafforza la fede degli abitanti dei villaggi circostanti. Senza chiesa le unità di questo villaggio e di quelli nella sfera di influenza della chiesa combatteranno sfruttando solo metà della loro forza. Ognuno dei tuoi villaggi dovrebbe trovarsi nella sfera di influenza di una chiesa. Ogni villaggio può avere una sola chiesa.Nel tuo primo villaggio ci sarà la prima chiesa.
+La chiesa non influenza il morale (questo dipende soltanto dalla differenza punti tra attaccante e difensore) ma influenza la forza di combattimento delle truppe
A differenza delle chiese normali, la prima chiesa non può essere distrutta dalle catapulte. In ogni caso essa è molto più resistente agli attacchi con la catapulta rispetto agli altri edifici dello stesso livello.
Sulla piantina del villaggio puoi controllare se il tuo villaggio si trova nella sfera di influenza di una chiesa e il numero delle chiese che lo sostengono. Puoi scegliere di rendere visibile sulla piantina la sfera di influenza della tua chiesa. Il cerchio blu indica l'area che subisce l'influenza.
* La chiesa viene distrutta quando il villaggio viene conquistato.
*
* Un villaggio ha bisogno di una sola chiesa per raggiungere la massima capacità di attacco. La presenza di ulteriori chiese non fa aumentare questa capacità.
* Le unità vengono supportate solo dalle proprie chiese. Le chiese degli altri membri della tribù non hanno alcun influsso sulle tue truppe.
* Se aiuti un altro giocatore, allora le truppe saranno supportate dalle sue chiese.
* Durante l'attacco conta il villaggio da cui provengono le truppe. Se esso si trova nella sfera di influenza di una chiesa, allora le tue truppe combatteranno con tutta la loro forza. In questo caso non importa se il villaggio che attacchi si trovi o meno nella sfera di influenza della tua chiesa.
PRIMA CHIESA
Quando inizi a giocare, nel tuo primo villaggio ci sarà una chiesa. Questa chiesa è speciale. Ha una sfera di influenza maggiore e non può essere ampliata.
Nel caso in cui perdessi il villaggio in cui si trova la prima chiesa, puoi ricostruirla in un altro villaggio che ancora non possiede una chiesa, a un prezzo inferiore rispetto a quello delle altre chiese.
La prima chiesa non può essere distrutta dalle catapulte, ma può comunque essere demolita, purché non ci siano chiese in nessun altro villaggio (ciò significa che per demolire la prima chiesa, tutte le Chiese negli altri villaggi devono essere demolite).
Una volta che possiedi più villaggi puoi costruire nuove chiese. È un edificio molto costoso che necessita di molto spazio quindi non è consigliabile costruirne uno in ogni villaggio. Le chiese normali possono essere ampliate in modo da aumentare anche la loro sfera di influenza.
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