- Numero di reazioni
- 435
Nel gelido nord, tre fazioni sono coinvolte in una battaglia epica. Hanno incrociato le lame per secoli, senza che nessuna riuscisse a emergere vittoriosa. Per risolvere questa situazione di stallo hanno chiesto aiuto alle tribù del sud, per assisterle nella loro lotta, e stanno offrendo oggetti di valore in cambio. Al centro di questa lotta eterna si erge una torre oscura e senza nome, che domina il paesaggio innevato. La sua altezza e le sue forti mura la rendono non solo un punto di riferimento impressionante, ma anche una posizione di grande interesse strategico. Questo fulcro iconico è il motivo per cui il conflitto è stato registrato come la "Battaglia della Torre".
La Battaglia
La Battaglia inizierà il giorno 6 dicembre eterminerà il 20 dicembre. Durante questo periodo tre fazioni si scontreranno per il controllo del nord: l'Ordine delle Zanne (rosso), l'Ordine dell'Albero (verde) e l'Ordine dell'Onda (blu).
All'inizio dell'evento vieni assegnato a un gruppo di mercenari. Questi sono composti da 40 (10 sui Mondi più piccoli) giocatori ciascuno. Per le battaglie future, questi sono i compagni con cui combatterai.
L'evento stesso consiste in diverse schermaglie, ognuna della durata di 24 ore. Dopo battaglie continue sul campo, i venti ghiacciati del nord forzano i reggimenti a ritirarsi e procedere ad una nuova adunata per poter attaccare di nuovo.
In ciascuna battaglia, dovrai scontrarti con altri due bande di mercenari. In quanto mercenario, combatterai ovviamente per il miglior offerente, perciò nonostante la fazione per cui combatti potrà cambiare, la tua compagnia rimarrà sempre la stessa. Ciò vuol dire che molto probabilmente ti scontrerai con diversi nemici in ciascuna battaglia.
Le tue truppe
All'inizio ci troverai dieci reggimenti al tuo comando che potrai usare per attaccare o difendere settori del campo di battaglia. Un settore viene annesso da una fazione se uno dei membri del gruppo porta il valore della difesa a zero. Dopo che è stato conquistato, i giocatori possono decidere di usare i reggimenti per difendere il settore, il che aumenta il valore di difesa e rende più difficile per le altre fazioni portarglielo via. A seconda di come un reggimento si comporta, aggiungerà o toglierà da uno a quattro punti dal valore della difesa. Per rinforzare le sue truppe ogni giocatore ha a disposizione un reggimento aggiuntivo ogni ora.
Ricompense gloriose
Alla fine di ogni round, tutti i giocatori della Battaglia ricevono Gloria, che è determinata dai settori che la loro fazione possiede alla fine del round e dalla loro posizione individuale nelle classifiche del loro gruppo. Ci sono anche missioni che danno ulteriore Gloria al loro completamento.
La Gloria può essere usata nel negozio dell'evento per comprare oggetti di valore, che ti aiuteranno a sostenere le tue truppe a casa. Dopo la fine dell'evento, il negozio rimarrà attivo per 24 ore. Dopo questo periodo la tua banda di mercenari viene sciolta e tu e le tue truppe tornate a casa. Tutta la gloria non spesa fino a questo punto andrà persa.
Abbiamo introdotto il Pass Evento nella Battaglia della Torre! Completa l'evento con due percorsi: uno gratuito e uno a pagamento, premiando i vostri progressi man mano che raggiungete i traguardi. Poterete guadagnare varie ricompense, tra cui pacchetti di risorse, potenziamenti bandiere e un impegno di guerra, tra le altre cose. Il Pass Evento dura per tutta la durata dell'evento. Pagine aggiuntive con più ricompense appariranno automaticamente dopo aver completato il Pass Evento regolare. Per raggiungere i traguardi, dovrete creare più oggetti.
Non dimenticate di lasciare l vostro feedback qui: CLICK
Buona fortuna!
Il Team di Tribals